Angel&Demon[Dalla saga di Kysa e Axia]
di Astral

17/06/09, ore 14:15

Recensione a cura di Alexiel Mihawk per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Perdizione
Lessico: uno stile eccellente, curato in ogni minima parte, lessico estremamente ricercato ed elevato, talvolta un pelo barocco, ma assolutamente molto elegante.
Grammatica: non vi sono evidenti errori di grammatica o di punteggiatura. Hai usato una sintassi vagamente arcaica, ma corretta in ogni sua forma.
Aderenza prompt: il prompt non potrebbe essere più adatto alla fic, l'Azmodeus Club rappresenta il luogo di perdizione per eccellenza e Hacate non è da meno. Rispettato perfettamente.
Giudizio soggettivo: una fic molto bella, a tratti un po' ridondante, ma molto curata in ogni suo aspetto. I personaggi e le atmosfere rievocano alla mente volti familiari di personaggi amati durante la lettura della Saga; un ottimo lavoro dal punto di vista stilistico e dal punto di vista contenutistico.

Voto: 8.8

28/10/07, ore 11:57

Angela non avevo mai letto nulla di tuo prima e me ne pento sinceramente. Questa Flashfic è un capolavoro hai una proprietà di linguaggio e una capacità stilistica notevoli e lodevoli!!! Mi è piaciuta moltissimo la rappresentazione degli occhi di Hecate come pietre preziose e quella di Jeager come "un angelo". Tesora sei stata bravissima!! Un bacio enorme. Ceci