Autunno
di SilviAngel

19/05/17, ore 14:07

Ogni volta la rileggo, ed ogni volta mi dico che devo recensirla.. Ma perdona, la mia mancanza, tra il lavoro ed il resto...
Sei fenomenale, come sempre. Ha saputo scrivere una scena perfetta, senza cadere nel volgare e banale.
E poi, Derek e Stiles. Dio, sono la perfezione. 😍😏
Brava!

22/03/17, ore 19:37

«D’un tratto la voce di Stiles si fece sentire “Oh mio Dio. Abbiamo traumatizzato Bambi”» Ma povero, piccolo ed innocente Bambi!!!!
Alla fine Stiles ha avuto ragione… effettivamente sono stati visti mentre erano in intimità. Speriamo che Bambi non faccia la spia 😁!
Mi piace molto la sfacciataggine di Stiles nel provocare Derek, così come la tenerezza di Derek nel cercare di venire coccolato tra le braccia del ragazzo.
Tess

08/04/13, ore 01:54

Mi piace questo Stiles sfacciato!
Certo,che a Derek non si può resistere,andrebbe  bene qualsiasi posto!

06/04/13, ore 19:07

Complimenti! Nonostante il rating alto indicasse la presenza di scene esplicite di sesso sei riuscita a descriverle in maniera non morbosa lasciando trapelare nei piccoli gesti il vero sentimento che unisce i due personaggi. Forse potrebbero sembrare un po' di ooc ma ci sta in fondo l'amore fa venire fuori lati non sempre visibili. A proposito...una richiesta ho letto per la prima volta di una Tyler-dylan...ok non si dovrebbero richiedere certe cose ma una ff su questa coppia? un bacio

06/04/13, ore 08:59

Devo dire che ci si fa una cultura! Bellissimo il bosco e il pathos ,direi la frenesia dei due amanti! Stiles comincia impacciato ma alla fine è lui a dominare la scena,bella ,brava!(aspetto ardentemente i capitoli delle tue FF che seguo, a presto!)

06/04/13, ore 00:06

finalmente del puro sano sesso... ogni tanto carissima ci vuole eccome se ci vuole

05/04/13, ore 23:48

Che bel racconto e lo hai scritto in modo divino. Mi fa piacere che anche tu segui con passione Sterek Italy, ormai non posso vivere senza, rendono l'attesa della terza stagione più dolce. Detto questo, voglio ritornare al racconto che ripeto hai scritto in modo magnifico, pulito, che si divora tutto d'un fiato e che giunta alla fine il mio unico desiderio era di avere altri capitoli perché mi é difficile distaccarmi da questi personaggi. Ti ringrazio di cuore per aver scritto e regalato a tutti noi lettrici e lettori una storia piena di passione e fondamentalmente di amore, grazie grazie di cuore.

05/04/13, ore 23:27

Sono ritornata a recensire dopo tanto tempo.
Mi stupisco molto che tu abbia pubblicato una One-Shot,diversa dal tuo modo di scrivere che conosco fino ad ora ma non per questo non ho apprezzato. Poi è infinitamente Fluff e non disdegno,dopo 5 Km di camminata ci vuole il Fluff. "Ha un nome : rimming" quanto posso amare questa frase? E' geniale. Ma l'apice del mio amore è verso il traumatizzamento di Bambi. La descrizione di Stiles steso nel letto di foglie,il "sei bellissimo" di Derek,sto sorridendo come un'idiota da 10 minuti. My Sterek feelings. In sintesi l'ho amata.

Jules xxx

P.S. Io aspetto il capitolo di Breathe con ansia,spero che sia prima di martedì così recensisco (devo recuperare) dato che il giorno dopo sono a Londra e se recensisco dal telefono scrivo qualcosa in ostrogoto.