Il filo rosso del destino
di Diana Klein

14/08/15, ore 22:34

Carina la storia. L'ho trovata cercando su efp qualcuno interessato quanto me alla leggenda del filo rosso e ho trovato te che ne hai addirittura fatto una storia originale! Complimenti!
la storia promette bene ma vedo che non la aggiorno da tantissimo, forse non leggerai nemmeno questa recensione ma ci tenevo comunque a farti sapere che apprezzo molto il tuo lavoro e come scrivi, hai uno stile accattivante solo... Potrei sapere come si sviluppava la trama? Immagino che dopo così tanto tempo tu non abbia voglia/intenzione di continuare ad aggiornarla eppure io rimango interessata allo svolgersi degli eventi.
Quindi... Chiedo troppo sperando di poter leggere una trama,riassunto, sintesi di questa bella storia?
In ogni caso grazie è bravissima!!

08/01/14, ore 16:15

La leggenda è stupenda, sul serio.
Premetto che io non ho mai letto, e dico MAI leggende giapponesi, ma se sono tutte così allora mi comprerò un libro.
Nella prima parte della leggenda togli quegli ESSO: sono orribili. Per il resto invogli i lettori a vedere le tue storie! Brava paperella.
I due personaggi mi piacciono e non mi hai fatta né pangere, né morire di tristezza. Che bello! Le descrizioni sono veloci e la storia scorre veloce ;)
Un bacione

Hope 13

05/05/13, ore 12:27

beh bello come continuo...mi hai stupita...ah credo che correro' subito al prossimo

05/05/13, ore 12:25

ahh çwç molto bello toccante...cielo T.T ah piango come una coglionaaaaaaaaaaa
adoro come scrivi semplice e scorrevole...umm...mi piace anche il cambio di visioni (ah non riesco ad esprimermi)
all'interno della storia....
basta questa la seguo spero di leggere altre cose scritte da te...
kisses Hamastuki yuky

05/05/13, ore 12:15

...mmm..hai colto la mia attenzione, cosa assai dificile ti dico dato che sono un po' strana diciamo pigrissima.(non vorrei parlare di me e uscire dal discorso XD)
per adesso mi hai intrigato (adoro questa antica leggenda e penso che sia giapponese se non mi sbaglio)
poi vedo un leggero riferimento ad ao no exorcist,
comunque ciaoo vado al prossimo...
kisses hamastuki yuky

26/04/13, ore 08:01

I primi tre capitoli sono bellissimi ed è la terza volta che leggo questa storia. quando pensi di continuare? sto aspettandoooo T_T
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 03:20 pm)