Mio
di Jack Le Fleur

29/07/17, ore 06:56

Bellissima storia, e lo dice una credente, quindi u.u
Comunque tranquilla...neanche io provo molto simpatia per i francesi e Francis mi sta sul bazar :v (Senza offesa ai francesi ovvio, solo che... Sono dei formaggioni viventi che mettono le baguette sotto le ascelle...non ci posso pensare, santo dio Q.Q)
E bho...complimenti, forse è una di quelle poche Spamano scritte che ha accennato le parti.. *coff coff* e soprattutto riuscivo facilmente a vedere lo scenario e questa non è una dote da tutti! ^^
Credo di aver detto tutto(?)
*si appiccica a un pomoro* OuO

19/09/15, ore 21:33

OwO la dolcezza
È tutto così zuccheroso e fluff *^*
Per quanto riguarda il tuo compito di arte, io sottoscritta decido che la chiesa era una cattedrale gotica e che quindi aveva un'abbondanza di marmo, rosoni ed archi a sesto acuto. •3•
Sciau
-Golden Eyes

03/05/13, ore 21:13

Questa storia l'ho letta con il sorriso sulle labbra, un sorriso da beota a dire il vero. All'inizio ero malinconica, poi mi sono rallegrata; il sorriso ha cominciato a nascere quando Antonio si è avvicinato a Romano quando erano a casa del primo, si è ingrandito quando hanno dimostrato tutto il loro amore, quando Romano ha preso l'iniziativa, quando ha confessato di amare Padre Bruno (lol) e quando ha finalmente detto "Ti amo, Antonio". E infine il sorriso grande come un troll si è trasmormato in una grossa e grassa risata, un misto tra una risata allegra e una tipo Rico di Hannah Montana, quando Juliette si è rivelata quel che è.

"Mi sta per caso accusando di essere una sgualdrina?!" urlò la belga, l'accento francese mai stato così marcato.
"Hai osato venire nella mia casa, hai cercato di sposare mio figlio e non sei altro che una puttana! Vattene e non farti più rivedere! Se solo ti vedesse tuo padre..." la ragazza se ne andò sbattendo la porta. Lovino sorrise. Se nasci francese resti francese.

Super mega iper galattica risata alla seconda. Sul serio, mi sono divertita con queste ultime righe. Queste sono le parti più belle perché in quel sorriso c'è la consapevolezza che lui rimarrà solo di Antonio per un altro po', fino a quando qualchealtra stolta ragazza non avrà l'ardire di mettersi tra Spa e Mano.
Bene, adesso che loro due sono soli mi sento meglio.

"La tua goccia di Paradiso nell'Inferno"

Letta questa frase mi sono sciolta. Che cosa bella, mai sentite cose più meravigliose di queste poche parole.
Ho letto le tue cosucce e ora me ne torno nel mio rifugio fatto di arcobaleni e coniglietti verdi alati, qualche pomodoro e un po' di libri.
Addio, veh.
Juls

07/04/13, ore 00:15

Mi sono completamente innamorata di questa storia, è stupenda D: E' la seconda volta che oggi rileggo entrambe le fanfiction, sono una droga, amo esageratamente il contesto. Spero con tutto il mio cuore in un altro seguito, complimenti davvero.

Mothy

06/04/13, ore 13:15

É bella la storia che cavolo dici :) si capisce bene il tuo odio per i francesi ahhahhaha continua a scrivere sei proprio brava (sono ali) :)

05/04/13, ore 23:37

TU MI FARAI MORIRE. MORIRE. LO CAPISCI QUESTO?! *ohohoh* oh no che non fa schifo *sviene sanguinante per poi rialzarsi e cercare di scrivere qualcosa di decente* allora, la gelosia di Antonio. Antonio oddiooooo *ii* penso che come Romano (o Lovino a dir si voglia è uguale) sia geloso anche Antonio sia geloso e che Romano è solo SUO. <3 *scuoricina* SUOOO ok basta sembro una demente ... cosa dire? bè l'apparizione della Belga è stato un colpo di scena tanto che ho pensato "se lo sposa giuro che faccio una strage (???)" poi si è rivelata per una... poco di buono meno male che è stata lontana da Lovino! cos'altro dire?? sono senza parole, oltre che ncjddbjwLEMONSPAMANOcbdjcbdh *muore* comunque brava brava ^^ (appena letto nell'introduzione "continuazione de Il peccatore" ho pensato AAAAAAAAAH EVVAI!) okay basta adesso vado a nanna scuoricinante (?)
Besos
Pequena tomato