Hit me like a Man, love me like a Woman.
di CharlotteisnotReal__

09/04/13, ore 17:56

Eccomi qua, Carlotta!:)
Questa storia è molto breve, ci ho messo poco per leggere, e l'ho fatto desiderando che a un certo punto potesse durare ancora un pò.
L'ho trovata tenera, per niente banale, sorprendente, originale come riesce sempre a essere la sua autrice, e ho trovato la descrizione dell'ambiente assolutamente meravigliosa. Eppure a dire la verità non è che tu ne abbia parlato per tante righe, ma nonostante tu abbia solo accennato qualche particolare qua e là, sono riuscita a immaginare, anche se a modo mio, il paradiso in cui Harry e Jay si trovavano in quel momento. Per me non era la Germania, o in un qualsiasi altro paese. Era una specie di Eden, un sogno dai contorni sottili e sfocati in cui loro si sono amati dolcemente senza avere paura. Per me questa spin- off è un piccolo quadretto tra l'impressionista e il "sentimentale", se così si può dire. Ma non è "sdolcinatezza". E' tutto ciò che tu sei, un insieme di parole semplicissime in realtà, anche perchè non sei stata "spinta" come hai detto tu stessa. Sei stata delicata, coincisa, e attenta. E questo mi è piaciuto.:)
Baci,
Giada xx

08/04/13, ore 13:24

Lottie, questa te la volevo proprio lasciare!
Mi scuso in anticipo per questa sottospecie di recensione che ti troverai, ma ci tenevo davvero tanto. Intanto mi congratulo per il luogo dello spin-off, mi sembra che tu mi abbia già decantato (su, che parolona!) il tuo amore sconfinato per Berlino. Io ho "parenti" (più che altro vipere con la lingua avvelenata) lì, ma penso che sia una cosa del tutto irrilevante per la recensione. Perché io adoro Harry Styles?
Cioè, io lo sapevo che il piccolo Harry nutriva qualcosa per Mary-Jane, ma da tempi immemori oramai. E' così tenero che lo strapazzerei tutto. Ma il "Non ti preoccupare.. sono tenere"?
Cazzo, Styles, sei tu tenero. Tenero come un orsacchiotto. Oddio, basta. Non voglio sembrare quella che non sono con te, io sono una persona seria, posata, insensibile e per niente dolce. E' solo che Harry Styles mi fa ritornare un po' bambina, per quanto può valere. Ora, passiamo a Mary-Jane.
Io l'ho sempre adorata. E la amo. Tantissimo, quasi quanto Harry.
In breve, me la farei. (lol)
Ed il fatto che gli abbia proposto di fare l'amore e non 'sesso', beh.. forse incide con la storia in generale?
Io adoro il rapporto che hanno Harry e Mary-Jane, quindi non posso far altro che amare questo spin-off. Il linguaggio è curato come sempre, usi termini che altre persone non penserebbero mai ti utilizzare e penso che dopo questa recensione mi andrò a rifugiare dentro al mio caldo lettuccio.
Un bacione,

Alice c:

07/04/13, ore 11:09

Quetsa storia e' troppo bella... Io seguo sia questa che "baby, i'm helpess ".... E le amo entrambe... Ma come fai a scrivere cosi' bene???? Devi continuare , SUBITISSIMOOOO ,mi raccomando....continua sia questa che l'altra baci splendore :*

06/04/13, ore 15:01

bhè, scrivi bene, niente da dire! forse è un pò troppo corta, ma essendo parecchio gradevole e ben scritta poco mi importa lol
ammetto che mi è venuta la curiosità di leggere la storia, vado appena finisco di scrivere ^.^
ancora complimenti, e, dio, è dolcissima come ff *-*
ciao C:

p.s. il banner l'hai fatto tu? oddio che sei brava!