Your happy ending, is me!
di xsimplebuteffective

12/01/14, ore 20:43

Eccomiiiiiiii :)
Povera Jessie :\
Comunque, questo capitolo è bellissimo, e tu sei bravissima fkhbvfhkvb c'':
Baci

Stella

24/12/13, ore 20:30

Wow! Questa storia sembra davvero molto promettente, sia come personaggi (il carattere della protagonista mi ispira un sacco) che come tecnica narrativa e umorismo: per esempio quando Jessie era lì che pregava che Olly si dichiarasse mi ha fatto davvero ridere.
L'italiano è corretto, e non è una cosa da poco: si trovano spessissimo errori da elementari, per quanto  possa sembrare strano, quindi spero davvero che questa storia non finisca nel dimenticatoio, per tutti questi motivi.
Un saluto,
Wolfie

14/10/13, ore 00:07

Addjsgshwkagja *-* amo questa ff.
lo so k questo capitolo lo hai messo un'eternità fa ma... Lo amo!!! Shehsgsh *-*
è troppo faigo (?). Mi piacerebbe che continuassi auesta figata di ff.
comunque ancora sono qui, ostinata a leggere le tue ff. Xk io può.
weee, sono pigra e non mi va di continuare questavrecensione ma sappi che io ti vedo (?)
baci baci. Flavia

03/09/13, ore 13:56

wut?
e il continuo?omg devo sapere come si evolve la storia.
scrivi molto bene,sei brava e caratterizzi molto bene i personaggi c:
la trama è originale e la grammatica è esatta,a differenza di molte altre storie qui su efp.
continua al più presto! c:
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 01:56 pm)

29/04/13, ore 21:06

Ciaooo!!!
Oddio, questa fanfiction è bellissima!!!
E poi mi piace un sacco Jessie!
Spero che continui presto!!!
Relax_88

21/04/13, ore 08:17

*---------------------------*
Che figata, oh.
Alla fine ci sono rimasta di merda, pensavo che Olly volesse sposare Jessie, ma...nulla.
Si capiva troppo che Jessie lo ama :'3 Oppure io sono Sherlock Holmes e riesco a indovinare tutto.
Continuerai questa storia?! *---*
Ti prego, fallo per me. La adoro già.
Baci,
A.

13/04/13, ore 23:12

Credevi che sarei mancata? Davvero? Io? Mancare? HA.
*Entro felice in EFP e trovo un'altro capitolo dell'altra storia e una nuova ff su Olly Murs*
*Muore*
IO TI AMO .
Parlando della storia ... stavo pensando ad altri aggettivi per non essere troppo ripetitiva ... non ce ne sono ... LO INVENTO IO . Magari te lo scrivo in seguito .. no , per ora sarò ripetitiva.
L'inizio è meraviglioso,ed è molto difficile trovare inizi di ff decenti. BRAVA.
Olly Murs e Jessie J , mmm .. CURIOSO ma BELLO.
Sisi , aspetto con moolta ansia il continuo!!

06/04/13, ore 14:32

Ahahahah ma io TI AMOOOO :3:3:3:3 olly murs, jessie j, tu, lol ma mi vuoi far morire?! Sei un genio!!!! **