What am I doing?
di Arrow

13/10/13, ore 02:44

Una fic bellissima e dolcissima! Non sai quanto avevo bisogno di una fic così su loro due! Spero che tu ne scriva ancora di questo genere xk sono tutte angast e malinconiche e nn se ne può più v.v

28/04/13, ore 13:10

Bhe, è davvero bellissima! Quindi premetto che la mia recensione sarà positivissima! xD
Che dire, prima di tutto hai scelto un periodo nella storia SaruMi adattissimo, perchè ai tempi della scuola Saruhiko e Misaki erano in ottimissimi rapporti e quindi era più probabile che il piccoletto corrispondesse il bacio dato da Fushimi. Nulla a che vedere con invece la situazione successiva al loro ingresso nell'Homra e al tradimento di Saru a favore della Scepter4. Lì sarebbe stato meno possibile un bacio corrisposto, anche se conoscendo Saru, un bacio se lo sarebbe preso con la forza con o senza il volere di Misaki.
Quindi è una fic azzeccatissima per ciò che descrivi. Mi è piaciuta moltissimo, complimenti. ^^

10/04/13, ore 15:32

Dire che amo la tua fanfic è dir poco: è semplicemente stupenda! * ^ *
Così dolce e così breve, ma forse è proprio questa sua brevità che la rende così bella, poi il modo in cui l'hai scritta l'ha resa molto, ma molto fluente da leggere, awww, mi piace troppo! ♥
Tantissimi complimenti, vola tra le preferite ~

- wildcrow

08/04/13, ore 23:20

Awww! Ci voleva un po' di fluff SaruMi anche qui su EFP...
Ci sono così poche fic su questi due e la maggior parte sono troppo angoscianti per il mio fragile cuoricino ;__;
Comunque complimenti per la fic! Breve e concisa, decisamente dolce.
La reazione di Misaki al bacio è stata decisamente IC *__*

07/04/13, ore 02:44

Ma che doooooooolce!
Sarà che ormai ho l'abitudine di spulciare quelle poche SaruMi che ci sono sul sito, e mi è capitata la tua sott'occhio... ma awww, tanta dolcezza, breve ma concisa e precisa, davvero graziosa.
Le parole sono ben sistemate, il lessico è sinuoso, direi. Le frasi sono dolci, c'è qualcosa che scandisce il ritmo con delicatezza, dando lievi stacchi solo alle "frasi pronunciate". Realistica e piuttosto vivida. La metto tra le ricordate, mi è proprio piaciuta tanto. Complimenti.

~ Nexys.