Unexpected

15/07/13, ore 11:04

L'ho aperta per caso questa flashfic ... E già l'adoro *-*
Meravigliosa!

Intanto piacere Wilwarind :3
È la prima volta che recensisco una tua storia, però mi incuriosiscono tutte! Quando ho visto che hai scritto una raccolta Gruvia, una Gerza e una Gale sono rimasta di stucco! Le voglio leggere, non so quando :/ ho tante storie da leggere e devo anche scrivere quindi spero di potertelo fare xD
Ripeto: questa flash è meravigliosa! Quindi potrai trovarsi in qualche altra tua storia a recensire :3
Alla prossima

Wilwarind

29/04/13, ore 18:46

Che la caccia al Grey-sama abbia inizio! =;p
Lluvia si scatena! (ù.ù) Ancora una volta devo farti i complimenti ^^ Anche senza ispirazione scrivi storie deliziose.
Non vedo l'ora di leggere la prossima...
A domani ^^

15/04/13, ore 00:07

Ma questa ti è uscita davvero troppo bellissima *-* no seriamente, è qualcosa di magnifico!! Il prompt non era dei migliori eh! Anzi io tipo l'ho letto e ho detto "si..vabbè...potete tenervelo ahah xD" e invece tu l'hai reso alla grande, ed anche in un modo tutto tuo *-* cioè io mi pensavo qualcosa di classico tipo "il suo lieve tocco sulle mie dolci gote" AHAHAHAHAHAHA ma vabbè xD tralasciando i miei esempi, tu invece hai messo di mezzo il solletico *-* bwuahahaha xD e ce la vedo tanto tantissimo che gli fa il solletico e lui muore *-* xD è una cosa troppo carina *-*
*implode*
Ok, lo so, ti sto lasciando tipo una recensione al giorno ahah xD ma lo sai, ho un gioco nuovo e ciò vuol dire solo una cosa...smetto di vivere! ahahaha xD ma la cosa bella è che non è uno solo xD sono due, per non parlare anche della quantità spropositata di manga che ho da leggere xD insomma...uno schifo u.u è un miracolo che io riesca ad entrare su questo sito e a leggere e recensire qualcosa xD
Pensa che avrei, come ben sai, un paio di fic da continuare, che davvero non so da dove cominciare per farlo o.o ahah xD ma tralasciamo!
Dai stasera te le leggo e recensisco tutte u.u fin tanto che il DS è sotto carica nell'altra stanza :P
Ti voglio bene!! Volo alla prossima!! <3

08/04/13, ore 13:10

Ooow ma che teneriii :3 ma si può essere così pucciosi ?

07/04/13, ore 15:09

ù.ù porcellina, ma dove vai mirando sempre xD
comunque magari succedessero a me questi momenti hot ç_ç
io sono una povera sfigata *si rannicchia in un angolo a maledire la sua vita*
adesso bisogna recensire sennò cosa sono qui a fare?
ma Lluvia così timida e impacciata, e poi autoritaria, prima gli fa il solletico e poi lo bacia °-°
stava "MOLESTANDO" Gray (sè timida -.-)
e Gray la doveva fermare sè come no xD.
mi mancheranno queste fic quando la Gruvia week sarà finita ç_ç

dalla vostra cara Adri *-*

p.s. scusa il ritardo

07/04/13, ore 14:56

Yeeeeeee!!!! Pure il solletico!!!!!
Il prompt è stato azzeccato ancora, perchè, io veramente non me l'aspettavo!!!!!!
Che dolci che sono, giocano anche prendersi!!!
Ancora una volta storia bellissima, anzi, ora che ci penso, ma si può sapere come diavolo fa Gray a resistere così??? Dicimolo, è uno scemo!!
L'ultima parte, è la migliore!!!
P.S: Leggendo i commenti delle altre persone, comincio a vedere che le tue storie piacciano parecchio!! Te l'avevo detto!!! xD xD

Sesshomaru_Sama!!
(Ma si dai, mi firmo con i punti esclamativi!! xD xD)

06/04/13, ore 21:25

Ahahahah ti giuro, quando ho letto la presentazione ho pensato malissimo XD
Però anche questo dolcissimo momento mi ha fatto luccicare gli occhi *-* e se quando vedo NaLu i miei occhi diventano stelle infuocate, vedendo Gruvia diventano gocce di Ghiaccio *-* bellissima!!!
Ormai io mi stò innamorando delle tue shot dedicate a questa coppia *-*
Non vedo l'ora di leggere la prossima!! >.<
Un bacio e a presto!
Jeo 95 =3

06/04/13, ore 17:35

E' bellissima *-*
Io adoro la Gruvia, poi.
L'ultima parte è stata veramente dolcissima.
Complimenti, davvero.
Va subito nelle preferite ;)
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 05:36 pm)

06/04/13, ore 16:45

Adorabile, è l'unico aggettivo che mi è venuto subito in mente per descriverla in un solo colpo. *-*
Immagino davvero che possano accadere certe cose, tra loro, in un'ipotetica convivenza, e sarebbero dolcissimi! >////< Lluvia che insegue Gray e fa di tutto per fargli il solletico, addirittura lo fa scivolare (e qui ho riso come una scema al pensiero di una scena simile x°D) per continuare nella sua opera! :'D Davvero tanto, tanto, tanto amore per quella ragazza. :'3
La frase di Lluvia liberava amore da tutte le parti ♥♥ Aaah, se solo potessi, giuro che strozzerei Gray con le mie stesse mani, se non si dà ALLA SVELTA una mossa! ù.ù
Ecco, ecco. Per fortuna che ci sei tu con queste tue splendide storie che accrescono in me la speranza che tra quei due accada presto qualcosa. *_______*
Ormai è così, DEVE essere così. çAç
Tornando al discorso precedente -e principale-, nonché concludendo questa recensione assurda (?), apprezzatissimo è stato anche il finale con quell'accenno ad una sensazione 'ben più piacevole' del solletico. xD
Sto facendo uno scempio di ricordate, ma vabbé e.e
Che dire, aspetto anche il sesto e il settimo Gruvia Day! *^*
Un bacio, alla prossima!

06/04/13, ore 06:53

Oh *-* Ma che carina che e', mi piace un sacco :*** Lluvia restera' sempre la mia beneamata! beh, bacioni, alla prossima *-*