Amore pericoloso
di Skyler_

06/09/13, ore 16:17

Skyler :D ciau :3
Non fa schifo è carina :3 Mi piace ed è simpatica xD Però povera ragazza proprio a lei doveva colpire xD
Beh... effettivamente se non l'avesse colpita, non si sarebbero parlati quindi va bene così xD
A presto,

MangAnime ;)

22/04/13, ore 12:51

Romanticaaaaaaaaa :)
Bella! Complimenti, ottimo stile :) mi piace anche la formattazione del testo!
Però, come ho già precisato abbondantemente all'inizio, io la inserirei nelle storie romantiche :)
In ogni caso, ti ordino di cancellare immediatamente la frase nel'angolo dell'autrice!! :) Non puoi sottovalutarti così! Certo, non varrà il premio Nobel, ma è bella, spontanea, e anche se è la classica scena da film, tutte noi abbiamo sempre sognato di viverla almeno una volta nella vita!!
Devo dire che ora ho una voglia matta di scoprire come andrà avanti, ergo.. farò lavorare la fantasia!! :)
A presto,
The Rocker

06/04/13, ore 23:17

Ciao Skyler_, forse non ti ricorderai di me, sono di nuovo(odio rompo troppo a gli altri)Samy!
Ti dico che non lo trovata ne stupida e ne schifosa, anzi lo trova carina ed bella, mi piace la tua storia,sei stata anche brava anche raccontare i sentimenti in questa storia,in conclusione la storia lo trovata veramente belle ed stupenda, ti faccio i miei complimenti bravissima, e meglio che me ne vada se no on voglio sembrarti invadente( guarda lasciami perdere, ultimamente ho sto vivendo in periodo grigio)
Bye
Samy