Alice nel Paese delle Meraviglie
di Caster_Gamer

31/07/13, ore 22:04

CIAO, MI HAI INCURIOSITA MOLTO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE ANCORA!

06/04/13, ore 16:19

Take me, take me
Outta here
It makes me
Feel so, feel so,
Na na na na na

Baby, baby,
Here we are all crazy.
You don't have to worry,
Na na na na na
*parte la canzone dei 3OH3 di Alice in Wonderland*
Oh cielo, oh cielo!!! xD Sai che nella pagina dedicata ai ragazzi e ai commenti su di loro avevo scritto una cosa simile su un ipotetico associamento Ragazzi del Dolce Flirt --> Personaggi di Alice nel paese delle meraviglie??
Battimi il cinque, sorella!! Allora non sono l'unica che ci ha visto una possibile reinterpretazione della storia di Lewis Carrol con i personaggi del Dolce Flirt!! xD
Si, è partita decisamente come un'ottima AU! xD Questa parte in particolare mi ha fatto strozzare dalle risate:
« Smettila di dire che sono un donnaiolo! »
« E tu smettila di dire che sono un maschiaccio! »
« E tu smettila di dire che sono un donnaiolo! »
« E tu smettila di dire che devo smettere di dire che sei un donnaiolo! »
« E tu smettila di dire che devo smettere di dire che sono un donnaiolo! »
« E tu smettila di dire che devo smettere di dire che tu devi smettere di essere un donnaiolo! »
« E tu smettila di dire che devo smettere di dire che tu hai detto di smettere che io ho detto di smettere! »
« E tu smettila di dire che devo smettere di dire che- »
Non preoccuparti Alice, è tutto nella norma... devi solo seguire la canzone: Here we are all crazy, You don't have to worry!! xD
Ok, scusami per questa recensione così fuori dalla norma ma mi hai presa benissimo con questa nuova fan fiction, io ADORO le cose assurde, se poi sono con i personaggi del Dolce Flirt è ancora meglio!!! xD
Questa finisce dritta dritta nelle seguite, non posso mica perdere gli aggiornamenti!!! xD