You're My Pet
di __Tiffany

13/07/13, ore 18:35

Noooo è finitaa TT_TT però sono contentissima di questo happy-ending ^-^ Momo e Jun Hee sono adorabiliii!!! e mi piace il fatto che finisca come se fosse reale con il debutto di juniel e dei BAP *-* davveroo tanti complimenti per questa FF!!! e visto che adoro gli EXO leggerò sicuramente He's Ma Beautiful Black Pure Pearl!! ≧◡≦ Annyeong~~ by BoleumDal

Oh mio diooo!! questo capitolo è... WOOW *.* sono senza parole!!! tantissimi colpi di scena e poi ha fatto veramente tanti progressi la Bang e Juniel couple <3 !! mi sto appassionando sempre più a questa storia ^.^ davveroo tanti complimentiii l'adoroo =3 non vedo l'ora di leggere il continuo!! Annyeong~ e al prossimo capitolo ;) by BoleumDal

05/07/13, ore 16:27

Bello! Bello! Bello! mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!!! ^.^ adoroo troppo questa FF!! non vedo l'ora di leggere il continuooo! =D annyeong~

05/07/13, ore 15:31

Shiii ^^ Io ti perdono xD Solo che ora mi resta la curiosità quindi era meglio non dirlo -.- Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto molto u.u Bang è shcjajxkxjs *-* E finalmente hai CONTINUATO O.O Non vedevo l'ora e quando ho visto la tua ff sono subito corsa (per modo di dire xD) a leggerla ;-) Ti prego di continuare presto... A me piacciono molto queste ff così, quindi ti conviene contribuire alla felicità di questa ragazza u.u Con questo ho finito Byeee ;-)

22/06/13, ore 18:45

nooo mi dispiace tantissimooo! adoro questa fanfic!! spero troverai presto l'ispirazione per continuarla ^.^ ..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e ancora complimentiii! Fighting <3

22/06/13, ore 16:00

Oh, mi dispiace molto...la tua fanfic è stupenda. Spero che questo blocco finisca presto e sono sicura che saprai farti perdonate, sei molto brava! Tanti saluti... Shinee girl

24/05/13, ore 19:04

amooooooooo questa fanfiction e bellissima anche io guardo il drama e credo che questa fanfiction sia bella come il drama
spero tu vada avanti il piu presto perche amo la tua fanfiction come amo il drama ciaooooooooo

21/04/13, ore 21:20

Complimenti è una storia famtastica!!! Ti prego continuala al piu presto!!!

14/04/13, ore 12:50

ahahahaha che cucciolotti!
non ho smesso di ridere finchè non ho finito di leggere il capitolo!^^
lo sai che mi hai fatto incuriosire? Hai detto che hai preso spunto da un drama giusto? sono proprio curiosa di vederlo!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

07/04/13, ore 21:29

La storia mi cominvia ad intrigare, scrivi bene. Verso la fine hai scritto che corse per buttare la spazzatura perché pioveva, scusa, ma non aveva l'ombrello? Allora perché non lo ha usato? >,< sono solo dettagli. Seguiró la tua storia perché fino ad adesso mi piace, spero che tu l'aggiorni presto. ^.~

06/04/13, ore 19:01

Ciao, non ho molto tempo quindi ti faccio una recensione/riassunto u.u
Non conosco il K-Drama di cui parli, ma mi hanno detto che è davvero carino!
(Ergo andrò a vederlo appena possibile)
Non c'è un introduzione, quindi non so dirti nulla sulla trama, ma questa storia mi ispira fiducia.
Ha attirato la mia attenzione e, anche perché in questo forum del sito ci sono pochissime storie non rosse, ho intenzione di seguirla!
Il primo capito mi piace, scrivi bene e in modo fresco, ma attenta ai tempi ( o presente o passato - da qualche parte hai sbagliato, ma ora non ricordo).
Te lo dico, perché anche io sbaglio sempre qualcosa e preferisco che mi si faccia notare xD
Non volevo offenderti, anche preche a me la storia PIACE!
Zelo è un cucciolo esagerato e ce lo vedo in questi panni di amico petulante.
Lo vedrei meglio senza panni .., ma vabbè .
(Ok basta fare la pedo-noona xD )
La protagonista, che dire ... non ci svela molto su di se o il suo carattere: ho capito solo che ha il cuore tenero, è ricca e ha un bel cervello.
Mi sento inferiore .... stavo scherzando muahahahah xD
DEVO ANDARE! - Ripeto che la storia mi piace e la seguirò (L'ho anche messa nei seguiti) :3
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio! e B.A.P! Yes, sir! *-*
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 07:04 pm)