Prendersi una cotta per il capo non è professionale
di nes_sie

Hahahaha
Carina davvero.
Grande Felicity solo lei può fare tante gaffes in così poco tempo.
Gracia

Ciao che bell'idea raccontare una giornata intera dal punto di vista di Felicity ed inframezzare gli orari con delle frasi- citazioni ( dove le trovi a proposito? )
Prendersi una cotta per il capo non è professionale è vero, ma nel caso di Felicity io penso che si tratti di amore profondo, tu che ne pensi?
Ciao ciao Ragdoll_Cat

Arrivo ben nove mesi in ritardo ma la freschezza di questa Os rimane comunque intatta! Felicity è da sempre il mio personaggio preferito, principalmente per il suo brio, la sua intelligenza e la sua simpatia. Mi piace molto come hai mantenuto tutte queste caratteristiche senza portarle all'esasperazione. Anche se trovo l'idea di Oliver che invita a cena Felicity un po' OOC, mi è piaciuto moltissimo il fatto che non sia diventata una Os tutta sdolcinata ma che Felicity abbia mantenuto la sua parlantina e non sia successo nulla di troppo strano.
Comunque, bellissima Os!
Oudemia

Non potevo NON commentare questa meraviglia! Scrivi veramente bene! Adoro il modo in cui riesci a mantenere la vena ironica di Felicity anche nelle tue Fan Fiction! Coooooomplimenti!

Slytheringirl093

Ero strasicura di averla recensita, questa shot. Ecco cosa succede a lasciare tante recensioni arretrate! Anche se c'è un lato positivo: l'ho riletta ed è stato un bellissimo tuffo nel passato.
Ti ho già detto tantissime volte quanto mi piaccia la tua Felicity e il modo in cui tratteggi la coppia Olicity. Riesci a gestire la tensione sessuale magistralmente, perché si sente, si avverte a tal punto da essere tangibile, ma al tempo stesso è molto... soft, una UST che oscilla verso il one-side love (ma solo perché Oliver è un tontolone e non ha ancora capito niente) che costringe il lettore (o meglio lettrici) a immedesimarsi in Felicity. Quale ragazza non si è mai innamorata dell'uomo irraggiungibile? Proprio per questo la tua Felicity mi piace così tanto, perché è una ragazza vera, come me, come te, come tante, con le sue paranoie, le sue figuracce, i suoi pensieri, i suoi desideri, i suoi amori impossibili. E il suo gattone scorbutico. XD
Come sempre, bravissima.
Bacioni, vannagio

P.S: l'incontro con Tommy! Tommy! ç_______ç

È la prima volta che recensisco una storia e devo ammettere che sono piuttosto in difficoltà, perché il mio cervello è popolato da frasi di goduria senza senso, suoni inarticolati e "potrei morire per l'emozione".
Potrei morire perché amo Felicity nel telefilm e tu sei riuscita a renderla alla perfezione; persino l'ambientazione in cui l'hai calata è perfetta per lei! Potrebbero davvero inserire Wanda e King nel telefilm e non farebbero assolutamente una piega, anzi, ci chiederemmo solo perché non li abbiano mostrati prima per rendere il personaggio nella sua interezza!
Davvero, amo il mondo in cui Felicity è così meravigliosamente IC.
Lei che cade dal letto con le lenzuola attorcigliate attorno alle gambe, la maionese sulla tastiera - cioè, quella scena ha rischiato di farmi morire per davvero, soprattutto poi quando lei azzarda un minimo di approccio più "umano" con Oliver ed il tutto si chiude con quel «Quella sulla tastiera è maionese?».
E poi amo da morire il modo in cui lei ed Oliver interagiscono. Sono totalmente Olicity ed il modo in cui hai costruito il loro avvicinamento è così emozionante che, giuro, sono andata a ricontrollare se per caso la storia fosse incompleta, perché sarebbe stato stupendo vedere svilupparsi il loro rapporto. Sei riuscita a far trasparire la complessità del loro rapporto con una semplicità inaudita, senza troppi giri di parole che forse avrebbero appesantito il tutto.
No, sul serio, questa storia entra ufficialmente tra le mie preferite!

Che dire, Felicity è un mito! XD Non può fare a meno di dire sempre quello che pensa, peccato che questo 2 volte su 3, o meglio...sempre, la metta in situazioni imbarazzanti e direi che l'uscita finale è un chiarissimo e simpaticissimo esempio. Per me sono perfetti, entrambi hanno bisogno del sostegno dell'altro ^^

Piaciuta tantissimo adoro questa coppia e adoro come scrivi e dopo questa lunghisssima recensione aspettero' in trepidante attesa il prossimo racconto sperando che gli scieneggiatori per qualche misterioso motivo leggano cio' che scrivi e ti chiedano di poter inserire nella serie la mitica Wanda e pure King ciao ciao PS. e che ti chiamino come sieneggiatrice !!!!!!

Adorabile! È il primo aggettivo che mi viene in mente per descrivere questa ff. Felicity è azzeccatissima *_* mi è piaciuto molto il contesto in cui hai deciso di inserire la sua vita, con King e Wanda e tutto il resto. L'ho trovato davvero perfetto e adattissimo al personaggio. Anche la scena nel rifugio, con l'incontro con Tommy e l'hamburger sulla tastiera XD fantastico! XD
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere i personaggi *_* complimenti!

Eccomi. La storia l'ho letta ieri sera ma ero troppo stanca per recensire, e quindi eccomi qua ^_^
Io.Voglio.Un.Seguito.Ora.Subito! naturalmente per piacere, e grazie :D
Bellissima, mi piace il personaggio di Felicity, mi piace vederlo interagire con Oliver, mi piacciono loro. Tu e IoNarrante mi avete contagiato. E chi ci pensava loro. In effetti seguendo la programmazione italiana, siamo ancora molto lontani.
Bello, bello e bello. A fine lettura sono rimasta delusa, "come tutto qui? E il resto?" Ecco, questo è stato il mio primo pensiero, e dopo ovviamente è stato seguito da un naturale squittio di innamoramento precoce da new ship. Bene, ora grazie a te, o a voi, ho una nuova ragione di vita.
Ora se permetti, vado a leggere ancora, ma io ne voglio un'altra, ok? Scrivi, scrivi ancora, che come lo fai, lo fai tremendamente bene *-*

Ciao! Ma guarda un po'!
Era da un sacco di tempo che non entravo su EFP, e l'ultima volta che ho letto una ff la categoria "Arrow" non esisteva ancora.
Sono entrata per noia e, trovando questa categoria...BOOM! La tua ff è la prima in alto, ci clicco sopra, leggo i primi due righi e già la adoro!
Sei bravissima! Ho amato questa tua ff, in quanto sono una Olicity shipper accanita, ma anche perchè è scritta meravigliosamente!
Ho amato il tuo modo di scrivere, e poi la tua Felicity è così... Felicity! Ahahh è completamente IC e l'ho amata troppo, davvero.
A quanto pare ne hai scritte altre, quindi mi precipito a leggerle facendoti altri complimenti!
Questa va dritta nelle mie preferite!
Baci, Chiara! (: