Two sisters
di parveth

08/05/13, ore 21:19

e quando mai non giri con il trinciapollo e lo spray??
e comunque uffa lei può abbracciare Gold ed io no??? michelle vade retro!!!
ottimo dearie questo mi piace e il discorso che ha fatto è perfetto bravissima

07/05/13, ore 20:21

Cooooooosaaa? Perché Michelle può fare lo hug attack con Gold e io no?? Michelle ci ha proprio dato dentro con i suoi discorsi, poverina, chissà che pressione si aspettava di sostenere.... La regina Hope è una grande, secondo me aveva conosciuto Jefferson e avrà pensato "mia figlia ha buon gusto". Niente re Humbert? Peccato, speravo in una litigata tra lui e Stephen per ridere un po'. Quando si deciderà Michelle a dichiararsi???

18/04/13, ore 20:44

Oh, il conflitto dovere-volere è molto apprezzato! Michelle dovrà diventare regina? Anche perché se Aurora sposerà Filippo il posto di erede resterà vacante.... Mi è piaciuto che Michelle abbia pensato di rivolgersi a Gold (<3) e anche l'incontro tra le due sorelle è stato abbastanza esplosivo perché non mi ricordavo affatto la cotta di Michelle per Jefferson (stavi parlando di Jefferson vero?) Non vedo l'ora di leggere le avventure che la nostra farmacista dovrà affrontare e se incontrerà prima o poi tutta la sua famiglia.... A presto dearie

17/04/13, ore 20:00

Inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto tanto, tanto, ma proprio tanto *_*. Solo...ma...ma...LO VOLEVO BACIARE IO GOLD!!!! XD
Era ora che s'incontrassero e hai fatto bene a tenere buono Filippo anche perché - e qui molto probabilmente sparerò delle boiate pazzesche, ma come hai detto tu, tutto sta nella benevolenza di Kitsis e Horowitz, quindi posso tranquillamente fangirlare senza alcun ritegno - credo che nella season 3 lo rivedremo, perché se ricordi Mulan e Aurora ripartono insieme per riportare indietro il principino - o meglio, la sua anima, quindi non è tecnicamente morto...cioè, lo è ma c'è speranza, da quanto mi è sembrato di capire - e da alcuni accenni in "Broken" ho idea che nella terza stagione vedremo la storia di Aurora...Le mie sono solo supposizioni, eh! Che Ed e Adam mi perdonino! ù_ù
E...vediamo se ho capito...Michelle è innamorata di Jefferson????!!!! Ho capito bene???!!! Ma wow, non sai quanto mi piace questa coppia, sai qualcuno già shippava loro due nella mia long e da allora continuavo segretamente a vederli assieme!!!! Spero tanto che sia così! Ti adoro!
Michelle governare il regno? Uhm, non so, lei in fondo non è mai stata principessa nel senso pratico del termine, e poi significherebbe in qualche modo scavalcare Aurora...No, decisamente non fa per lei, spero solo che i sovrani la prendano bene...
P.S. Sai che ci avevo azzeccato sull'età di Michelle e Aurora? A una davo 25-26 anni, all'altra 18-19.
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 08:01 pm)

17/04/13, ore 19:25

siiii finalmente si sono incontrate ^^ era ora e tutto grazie ad una pozione di Gold...quanto lo amo <3 vai derie sei forte attendo il seguito sono curiosaaaaaaaa

08/04/13, ore 11:27

voglio assolutamente vedre l'incontro tra le due u.u cavolo meno male che c'era henry che ha spiegato che loro davvero sorelle grande ragazzino.
ottimo inizio dearie adesso attendo il seguito ^^

06/04/13, ore 23:12

No, tranquilla :). La mia è una AU senza maledizione, qui invece il sortilegio c'è eccome, quindi direi che siamo messe bene tutte e due :). Comunque, gran bella sorpresa, e riesce anche a chiarire alcune incongruenze dovute alla presenza di Aurora in FTL...ora sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda, se le nostre due sorelle si incontreranno e...una domanda: ci sarà anche una storia d'amore, qui? Sai, perché pensavo che se Aurora ha Filippo (mi correggo: AVEVA, poveraccio!), magari anche Michelle...boh, deliri senza capo né coda, comunque aggiorna presto che sono curiosa!

06/04/13, ore 22:10

Oddio ho un'altra sorella? Perché? Come? Povera Michelle. La gemella quindi sarebbe l'Aurora di Philipp e Mulan? Wow.... La famiglia si allarga, c'entra anche li Rumpel in qualche modo? *ghigno satanico* Sono curiosa di sapere come si incontreranno... Chi va dove? Al prossimo capitolo, dearie, <3