Tradimenti e Vendette
di solarial

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/12, ore 22:19

Ho letto tutta la raccolta d'un fiato e ho riso come una povera menteccata dalla prima all'ultima. Le prime due sono epiche. Non so se siano stati più carogne Genzo e Sanae o Tsubasa X°°D
E poi Yuzo.... Era ora che si vendicasse! Per quanto adori gli altri due portieri anche lui merita la sua fetta di torta! E' stato malefico. *^*
E quest'ultima... pfff X°°°D Povero, povero Kojiro!!
Non so se ridere per la foto, per il pensiero della faccia di Kojichan o per la bast... carineria di Genzo e Tim nei suoi confronti X°°°D

11/05/11, ore 22:30

cavolo così perfido,yuzo,non ce lo facevo davvero,poveri genzo e ken,gli ha fatto perdere tutti i capelli....è proprio vero che,l'apparenza,inganna.....

11/05/11, ore 22:20

Dio mio,davvero tsubasa,ha messo un fiore sui resti del suo povero pallone bucato?Quel ragazzo,non ha proprio speranze e,poi,cosa ha fatto al mio genzo?Gli ha bruciato il suo cappello?!E gli ha pure augurato Buon Natale?!Stavolta sono io che giuro vendetta......di palloni ce ne sono tani ma,il cappello di genzo,era unico!

11/05/11, ore 22:10

all'inizio pensavo che,genzo e sanae,avessero fatto un'altra cosa(ben più piacevole)sai?Quando ho letto che,invece,avevano bucato il tanto prezioso pallone di tsubasa,ho riso,e goduto,come una matta

16/09/10, ore 19:03

Davvero divertente ^^ complimenti

23/01/09, ore 20:13

Ma...ma...LOLOLOL!!Mi sono ribaltata quando ho visto l'immagine del povero Kojiro con quei capelli assurdi xDxDxD Sei sempre piú sadica!! Grazie dei complimenti cara, ma lo sai che é stato un vero piacere per me!^^

16/01/09, ore 17:08

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
ODDIO, SOL!!! XD E' bellissimaaaaa!!!
Ma il fotomontaggio... LO E' ANCHE DI PIU'!!! LOOOOOOOOOOOOOOL!!!
Sei un genio, porca paletta, un GE-NI-O!!!
XDDD Lollosissima da morire e credo che continuerò a rotolarmi ancora per dieci minuti!!! Non so se Maki ti lovverà ancora... ma io sicuramente SI!!!! LOL
Dimenticavo: Kitsune è un MOSTRO!!! *O* quelle vignette sono FANTASTICHE!!! Tantissimi complimenti a lei e spero che decida di disegnare anche le altre!!! *o*

09/07/08, ore 23:25

Sol IO TI ADORO! XDXDXDXD Udiu...la prima mi ha fatto morire ma tutte e tre sono SPET-TA-CO-LA-RI! Muoiooooooooooooo! XDXDXDXD kisssssssss

01/07/08, ore 23:13

Mamma mia che bella. Pure questa drabble mi ha fatto ridere. Complimenti.

30/06/08, ore 18:46

Oddio! Poveri Ken e Genzo! Ti prego,non mi maltrattare troppo il mio Izawa (nel caso ti fosse venuto in mente). Ho riso come una matta per tutte e tre le drabble, specie quest'ultima XD

27/06/08, ore 13:30

OMMIODDIOOOO!
Come hai potuto fare questo a Ken?? Ken, capisci??? Ken!! Senza i suoi capelli che cos'è?? Non si noterebbe la diversita' tra tutti gli altri personaggi del manga! xDD
Uhaha, comunque cara ora considerami lettrice della tua raccolta, mi hai fatta schiantare! Ti lascio un bacio diplomatico, nonostante ora stia spazzando lo spogliatoio per raccogliere il parrucchino e riattaccarglielo! :P
Adieu, folta chioma corvina! xDD

26/06/08, ore 18:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!! LOOOOOL! XDDDDDDDDDd
Solllll! Ti ADORO! XDDDD è stupenda! Già quando avevo letto che avevi aggiornato e la drabble aveva come protagonista Yu-chan, avevo cominciato a ridere, aspettandomi di trovare chissà quali torture a quel povero cucciolo... ed invece... LOOOOOOOOOOOOOOL!
Geniale! Assolutamente geniale! Immaginare Ken e Gen versione "crape pelate" è stato esilarante, ma immaginare la non-chalance subdola di Yu-chan... lo è stato anche di più! XD
Mitica Sol! Non vedo l'ora di leggere chi sarà il prossimo! *ghghgh*

25/06/08, ore 20:33

ciao veramente forte sta storia...sei proprio simpatica..attendo la prossima vittima!chi sarà?ciao barby

25/06/08, ore 16:44

Io ti odiooo e tu lo saiiii... *musichetta di sottofondo* TU sei IL GENIO DEL MALE. E sai qual'è la cosa che odio di più? Che sei impossibile da ricattare! XD Malefica! Brafa Sollina, anche se ti ho odiata dal profondo, questa pucciosissima e bastardissima flash mi è proprio piaciuta! Eheh, Ken la checca che sviene!XDDDD

25/06/08, ore 16:38

Tu sei il genio del male cara mia. Certo che quei due versione palla da biliardo devono essere uno spettacolo... XD. Devo comunicarti che non solo Wakashimazu è collassato, c'è mancato poco che anche la povera Eos avesse bisogno dei sali dopo aver letto del suo genzuccio calvo...XD. Tremo al pensiero di chi potrebbe essere la prossima vittima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]