The Bipolar guy.
di Italyrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/14, ore 19:42

Bene...
Io non dico più nulla di cattivo ok? Ok.
Ti voglio solo dire che non mi piacciano tutte queste parolaccie all'interno del capitolo, ti dico anche che dovresti scrivere di più.
Vado al sesto, ciao!xx

11/02/14, ore 19:38

Ecco, la rompi palle è tornata!
Allora qui trovo alcune cose che non mi fanno capire molto: primo ''lì'' si scrive con una ''i'' non con due, poi abbiamo il fatto che Chaz guarda Justin e la ragazza, di cui si sa il nome, cioè Charlotte, ma che inizialmente era il nome della migliore amica..mmh..bene.. ma comunque torniamo a Chaz che guarda la protagonista con lo sguardo abbassato..cioè come fa a guardarla se ha lo sguardo abbassato?
Poi, abbiamo il solito fatto: le cose troppo affrettate e inoltre ci sono degli errori sui tempi verbali.
E' brutto leggere così, credimi. Ne ho lette milioni di storie come la tua e molte le ho abbandonate perchè erano troppo demenziali ma la tua non l'abbandono perchè mi piace molto anche se ha questo poco, anzi, pochissimo succo.
Non ti lascio una critica perchè so cosa significa riceve molte critiche una dietro l'altra, quindi siccome mi metto nei tuoi panni, preferisco dartela positiva.
Vado al quinto!xx

11/02/14, ore 19:28

No aspetta... è un capitolo questo o un piccolo prologo?
Allora...io non so che dirti perchè ripeterei sempre le stesse cose in tutti capitoli, io continuerò a leggere la storia perchè (ti ripeto) mi interessa ed è anche molto interessante.
Hai una scrittura scorrevole ma prima completamente di succo: si leggono in due secondi i tuoi capitoli e non perchè siano ricchi di contenuto, ma perchè sono corti, troppo corti!
Vado al quarto!xx

11/02/14, ore 19:23

Bene...come temevo questo capitolo non cambia molto dall'altro..
E' sempre scritto tutto troppo velocemente, come se tu avessi fretta oppure hai paura di annoiare il lettore ma non è così, anzi: più scrivi, meglio è. Se tu scrivi così velocemente non fai altro che far annoiare il lettore e quindi non riceverai molte recensioni. La storia è interessante e anche il titolo lo è, il problema è il poco contenuto che vi è all'interno.
Non ci sono errori grammaticali e nemmeno ortografici quindi hai buone possibilità per scrivere ma forse ci vuole qualcosa che ti sproni a fare di meglio. Naturalmente io non sto qui a dirti ciò che devi o non devi fare ma mi costringi così a darti una recensione neutra, perchè ci sono alcuni fatti contrastanti e la tua storia, a dir la verità, non merita critiche pesanti.
Spero che leggerai la mia recensione e migliorerai il contenuto di questa storia, vado al terzo, baci!xx

11/02/14, ore 19:14

Ehi :)
Allora, sto cominciando a leggere tutte le storie nelle ricordata e questa era tra quelle!
Inizio con il dire che questo capitolo non sia un capilo, adesso ti spiego il perchè: allora, inizio col dire che è scritto tutto ''piango, mi asciugo le lacrime, piango, prendo quello ecc..'' e non va bene perchè dovrei approfondire maggiormente ma comunque, passando altro ti dico solo che è corto quindi dovresti allungare. Tralasciando tutto ciò io non ti do una critica, anzi di do una bella recensione positiva per far si che tu segua i miei consigli perchè ci sono persone in questo sito che, non guardano il contenuto della recensione ma bensì la bandierina di che colore è e io non voglio che tu faccia così.
Adesso mi precipito al secondo capitolo e spero di trovarlo più approfondito, baci!xx

30/06/13, ore 16:15

Non ci provare devi continuare immediatamente sennò ti uccido!!! È meravigliosa questa ff!!!!!!!!

16/06/13, ore 15:02

ma no dai non puoi finirla ora! :C ydgfshnj è stata una FanFic stupenda, continua presto con la seconda stagione gvbhnjkl

16/06/13, ore 00:15

Fantastica

15/06/13, ore 11:25

Woooow*___* ma io amo troppo questa ff ! La fine mi ha quasi fatto piangere:') non vedo l'ora di leggere la seconda stagione:D i love you<3 a presto bella<333

15/06/13, ore 00:19

stupenda questa fanfiction <3 <3 continua così.,sei davvero brava

14/06/13, ore 23:01

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1910795 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

13/06/13, ore 00:43

Oh cavoloooo non mi aspettavo gosse lui... Ottima mossa... Mi a sorpreso... Per non parlare delle prime battute... Sto ridendo come una scema ahahahah davvero complimenti... Questo capitolo é moooolto corto ma ha la sua sostanza u.u

oddio sdfjbeiuvf continua prestissimo! Oddio scrivi benissimo Ale cfvguhinj *-*

Wow ma è fantastico questo capitolo*w* davvero la tua ff mi piace tantissimo, la amo! Continua presto bella<3

grazie di aver continuato la storia anke qst capitolo è fantastico tutti gli altri già nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
PS:SEI FANTASTICA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]