A winter's tale
di WheresIzzy

10/04/13, ore 22:48

Bella e dolcissima storia.
Mi ha fatto davvero impazzire. E' qualcosa di così delicato che mi stavo sciogliendo per la dolcezza. Delicata la trama, delicata l'ambientazione con la neve, delicato lo stile che hai usato.
 Tutto delicato e perfetto. Complimenti e spero che tu scriva altre McLennon.

07/04/13, ore 13:43

Hai scritto una McLennon stupenda, non decente. È bellissima e dolce al punto giusto. Ciooè, sono carini e mi stai facendo fangirlizzare come non mai. Poi io sono di Milano e mi immagino loro che girano per le vie da cui sono passata anche io tantissime volte e questo mi fa fangirlizzare ancora di più.
Amo questa fan fiction, è la dolcezza fatta ff (?).
Complimenti.
(Comunque è normalissimo bere la cioccolata calda a luglio, parola mia. Come è normale mangiare il gelato con 3° di temperatura, sotto la neve. *W* Almeno io faccio così, dimmi che anche tu sei come me? ç_ç)

Comunque tanti cuori ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ per te, per Paul (e le sue ciglia lunghe e le sue labbra. AMMMH) e per Johnny cuore. ♥

- Winston_

07/04/13, ore 10:09

Ciao!!!
Mi fa davvero piacere trovare di tanto in tanto una McLennon degna di questo nome. Ce ne sono pochissime e alcuni rischiano di risultare volgari o assurde (per questo motivo non mi sono cimentata ancora nella stesura di racconti simili, temo di non esserne in grado xD).
 Niente di tutto ciò è accaduto nella tua OS che si snoda in uno scenario romantico (anche se non veritiero, come hai fatto notare anche tu nelle note) in cui la neve è la protagonista silenziosa di una dolce storia d'amore. Ho provato una tenerezza infinita alla domanda di John a Paul: "Posso baciarti?" ma che tesoro che è!
Ti consiglio soltanto di aggiungere spesso dei segni di punteggiatura fermi che renderebbero la narrazione più sciolta metterebbero in risalto il tuo bellissimo stile.
Spero di leggere qualcos'altro scritto da te.
Peace&Love
Giulia