Another Promise
di sakura_kinomoto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/09, ore 23:27

Mamma che ridere, l'hai scritta veramente benissimo, Kasumi in versione terrorista è fantastica...complimenti!

24/02/08, ore 21:02

Ciao, ho trovato la tua fic molto carina.

06/01/08, ore 21:37

Mi sa che sembrerò ripetitiva e poco originale ma ho adorato gli scambi tra Soun e Genma, così assurdi da essere perfetti. La storia è perfetta, romantica ma non smielata, comica e demenziale nel vero senso della parola, usando le normali situazioni di Ranma 1/2 ma senza essere banale e ripetitiva. Mi è piaciuta davvero molto. Adesso sto morendo dalla curiosità di sapere su cosa ha scommesso Genma con Nabiki!

03/01/08, ore 23:22

La conclusione non mi delude per niente, anzi contiene ciò che speravo di trovarvi. L'atmosfera surreale non ci abbandona nemmeno alla fine... per fortuna. ^^
Sarò prevedibile, ma la scena che ho apprezzato di più è quella finale tra Soun e Genma. E così, alla fine del capitolo precedente, ci avevi dato solamente un "assaggio" del piatto forte, eh? ^_- Bene, bene. I cartelli del panda (gentilmente letti per noi lettori da Soun) sono uno più spassoso dell'altro, in un climax che conclude degnamente questa storia davvero, ma davvero simpatica!
Mi sono piaciuti molto, più in generale, il tuo umorismo e le situazioni paradossali che hai saputo creare. Mi mancherà questa Kasumi psicopatica (a Kuno un po' meno). E ho sempre gradito il tuo stile, asciutto, sintetico, ma efficace al punto giusto.
E' stata, ti garantisco, una Fan Fiction diversa dalle altre. Spero che non sarà l'unica. Ho visto che scrivi su molti differenti fandom, eppure vorrei tanto vederti ancora alle prese con Ranma 1/2. Mi prometti che ci farai un pensierino? ^_-

03/01/08, ore 14:46

la parte più bella della storia???in assoluto i monologhi di Soun e Genma panda con i cartelli...oddio si capiva davvero tutto. sono morta dalle risate non si leggeva un storia così da...ma quando mai io nn ho mai letto una storia così XD hai rischiato perchè devo dire ke all'inizio una kasumi così fa paura è difficile accettarlo e invece...vabbè un bacione apple92, alla proxima ficcy

Decisamente le scene che preferisco sono quelle con Soun e Genma (geniale per me la battuta sui cartelli), li rendi benissimo! Poi è stata molto carina anche la scena tra Ranma e Akane, lui imbarazzatissimo e lei spettinata! E l'accenno a Kasumi che lascia immaginare la belva e il povero Kuno nudo tra le sue grinfie... Ancora complimenti, sono triste per il termine della storia ma anche curiosa di sapere come finisce!

I duetti tra Nabiki e Kuno valgono da soli il prezzo del biglietto... cioè, volevo dire, la lettura della fanfic. Più in generale, ciò che diverte di questa storia è l'OoC dei personaggi non fine a se stesso, ma funzionalizzato all'umorismo di cui è impregnata. Umorismo cha mi piace tanto: la scena più carina è stata quella finale dell'ultimo capitolo, ma ho apprezzato un po' tutti i dialoghi surreali presenti.
Dunque basterà l'ultimo capitolo per esporre ed attuare il piano di Nabiki? Sono molto curioso, staremo a vedere.

Bellissima questa fanfiction, e in particolare questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere qual è il piano di Nabiki! Comunque questo capitolo è stato trooooooooppo romantico! Aggiorna presto, mi raccomando!

ehi ke fai nn commento un cappy e già ti dimentichi di me anke questo molto carino i nostri personaggi molto OOC sono simpèaticissimi. ranma poi è assolutamente orsakkiolakkiotoso ?__? e akane molto sexy e audace ma non troppissimo XD confusa. no davvero mi piace molto anke se gi eventi si svolgono in un solo pomeriggio non è x nnt banale anzi non ho mai letto una storia simile a questa. nessuno poi ha avuto il tuo coraggio: rendere kasumi...come dire così Ranmesca. pariantissima la scena di Soun dimenticato insieme a genma-panda e p-chan grazie x la tua ficcy e a presto apple92

il prossimo capitolo e l'ultimo??? k scema akane...non riuscuva a spiccicare una parola...probabilmente aveva paura di ammetterlo...e va bhe...ha trovato la soluzione del bacio e va bene lo stesso...alla prossima!!! buon natale!!!

17/12/07, ore 00:34

povero Kuno, mi fa un po' pena... ma non troppa! E Nabiki, la dolce, gentile e amorevole Nabiki che vuole aiutare Ranma e Akane. (se Kasumi è aggressiva e con istinti omicidi, Nabiki può benissimi dedicarsi alla beneficienza, no?)Molto bello lo scambio di battute tra Kuno e Nabiki, decisamente IC. Carina anche la "ginnastica" mattutina di Akane! Non vedo l'ora di leggere del piano perfido di Nabiki!

miky
16/12/07, ore 11:19

kuno e troppo scemo...e riuscito a far incavolare kasumi e ce ne vuole...ma adesso sono curiosa di sapere il piano di nabiki...e troppo malefica quando si tratta di soldi...hihihi!!! alla prossima ciao!!!

13/12/07, ore 16:05

Oh my! Kasumi, ma come mi hai ridotto il nuovo fidanzato di Akane?!... Quest'ultimo capitolo è davvero molto divertente, sia per il meccanismo narrativo sia per questa Kasumi "mister Hide" con chi disturba il suo Rituale mattutino (devo ricordarmi di non avvicinarla almeno prima di mezzogiorno ^^') Che importa se la maggiore delle Tendo è OoC? Così è troppo spassosa!
Carinissimi i risvegli, specie quello di Happosai. Ranma si lamenta di come dorme Akane, ma senti da che pulpito. Seriamente, mi è capitato più volte di pensare che quei due, dormendo nello stesso letto, si "menerebbero" reciprocamente tutta la notte...
Brava! Attendo il prossimo capitolo. ^_-

09/12/07, ore 23:23

è pariantissima (se nn lo sapessi:termine napoletano x dire divertente) kasumi intendo. mi piace molto lo stile usato in questo cappy ke bella idea mi hai ftt venire x una proxima storia. prova ads allungare ogni sezione rendendola + dettagliata.aggiorna presto apple92

09/12/07, ore 21:25

Beh il lato mr Hide di Kasumi mi fa venire in mente un po' "Giorno di ordinaria follia"!! Il gigno malefico di Nabiki posso benissimo immaginarlo. E' un capitolo molto divertente, soprattutto per l'assurdità delle situazioni. Mi ha fatto morire Ranma che si chiede come possa Ryoga dormire con Akane e sopravvivere... molto bello, come sempre!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]