She isn’t here anymore
di EclipseOfHeart

30/04/13, ore 22:42

ç____ç Nooooo!
Sono così triste, non è giusto!! buhuhu ç_ç
Questa storia strappa lacrime è scritta davvero bene! Come hai potuto uccidere Lluvia?! Vabbè tanto resuscita... Meno male ;)
Complimentoni, non ti riesce solo il fluff! Mi è piaciuta moltissimo questa descrizione del profondo dolore di Gray.
E visto che a me piacciono tanto le tragedie (in Francia le commedie non fanno ridere quindi è meglio farsi piacere le tragedie... =_=), ne aspetto altre come questa. Se non ti senti troppo in colpa di scriverle...
Ancora bravissima ed a presto ^^

15/04/13, ore 00:14

Ma ti tiro non un pomodoro! Una cassetta di angurie! Maledetta mi hai fatto piangere ç_ç ma cosa ti sei inventata?! E' bellissima, tristissima, meravigliosa e malinconica!! Mio dio quanto ti sto odiando amando! TT_TT
Non puoi uscirtene con queste cose! Ok che il prompt era quello che era xD oddio effettivamente che cavolo ci potevi scrivere con quella cosa senza senso? O.o e tu ovviamente te ne sei uscita con QUESTA! Non ho davvero parole per sta fic...è la cosa più triste che abbia mai letto D: quando la leggerà Jeji ti picchia sicuro ahah xD
No vabbè ma lasciamo perdere...non so davvero che dirti!
Ovviamente m'è piaciuta, ma mi hai lasciata boh..non lo so nemmeno io ahah xD
Di solito è Lluvia quella che al massimo rimane sola e tu dici "oddio poverina D:" e invece qui hai lasciato solo lui...solo per sempre, senza più lei D: ma...ma...*corre ad abbracciare Gray* ç_ç che poi m'è venuto un flash di Lisanna e Natsu D: mi ha lasciato troppo male sta cosa ahah xD solo tu sei capace di lasciarmi così di merda, ti odio! u.u
Ora vado a leggermi la prossima, che è l'ultima D: uffi! Dovrebbero fare il Gruvia Month! Una settimana non basta u.u xD
Voloooo <3

07/04/13, ore 15:15

ma lo sapete che sono troppo emotiva, vi diverte farmi piangere? ç_ç
quasi non riesco a recensire, *ci prova e finalmente riesce a digitare i tasti*
è stupenda, o meglio è tristemente stupenda o stupendamente triste ( come preferite voi u.u)
in queste poche frasi hai raggiunto a pieno l'obbiettivo dolore, che riesce a trasmettere anche al lettore
piango anche perché sta finendo la gruvia week, è perché Lluvia è morta ( vorrei capire come .-.),
Finisco qui.

Dalla vostra triste Adri *-*

07/04/13, ore 15:05

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lluvia è mortaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ç___________________________ç
No dai scherzo, mervaigliosa, Gray è totalmente IC, voglio dire tutti sanno, che se mai succedesse (E NON DEVE SUCCEDERE) una cosa del genere, lui si comporterebbe in questo modo.
Naturalmente, la storia è scritta meravigliosamente; devo dire che l'angst ti riesce parecchio bene, quindi, ESPERIMENTO RIUSCITO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene, ora vado a cercare le sfere del drago e resuscito Lluvia (?) !!! xD xD xD Ciaooo!!

Sesshomaru_Sama

07/04/13, ore 14:18

Sei riuscita a commuovermi per la seconda volta çAç
Allora, ti tolgo subito il dubbio -almeno dal mio punto di vista: Gray non è assolutamente OOC, anzi, sei riuscita ad evidenziare quel piccolo lato di umanità che risiede anche in uno dal carattere freddo e solitario come il suo. E poi, è più che comprensibile che stia così male. L'amava, finalmente era riuscito ad accettarla, ha provato ad esporsi per essere felice con lei, e poi l'ha persa, lasciando quel vuoto che solo lei era in grado di colmare. Chissà perché, mi riporta in mente Gin e Hotaru, con quel continuo e tormentato Lluvia non c'è più
Comunque, anche questa va tra le preferite. Perché è bella, è toccante, i sentimenti di Gray sono, sempre secondo il mio parere, perfettamente IC, perché ha perso una compagna e soprattutto la ragazza di cui si è innamorato. Capisco perfettamente quanto faccia male una simile situazione, e capisco anche quanto sia stato doloroso scriverla, credimi TwT
Certo, l'angst è l'opposto per eccellenza del fluff, però anche in questo genere sei stata brava, complimenti davvero! :3
Aspetto il Gruvia Week ♥ ~ 7th Day, allora. :')
Bac
i, alla prossima!

07/04/13, ore 02:35

Allora, per carità è bellissima come sempre e scritta in maniera divina, però la mia povera Juvia T.T
Decisamente il fluff è molto più felice e puccioso, però daltronde non c'erano molte alternative a questa, poteva esserci il ricordo di Ur, ma comunque sempre meno dolorosa che perdere la persona amata T.T
Bellissima fic comunque, non vedo l'ora di sapere cosa inventerai per il prossimo prompt, sperando sia un prompt un pò più felice ^.^
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3