I could watch you forever
di pirisilla

20/08/13, ore 16:05

Ahah, mi ha fatta ridere! Specialmente l'ultima scena.. povero, povero Liam xD Bella l'idea di loro da piccini che vanno al cinema a vedere un film horror per sentirsi grandi u.u xD Complimenti! Un bacio <3

07/04/13, ore 20:17

Eleeeeee! ...ok, volevo scriverti che non puoi dedicarmi queste cose senza darmi un minimo di preavviso, ma lo faccio anche io con te, lol, quindi ♥ ♥ ♥ e basta. (E questi stamp a tradimento sono il MALE. xD)
ODDIO. L'ultima flash è bellissima. ç^ç Cioè, Liam sconvolto è solo LOL perché, andiamo, è un idiota di prima categoria, Zayn che lo abbraccia come se fosse rincoglionito ancora di più, Louis e Harry sono bellissimi anche da bimbi che vanno a pomiciare random nei bagni del cinema mollando gli amici a se stessi (AHAHAHAHA LI AMO). Niall che fine ha fatto, però? Si sganascia dalle risate davanti alla palese stupidità di Liam? *batte il cinque a Niall*
Le altre le avevo già lette, e sai che sono carinissime. :3 E sì, quasi tutti gli horror (no, ma ok) che ho visto cominciavano con una coppia che copulava ferocemente in posti e momenti da wtf, quindi yay, viva il realismo! E omg, Harry e Louis sembrano già una coppia spostata, sono puccissimi. *^*
Questa cosa è un delirio, lol, quindi la finisco qui. Ti amo tanto, e non vedo l'ora di schiavizzarti sul serio per le due storie che mi devi! *sguardo cattivo* ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥