Always.
di WakeMeUp

07/04/13, ore 04:55

È un orario improponibile ed io probabilmente non ho mai lasciato una recensione a quest'ora.
Sono rincoglionita (scusa il francesismo) quindi l'ho dovuta leggere due volte per capirla ma alla fine, in parte, credo di averla capita (poi, magari, domani scoprirò che invece non ho capito una cippa ma okay). È cortissima, per i tuoi standard intendo, ma credo che parli più di una OS di 1234456 parole; a parer mio ci sono momenti che possono essere descritti anche con pochissime parole e che rendono ugualmente bene, questo vale per ciò che tu hai magicamente creato ad un orario improponibile.
Mi piace! C'è qualcosa che mi incuriosisce, c'è qualcosa che mi lascia con il dubbio e la gola secca, ed è quel qualcosa che me l'ha fatta leggere una seconda volta. Harry è così...fragile. Che poi in realtà è anche abbastanza forte perchè rimane lì, ad aspettare Zayn che ritorni, ma appare comunque fragile perchè sta lì, in lacrime, e si stringe al maglione di Zayn (e questa è una cosa awww, ma sorvoliamo). Zayn mi ricorda tanto quei personaggi dei film che somigliano tanto a dei boomerang, non sai quando tornano ma sei sicura che ritorneranno, e credo che abbia il suo fascino proprio per questo.
Boh, sto straparlando e credo che tu possa biasimarmi dato l'orario.
Non è decente, è bella, quindi taci e ciao! u.u

No, così non va!
Complimenti, Partner. Bravissima come sempre!
Alla prossima.
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 04:55 am)