The Remedy
di Nollie

17/05/13, ore 12:29

La tua è un'idea molto originale, immagino che questi due capitoli siano stati creati per creare una grande suspance, e devo confessarti che ci sei riuscita perfettamente.
Hai un modo di scrivere che si riconosce, e questo è un grosso punto a tuo vantaggio perchè uno stile personalizzato di scrittura è un buon punto di partenza per fare affezionare i lettori a te.
La storia in sè poi è accattivante, quindi ti faccio i miei complimenti, Nicole!

13/05/13, ore 21:19

Wow. Ma che figata allucinante! Tu scrivi da dio e questa storia è decisamente intrigante. Ti viene voglia di continuarte aleggerlaa, ed è solo al primo capitolo!anche perchè voglio sapere cosa è successo a prue. Scommetto che è qualcosa di altamente figo. Ed eccezionale! Brava, davvero!

11/05/13, ore 23:02

Come sempre arrivo tardi a recensire... perdonami, tante cose per la testa (più gli svariati problemi di memoria) e tanti saluti çwwç
Comunque, commentiamo un po' questa ff. Allooooora, per ora so ancora molto poco della storia, ma il prologo più questo capitoletto mi hanno terribilmente incuriosita, pare davvero interessante. *w* Senza contare che, a mio parere, scrivi molto bene e il tutto è piuttosto fluido, non si crea dunque alcuna difficoltà durante la lettura. Continua presto <3