Tenebre e Luce
di _AnnaWhite_

08/04/13, ore 22:40

E di che ringraziarmi? Io ringrazio te!
Questi due sono dolcissimi e sarebbe bello se ci fosse un seguito. Di sicuro come prologo è perfetto e avere a disposizione una storia più lunga non sarebbe male *^*
Spero prenderai in considerazione l'idea, in ogni caso i miei complimenti come sempre. La fantasia è una qualità che non ti manca e ti invidio parecchio XP
shadow

08/04/13, ore 18:47

Mi è piaciuto!! La cosa che mi ha più interessato è come racconti le cose, mi è sembrato che tu stessi parlando con un ceco, a cui stai raccontanto una storia, con dolcezza, nei minimi particolari, perchè non conosce il mondo, e va accompagnato alla sua scoperta. Davvero, mi piace il tuo stile: fluido e schietto, ma anche efficace ed istantaneo. Secondo me questa flashfic potrebbe benissimo essere il prologo di una stroria più strutturata con più capitoli (ti prego di considerare l'idea), perchè dice tutto e niente, ed è questo il compito dei prologhi!!!

07/04/13, ore 19:48

"L'oscurità permeava l'ambiente, ma la bambina non se ne accorgeva."

è sempre un piacere e sempre una certezza trovare tuoi aggiornamenti.
è sempre una certezza che sarà un piacere trovare tuoi aggiornamenti.

che dire? già dalla prima fase mi sono incantata, imbambolata davanti allo schermo, le parole guidavano le mie iridi e la mia mente dava voce a quello che leggevo.
è qualcosa di veramente magnifico, la leggerezza di quel contatto è in grado di dissipare le tenebre che nemmeno la luce è riuscita a sciogliere.

qualcosa di bellissimo,
sono commossa :')
un bacio,
W.

07/04/13, ore 13:15

La dolcezza di questa storia è ai massimi livelli, davvero molto carina, appartiene per caso a qualcosa di più "elaborato"? Vorrei tanto sapere il resto. :) Complimenti, mi hai catturata :)