dangerous experiences
di Another place

22/04/13, ore 18:59

Come ho già detto: molto bella. Amo la parte dell'ascensore..ma onestamente sono molto corti i capitoli e non vedo l'ora di scoprire chi bussava alla porta.
Baci,
Sara

22/04/13, ore 18:48

Come primo capitolo è molto bello e appassionante. Se ti va..potresti leggere e recensire? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1735923 ci tengo molto (:
baci
Sara

22/04/13, ore 13:44

Bello, mi piace tanto! Harry che ha "timore" di Louis... Liam e Zayn mi piacciono Tanto insieme... Poi questo finale misterioso *-* didbdudbid stupeno! Davvero, e non poco. <3
Ora so di romperti, ma puoi passare anche da me? Grazie se lo farai <3

CONTINUA PRESTO <3

22/04/13, ore 13:37

Bello! Mi piace il modo di Zayn per farsi perdonare *w* una torta al cioccolato? Anche io la voglio... Vabbe... Parliamo della storia..
Mi piace che i nomenti Larry ancora si devono chiarire, e che non scopano subito, come nelle sltre storie! Beh che dire piú? Stupendo, davvero! <3

22/04/13, ore 13:24

Bello! Mi piace molto *-* Mi ha colpito molto il fatto che Liam si droghi.. Non avrei mai potuto immaginarlo io! Ripeto.. Mi piace tantissimo. Davvero bello!
So che rimpo, ma potresti passare da me e lasciare una recensione? Grazie mille se lo farai <3

18/04/13, ore 18:25

Oddio oddio oddio! La tensione è a mille, non è giusto che mi lasciate così, senza nemmeno un piccolissimo indizio per sapere chi è il tipo alla porta, uffa! Ma, visto che manca solo Niall, penso che sia lui quello che ha tanta fretta di entrare... Oppure no? Cavolo, questo capitolo è stato emozionantissimo, la scena dell'ascensore, poi... *w*
E gli Ziam carini e coccolosi, ne vogliamo parlare? Aww, siete perfette! *cade in depressione*
Spero che aggiorniate il prima possibile, già sono in ansia!
Un bacione ad entrambe,

09/04/13, ore 14:46

intanto chiedo scusa per il ritardo della recensione, ma non avevo internet e dal telefono mi risulta un po' impossibile recensire cwc
anyway, l'atteggiamento di louis mi lascia un attimo perplessa, nel senso buono ovviamente, cioè della serie: go tomlinson, go lol
e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in quell'ascensore, harry mi pare già colto dal panico, ma okay AHAHAHAH
per quanto riguarda liam e zayn, boh, sono dolcissimi cwc
e, aaaaw, zayn che vuole farsi perdonare comprando una torta è l'amore dfdsfhsj
bravissime :3
come ho già detto la storia mi piace un sacco.
attendo l'aggiornamento <3

emme.

08/04/13, ore 18:21

Sappiate che la vostra storia mi fa venire voglia di recensirla, quindi vi romperò le scatole - mediamente - ogni due giorni. Come dice Louis in questo capitolo, 'bene': oddio oddio oddio, i Larry in ascensore dopo un tentativo fallito di bacio! ODDIO! E Zayn che tenta di farsi perdonare da Liam con una torta al cioccolato e piange a dirotto! OMG, sono - felicemente - sconvolta. Non la prendete a male, ma... Siete due pazze, mi farete morire. Come faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento, ora?! *si dispera*
No, vabbè, vi amo lo stesso, mie care *-*
Un grosso bacio ad entrambe,
F.
Ps: mi sa che qui l'unica pazza sono solo io :)

08/04/13, ore 16:58

Bello anche questo capitolo c; vedo che louis è molto impulsivo ahahaha lo conosce da poco e già ci prova,ahah,vabeh naturalmente è normale che harry sia in qualche modo impaurito,ma sono sicuro che quell'ascensore bloccato farà bene ai larry c:
La ziam,beh,zayn anche lui è impulsivo,ma in modo sbagliato rispetto a louis,ma non ho capito una cosa,zayn si è arrabbiato con liam perché gli ha scoperto ancora una volta la cocaina?
Comunque in quel caso anche liam sbaglia,però,povero cucciolo,ci resta tanto male.
Poi loro ancora non lo sanno ma si amano eheheh lol
Al prossimo dksbks c:

07/04/13, ore 16:45

Wow, carina questa storia! L'incontro dei Larry è stato davvero incredibile, non mi aspettavo un Louis cosí spontaneo! La situazione di Zayn e Liam, invece... Vorrei scoprire subito tutta la loro storia! Spero che aggiorniate il prima possibile (egoismo - mode on).
Un bacio ad entrambe, brave!

07/04/13, ore 16:35

(uououo, una delle due si chiama come me :3 lol)
bando alle ciance uu
mi incuriosisce parecchio questa storia, davvero, davvero tanto e poi scrivete che è una meraviglia, sul serio c:
siamo solo al primo capitolo, ma promette bene, sisi :3
indi ragion per cui finite in seduta stante tra i preferiti uu
e poi la canzone di michael bublè, aaaamore profondo dfghsdjfhjs
brave, brave, brave :3
attendo l'aggiornamento <3

emme.

07/04/13, ore 15:23

Già il primo capitolo mi piace djsjdk c:
(Sono quella che ha chiesto ad una delle due di Twitter il link)
poi è molto interessante e scrivete molto bene dkdj
Al prossimo c: