Magnolia: Somma bellezza.
di EuphemiaMorrigan

12/01/18, ore 13:36

Bellissima storia dolce e non troppo mielosa le mie preferite sei bravissima mi piace tantissimo il modo in cui scrivi complimenti alla prossima

24/10/13, ore 20:19

Ciao, la tua storia è davvero STUPENDA!
Io sono una grande fan della coppia Naru/Sasu e ho letto molte ff su di loro, ma questa è la mia preferita fin ora.
Scrivi benissimo e sei riuscita a farmi appassionare.
Ho adorato il fatto che tu abbia utilizzato i fiori e il loro significato per indicare le parti in cui era divisa la storia.
Mi è piaciuto assolutamnete tantissimo anche il modo in cui hai descritto Naruto e Sasuke, i loro gesti e i dialoghi( molti spesso cambiano certi aspetti del loro carattere.)
Sono rimasta molto sorpresa quando ho letto del bambino e ne sono stata felicissima.
Insomma della tua storia mi è piaciuto proprio tutto ed è per questo che ho deciso di inserirla tra i miei preferiti :)
Spero di leggere presto altri tuoi lavori!
Baci, Psyche07

15/06/13, ore 22:41

Che bella!! Davvero dolcissima! Anche se devo ammettere che avrei preferito maggiore descrizione della gravidanza di Naruto :)
Scrivi benissimo! E' impossibile staccare gli occhi dalla pagina, scrivi in un modo che prende moltissimo. Ed è merito anche della trama ovviamente!
Continua così!

Baci Crystal

18/05/13, ore 22:30

Uhm, non saprei, i Mpreg non mi appassionano, anzi o_o
Però scrivi troppo bene, non posso non apprezzare la storia <3

Comunque, mi dispiace informarti che ho trovato tante imprecisioni, quasi sicuramente errori di battitura xD
Riporto anche il nome del "capitoletto", così è più facile trovarli:

Accia:

scomparì -> scomparve..

farlo usciere -> uscire..

stragli lontano -> stargli..

scacciava da suo ufficio -> dal..

scompiglio ancor di più -> scompigliò..

Bucaneve:

Tornare a Konoha solo per stare lui -> con lui..

Orchidea: qui Naru è davvero troppo scemo ahah xD non ho mai riso tanto xD

per chiederli -> chiedergli..

cercò infilarle -> cercò di infilarle..

Costatò -> constatò..

con un ghignò sadico -> ghigno..

Malvone:

possano accusare -> potessero :3

Papavero rosa:

venti tre anni -> ventitrè :3

Beh, finito xDxD
Vado a cercare qualcos'altro da leggere *w*
Keimi.

06/05/13, ore 17:27

Ciau! Ho letto la tua storia più di tre volte, mi ha proprio appassionato! Veramente molto bella ^_^
E poi io ADORO, anzi adoro è dir poco, la coppia sasunaru!
Sono sempre stati benissimo insieme,ancora brava!
Da un occhiata anche ad una delle mie se ti va.
Bye bye Ice98 <3

15/04/13, ore 18:43

per prima cosa, complimenti!!! la tua storia è bellissima, dall'inizio alla fine.
naruto e ssuke sono fantastici, perfetti e dopo aver letto il capitolo 627, QUESTO è il finale che voglio.
mi è piaciuta tantissimo, sia per il modo in cui scrivi che rende la lettura scorrevole e divertente, sia per la storia vera e propria che come ho già detto è perfetta :)) all'inizio pensavo fosse una fanfiction triste, invece dopo si è rivelata essere molto divertente, soprattutto quando Naruto scopre di essere incinto(?) ti giuro che ho riso per mezz'ora ahahhahhah
complimenti ancora e spero ne scriverai ancora ;)
ciaoooooooo
ai-chan

15/04/13, ore 17:46

devo dire che di solito non mi piacciono le fic dove un uomo resta incinto ma ... questa l'ho adorata! Il modo in cui hai suddiviso le varie fasi della storia mi è piaciuta molto e mi è sembrata molto azzeccata. Sono contenta che tu non abbia stravolto i caratteri dei personaggi, insomma che senso ha fare una fic su Naruto e poi gambi i caratteri? tanto vale fare una fic originale, perchè tanto l'unica cosa che hai preso sono i nomi per il resto cambia tutto. Tu invece sei riuscita a mantenere i loro caratteri originali pur cambiandoli in qualche modo.
Per quanto riguarda il tuo stile... è fantastico. E' perfetto grammaticalmente e non risulta pesante (molti scrivono benissimo ma hanno un effetto suporifero perchè non sanno mantenere vivo l'interesse del lettore). Quindi il mio è un voto pieno. Complimenti!!

P.S: E' stata dolce l'idea di mettere il nome di Itachi al figlio di naruto e Sasuke.

14/04/13, ore 11:15

Complimenti è bellissima.
Ogni fiore un periodo della vita, sensazioni nuove, cambiamenti, scoperte e crescita.
Sasuke è sempre il solito bastardo e Naruto il masochista che lo ama.
Kakashi si sarà divertito come un matto alle spalle di quei due, ma si preoccupa per la formazione del suo nipotino preferito, anche se penso che se la sua mogliettina scopre cosa gli insegna aiuta Naruto e Sasuke a ucciderlo.
Ti faccio un unico appunto, Sasuke non è stato maltrattato abbastanza durante le voglie di Naruto, volevo vederlo penare di più.
Alla prossima

11/04/13, ore 14:08

woooow! waaahh, sto piangendo dalla commozione, è una storia bellissima, da una parte anche molto tenera; l'unica cosa è che kakasaku non mi piace per niente come coppia, ma questo non influisce sul mio giudizio. sasuke mi sembra molto, (per me troppo) ossessionato da suo fratello, ma è una cosa dolce, perciò ci sta bene. la storia è scritta in un modo facile e scorrevole, molto piacevole da leggere e mi ha fatto ridere la parte quando naruto trova il figlio itachi e kakashi insieme... bella, mi è piaciuta proprio tanto, complimenti di nuovo, e tutti quei fiori davano un "non so che" di originale tenero alla storia. ciaaaaaooooo <3

09/04/13, ore 21:41

stupenda, meravigliosa, non ho più aggettivi. la scena finale è la parte perfetta. capolavoro.
shikamaru: calm down.
io: yep.
un bacio...

08/04/13, ore 22:56

Aww è davvero magnifica :D Naruto e Sasuke sono così teneri insieme :3 li hai descritti perfettamente, bellissima davvero bella complimenti vivissimi :)
Dominick Ginger Lavigne

08/04/13, ore 16:21

Meravigliosa. Epica. Scritta divinamente.

Non so che altro aggiungere, se non che è perfetta.

08/04/13, ore 02:35

è meravigliosa, stupenda, l'ho letta tutto d'un fiato.
ti ringrazio immensamente x questa one-shot; adoro il sasunaru.
grazie ancora se ne farai altre sempre sasunaru correrò a leggerle tutte ciao ^^

07/04/13, ore 22:37

Che storia stupenda mi piace un casino e poi la reazione che Naruto fa quando scopre di essere incinto mi ha fatto sbellicare dalle risate *si tiene la pancia* comunque la storia è bellissima e mi piace come hai utilizzato i fiori per l'inizio di ogni parte e infine *riprende fiato* Sasuke è felice! O no che sia arrivata la fine del mondo? Naa *gli arriva un meteorite in testa*. Comunque continua così sei bravissima!

07/04/13, ore 18:29

Ciao *-* questa one shot è magnifica, stupenda, una delle più belle!! devo farti tanti complimenti, come sempre le tue oneshot non sbagliano un colpo, e questa ti è venuta benissimo, mi sono anche emozionata. Mi ha colpito tanto il fatto dei fiori e del loro significato, e l'idea di dividere la storia in capitoli associando un fiore. Non avevo letto gli avvertimenti, non avevo letto proprio nulla in realtà, se non che l'avevi scritta tu, ho aperto subito e ho cominciato a leggere.Scoprire che Naruto era incinto è stata una sorpresa bellissima. Adoro le mpreg e adoro te, perciò puoi immaginare come sono stata felice! *_* Soprattutto mi piace sapere che Sasuke e Naruto hanno formato una famiglia, che finalmente avranno la felicità che si meritano, che vivranno serenamente con il loro bambino per sempre.
Bravissima, magnifica storia, grazie per averla condivisa con noi <3
p.s. per quanto riguarda la lemon....rimango sempre senza parole... *ç*