A sexy thing
di Katia R

16/04/16, ore 00:49

Dopo aver letto troppe storie tristi, ho deciso di finire la serata in bellezza con questa rossa. Bella bella,molto caliente però per niente depravata! Ah ah ah! E poi sono anche andata a controllare il tweet,vero vero,qualcuno ci aveva anche azzeccato! Però mi spieghi una cosa? Ho già trovato diverse volte l'espressione "baci sciatti". Cosa vorrà mai dire?😉😮

16/04/13, ore 17:15

ehhhhhhhh scandalizzata..no ma sicuramente hai rallegrato la mia giornata ;) e se ti consola anche a me quei due fanno fare quei pensieri..
PS: e visto che mi hai incuriosita vado a leggere geve me love...
brava e ...alla prossima allora!!

09/04/13, ore 14:45

Accidenti che ben tornato!
Non si è capito che si sono mancati a vicenda :p se non lo avessero detto a parole non ci sarei arrivata!
Altro che rossa... non ho avuto modo di leggere prima, in altri orari, e devo dire che leggerla dopo pranzo non è stata una buona idea :p
Alla prossima Katia ;)
R

08/04/13, ore 21:28

non so come mai ma questa storia non l'avevo vista e che mi ero persa!!!
Devo dire che è scritta benissima e non è facile con le rosse. E' molto bello come riesci a raccontare la passione di questi due (che concordo ispirano sesso da tutti i pori). Racconti la passione in maniera molto diretta ma mai volgare, è una storia erotica e come tale leggendola fa scaldare il cuore (il cuore???!!!) di chi legge. Accanto alla passione però traspare tutto l'amore di quei due e del bisognoche hanno uno dell'altra.
Ok ho assoluto bisogno di andare a rileggerla!!!

07/04/13, ore 21:12

Katia, straordinaria creatura, che bella questa rossa! Hai ragione, quei due ispirano del gran sesso :-) Ora, naturalmente, mi serve un bicchiere d'acqua fresca per riprendermi... però ne vale sempre la pena. E' vero che è erotica, ma non è mai volgare, anzi, racconti il rapporto passionale di un uomo e una donna che si amano alla follia e che, giustamente, se lo dimostrano anche con i loro corpi. Fantastico il twitter di Fillion!
Ottimo lavoro e alla prossima,
Germangirl

07/04/13, ore 19:24

ah! Infarto.
Fa caldo, eh?
Che diamine.
Ho letto  questa fan fiction più volte, ho anche avuto l'onore di leggere le anteprime ma... l'effetto è sempre quello.
E io ti adoro per questo.
'Il miglior benvenuto di sempre'. Se fossi in Nathan ripartirei per poi tornare nuovamente e averne un altro.
Wow, sei la ragazza timida migliore che conosca, sul serio. <3

Ne aspetto un'altra al più presto, sarei contenta di ispirarti ancora.
Ci sentiamo più tardi.
Ciao tesooooooro.

07/04/13, ore 19:06

OH MY GOD!
Katia sei la migliore! In questo momento fa molto caldo a casa mia... non so come mai... tu sai per caso xkè ho caldo?!! :P
Devo dire ke speravo qualcuno utilizzasse il twit di Nathan x una storia xkè penso ke TUTTE abbiamo pensato subito a Stana quando lo hanno letto... era impossibile pensare a un'altra donna ke non fosse lei.
Devo dire ke la parte hot ke mi è piaciuta di + è quando Nathan sottolinea più volte il fatto ke Stana è SOLO SUA! Nathan mi da l'idea di essere un uomo geloso e possessivo...
Come sempre devo farti i complimenti per la tua bravura come scrittrice e per la tua super mente ke sforna queste magnifiche storie.
Mi sa ke tu non smetterai MAI di stupirmi!
Grazie perché dopo aver letto una tua storia mi convinco sempre di più ke Stanathan is real!
Inoltre devo dire ke tutte le tue storie me le rileggo sempre molto volentieri xkè meritano veramente tanto!
Grazie per avermi menzionata! Non smetterò mai di dirti ke: "You are my queen of the red stories!!!"
Alla prossima ;)
Baci
Giulia

07/04/13, ore 17:11

Draghettaaaaaaaaa!!!! *_______________*
Lo so ho già letto in anteprima ma come ormai sai, se la storia mi piace me la rileggo! ù.ù (e come mi hai appena scritto "ok, sto zitta... con te è una causa persa in partenza XD" noto che hai capito! ù.ù XD)
Dio quei due ispirano gran sesso in ogni momento!! XDXD
Quant'è bellino Nathan che vuol prendere a cazzotti il fratello perché commenta sulla SUA donna?? :')
E poi Stana che prepara tutto e alla fine si "accontenta" di restare nuda a letto ad aspettarlo! XD Altro infarto per il povero Nath! Lo farà fuori prima o poi... ù.ù
*.* Lui che jumpa nudo (immagino benissimo la scena BD) sul letto con lei! E invece di prenderla subito vuole venerarla!! *__*
E poi... alè! non solo la sera, ma anche il mattino dopo è meglio cominciarlo con un po' di sport eh? XD
"-Come facevi a sapere che eri tu la mia “sexy thing”?-" ma fai un po' tu.... XDXD
Ci credo io che è il miglior bentornato di sempre!! Un'altra così dove la trova??? XD E poi sono bellissimi insieme!! *____*
Draghetta cara ora aspetto le altre storie eh! ù.ù
Tanto love da una delle tue pazze compagne! <3<3