L'Accademia Pokemon
di _DeepSound_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/09/15, ore 22:16

Oh oh oh oh oh tu si che sai come rendermi felice. E non mi riferisco all'aggiornamento, all'italiano privo di qualsiasi errore o al fatto che sia davvero un bel capitolo. Io parlo di quella botta di egoista che hai dato a quell'idiota di Ketchum. Giuro, in quel momento ho sperato che vincesse Arceus. Anche perché, essermi reso conto che dopo "Fascino e mistero sul Monte Luna" Misty non sarebbe più apparsa sono caduto nella disperazione. Fortuna che esisto le fanfic ricche di Pokéshipping come la tua. E nulla, non ho più niente da dire. Se mi verrà in mente qualcosa te lo dirò via MP. Ah, ecco! Il capitolo forse non farà riferimento alla fine della storia, ma ormai ho la sensazione che sia agli sgoccioli, sbaglio?
P.S: Più ci penso, e più non riesco ad immaginarmi un Ruby perv.-

15/08/15, ore 10:13

Ehi ciao!
Dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui :)
Il finale mi è piaciuto moltissimo e mi è piaciuto il fatto che finalmente il Team Rocket sia stato battuto e Giovanni arrestato. La battaglia è stata al cardiopalma fino alla fine e mi ha colpito il modo in cui i Leggendari hanno vinto anche se non mi aspettavo avresti reso Arceus così potente. Ash alla fine è riuscito a dichiararsi (alleluia!) mentre Ruby e Sapphire ho come l'impressione che si divertiranno... che dire, la Pokeshipping è il tuo cavallo di battaglia.
Non vedo l'ora si scoprire ciò che scriverai nel prossimo capitolo!

16/06/15, ore 22:38

Hai aggiornato! Piango. Sono entrato solo ora su efp, e appena ho visto il tuo messaggio mi sono fiondato -ok non è vero l'ho visto oggi sul cell ma non potevo mettermi a leggere in pieno centro- Sei un essere cattivo, comunque. Non aggiorni da una vita, e non ricordavo a che punto fossimo rimasti, e poi...COSA SONO TUTTE QUESTE RIPETIZIONI?! Vergogna Robi, insomma così mi deludi! Hai chiamato Misty solo "la ramata" per quasi tutto il capitolo. Ma va beh, a parte questo e un "avremo" scritto con una doppia "m" non mi pare di aver visto altro da segnalarti.
Ma tornando alla trama, io non credo che sia un capitolo di transizione. Insomma, è così ricco di pokéshipping che è un capitolo estremamente importane per noi fan, altro che battaglie tra leggendari! E poi Delia si è presa la sua rivincita contro Domino. Insomma, non credo che sia un capitolo da considerare come "di transizione".
Oh beh, le impressioni a caldo sono terminate, se mi verrà in mente qualcos'altro te lo farò sapere con i soliti messaggi privati. A tra poco!

16/06/15, ore 16:09

Yatta!! Hai aggiornato! *-*
Prima di cominciare vorrei dire una cosa: *si schiarisce la voce* "Ho aspettato 58 capitoli e rotto le scatole alla povera _DeepSound_ ma alla fine le mie preghiere sono state esaurite, grazie a tutti" Misty e Ash si sono baciati!! *si mette a ballare come una cretina*
Ehm...passiamo alla recensione!
Direi che Drew, Charlie e Wendy sono rimasti abbastanza traumatizzati dal loro incontro con i Guardiani dei Laghi, poveretti ^^'
Domino mi fa sempre più paura, quella donna è terribilmente malvagia, ma ci sono state anche la botte xD (a proposito, in un'altra fanfiction, non su questo fandom, ho trovato una tipa identica per aspetto e per carattere a Domino e io mi sono messo ad urlare "Aiuto! Domino invaderà tutti i fandom!", per capirci...)
Tobias è un figo con le sue comparse e le sue frasi ad effetto, stessa cosa per Azelf, Mesprit e Uxie, che discorsi emozionanti! *si asciuga una lacrima*
Paul e Charlie sono troppo teneri insieme e avrei tanto voluto urlare contro Misty perchè li ha interrotti ma mi sono trattenuta perchè la ragazza si è svegliata e forse, e dico forse, darà una svegliata anche ad Ash.
Comunque, Azelf  "Credo che ora sia arrivato il momento di scendere in campo anche noi. Che la battagli abbia inizio". Affermazioni da persone Pokémon estremamente fighi xD
Scusa per la recensione estremamente senza senso ma non so cosa mi stia succedendo oggi
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/03/15, ore 19:50

E anche oggi ho letto un capitolo pieno di novità. Hun e Attila sono stati resi inermi da un ottimo gioco di squadra, Latios e Latias si sono megaevoluti e Kenny, Gary e Ash hanno incontrato il trio dei Draghi. Ash inoltre ha rivisto suo padre mentre Delia si è fatta valere su Domino un altra volta!
Il più grande colpo di scena del capitolo penso sia stato il finale. Ora Arceus è davvero tanto tanto arrabbiato e Kyogre, il più potente del trio secondo me (Geloraggio sconfigge Rayquaza, Zampillo senza sole batte Groudon) è stato sconfitto.
Penso che ne vedremo delle belle adesso (Trio Draghi contro Arceus 2: la vendetta)!

04/03/15, ore 17:09

Rieccomi!

Prima di tutto voglio dire una cosa...Dialga ha vinto tutto!
E tu devi farli mettere assieme per due motivi:
1) me l'hai promesso
2) anche Dialga è d'accordo
Sul serio...che soprannome è Bobo? Ahahahah
Le prove che hanno dovuto superare Ash, Kenny e Gary mi sono piaciute perchè riguardavano le loro abilità e sentimenti e le prove di questo genere mi piacciono ^^
Comunque, Domino, cerchiamo di calmarci eh? Come ti permetti di entrare in casa degli altri così!? Neanche ti avessero invitato a cena!
Un po' mi sono spaventata, ho pensato: "oddio adesso li uccide" ^^'
La spycoball è spaventosa! Come hanno potuto inventare una pokèball così!
Comunque che dolce Gold alla fine *-*
Direi che Arceus è piuttosto arrabbiato...oh-oh O.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

03/03/15, ore 18:42

Io shippo troppo Ruby e Sapphire! *-*
All'inizio pensavo che Ruby fosse stato preso dalla passione e volesse baciare Sapphire ma mi sono illusa...-.-
Quanto mi piace il modo in cui descrivi i combattimenti corpo a corpo...^^
Ma avrei una domanda, Keith è un personaggio inventato da te? Fatto sta che lo adoro *-*
Ruby che si mette a strillare con Emy e Jake mi ha fatto morire dal ridere xD Oddio ho un vuoto di memoria! Ma dove sono se devono comunicare con Iris tramite il Pokegear?
L'Archevoluzione è fantastica ^^
Ho un altro vuoto di memoria! Non mi ricordo chi sono i Draghi Leggendari ^^'
Comunque sono curiosa di vedere cosa combineranno Ash, Gary e Kenny e non ho assolutamente capito chi incontra Ash (modalità Goro ON! xD)

03/03/15, ore 18:16

Rieccomi!
E' il capitolo che mi è piaciuto di più fra i tre visto che anche io nascondo spesso quello che provo.
Creepy creepy ^^
Mi dispiace molto per il passato di Wendy ma quando ha sentito la voce di Gary mi sono commossa troppo (la mia reazione è stata: aww...)
Quindi era Drakrai...ah....xD

03/03/15, ore 18:06

Ma che dolci Drew e suo padre...aww *-*
Andrew?...Non mi dire che è il nome completo di Drew! Io non lo sapevo! ^^'
Così il Guardiano del Lago di Drew è Azelf ^^
Quindi la prossima e Mesprit (visto che intelligente, di sicuro meglio di Goro xD)

03/03/15, ore 17:56

Capitolo bellissimo *-*
Il Guardiano del Lago è Uxie vero?
Mi e piaciuta molto l'idea delle bolle con i ricordi, da un'aria mistica alla scena, almeno secondo me ^^

03/03/15, ore 17:48

Chiedo umilmente venia!! Potrai mai perdonarmi per il mio ritardo dovuto solo ed esclusivamente a Internet che non funzionava?! (ovviamente non è colpa mia u.u)
Ruby e Sapphire non li conoscevo (ora li conosco xD) ma mi stanno simpatici (e li shippo anche :3)
Sinceramente io non ho capito di chi è la voce...questo siginifica che sono peggio di Goro vero?
Ma sono curiosa di vedere come affronteranno le loro paure e infatti vado subito a leggere il prossimo capitolo ^^

10/02/15, ore 23:28

Buonasera Ro! Grazie per questo regalo!! Non potevi scegliere giorno migliore per aggiornare! Pensa che hanno aggiornato in tre! Roba che succede una volta ogni 10000 anni.
Bellobellobellobellobello! Mi è piaciuto assai! Tra l'altro ho scoperto la differenza tra dissuasori e taser, e sono strafiero di me. Pensa, hai fatto un capitolo che è anche educativo!
Ruby mi ha scioccato. Cioè dal modo in cui mi sono immaginato la scena, sembrava che intendesse qualcosa che andasse oltre il bacio alla fine, e quindi sono rimasto un po' spiazzato...in positivo s'intende. Mi sembra giusto, anche perché il periodo in cui è ambientata questa storia me li fa immaginare molto più grandicelli, quindi è giusto così.
Ho trovato una ripetizione, che mi sembra giusto segnalarti: "Keith osservò attentamente i loro avversari per cercare di raccogliere più informazioni possibili sui loro avversari.", mi hai ripetuto " avversari ", quando avresti potuto scrivere molto semplicemente un " su di loro ".
Mi sento scemo, ma a parte Dilga non saprei dire chi ha incontrato Ash con Celebi...e la cosa mi da fastidissimo, ma sono stanco, sono stato tutto il giorno fuori e ho dato un esame abbastanza pesante. Mi merito il riposo.
Ci sentiamo dopo, e complimenti ancora per il capitolo.
P.S: Rocco checca -faccina col diavoletto-

10/02/15, ore 16:23

Carissimo o carissima _DeepSound_ , ho letto la tua storia e ti avviso, Charlie Ketchum è una Mary Sue.

31/12/14, ore 13:00

Questi capitoli sono stati fantastici: Charlotte che ricorda, Drew che perdona e Wendy che rompe la maschera (sicura poi di non aver preso spunto da Luigi Pirandello?).
Ora possono fermare Arceus e Giovanni.
Ho un dubbio: gli altri tre prescelti non richiameranno mica i tre guardiani (Dialoga, Palkia e Giratina con riferimento ai film 13/14(mi sembra siano quelli) ).
PS: Io continuo ad avere in testa Yellow quando penso a Wandy.

30/12/14, ore 22:14

Ehilà!
Devo dire che non ti smentisci mai nelle tue storie. Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo per quanto più corto degli altri ( come avevi anticipato).
La storia del padre di Drew mi ha davvero commosso :')
Pensavo avessi confuso il dono di Azelf, ovvero la volontà, con la fiducia ma alla fine sei riuscita a collegare tutto perfettamente.
Sono curioso di vedere chi sarà il prossimo membro del trio dei laghi ad apparire e a quale prova sottoporranno i prescelti.
Aspetto presto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]