I was made for you
di AnAngelFallenFromGrace

17/09/13, ore 18:06

Bella bella bella ;3 mi piace molto di più del finale originale, mi trasmette più felicità ;3

08/06/13, ore 09:16

Letta tutta d'un fiato! Bravissima! Scrivi molto bene e per poco non mi commuovevo dietro a Peeta che si ferma prima di portare a compimento l'ennesimo tentativo di ucciderla.. Pensavo dentro di me che l'avrebbe potuto fare e che se tu volevi poteva accadere.. Ho temuto veramente finisse così.. Che paura!!! Per il resto, scrivi bene, la storiaè bella e forse mi è piaciuta piú la tua versione di una possibile missione contro la cittá che quella originale, in cui tutte le missioni che cominciano sono prive di senso e falliscono miseramente.. Questa è solo una mia idea peró.. Complimenti!

Ciao c:
Mi dici come posso non recensire una storia che ha come titolo un pezzo della mia canzone preferita?
Semplice, non posso.
Amo la canzone The Story ❤
Comunque, lasciando la canzone da parte, devo dire che questa fan fiction ha tutte le carte in regola (?) per essere descritta con una parola, SPLENDIDA.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice e senza errori di grammatica evidenti c:
Si, decisamente mi piace molto.
*saluta con la mano*
Sil.

Ciao mi presento sono Lele, è la prima volta che leggo una tua "opera". E' molto bella, mi è piciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Katniss. ok lo ammetto l'ho dovuto rileggere tre volte prima di recensire, non ho idee, sono senza fantasia oggi, mi dispiace per questa recensione povera e vuota! Ti salto baci

-lele

Allora, prima di tutto piacere perché è la prima volta che ti incontro. Da quel che ho capito non si tratta della tua prima fanfiction, però questa è la mia prima recensione a una tua storia.
E non può che essere positiva.
Per cominciare, il fatto che tu abbia cercato di scavare più a fondo nelle sensazioni e nei sentimenti di Katniss mi ha molto colpito, perché deduco che sia stato impegnativo da scrivere come argomento, considerando che la nostra Ghiandaia Imitatrice ha un bel caratterino.
Però non mi è sembrata eccessivamente OOC, anzi, secondo me va più che bene.
Il testo in sé è scritto in modo davvero ammirevole perché non mi sembra di aver visto molti errori e poi scorre bene, perché di solito i testi lunghi dopo un po perdono il ritmo, ma questo non rientra in quella categoria.
Come piccole considerazione ho solo questa (anzi, curiosità): il testo è diviso in tre paragrafi, però le frasi hanno degli spazi tra di loro e volevo sapere se è stata una tua scelta o un problema che si è verificato con l'inserimento della storia.
Comunque di critiche o osservazioni negative non ne ho perché è davvero una storia ammirevole e confido di leggere altre tue storie un giorno.
A presto,
Coral
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 06:56 pm)

ciao franci!!!
è un capitolo molto bello, complimenti!! mi è piaciuto molto! devo ammettere però che non sono pienamente d'accordo con te sul commento finale: ovviamente ognuno ha la propria opinione ma il finale di hunger games mi ha lasciata "vuota" e leggermente "amareggiata". speravo tanto che la collins spiegasse meglio il riavvicinamento di peeta e katniss (coppia che adoro!!), anche se da una parte ha lasciato campo libero all'immaginazione di ogni lettore!! anche secondo me katniss è innamorata o almeno prova un certo interesse per peeta sin dall'inizio, solo che non l'ha mai voluto accettare! la parte che ho preferito di questo capitolo è stata la conversazione con gale!! ho apprezzato tantissimo che tu abbia scritto "real or not real?" invece di "vero o falso?": purtroppo quest'ultimo in italiano non rende per niente l'idea che voleva dare in lingua inglese e "perde" il suo vero significato!
aspetto un tuo prossimo capitolo!
a presto spero!
nina
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 04:45 pm)