L'orecchino
di Mimi18

17/11/07, ore 16:42

Ma ciao...vedi? Ti ho recensito...anche se in ritardo...ma, meglio tardi che mai, no!? ^^""" Devo dire che il povero Sasuke non ha tutti i torti: è sempre assillato da qualcuno, non ha un minuto di pausa...(Per questo lo lasciato in vita...buah ah ah...NDItachi_sadico) (Tu non sei tanto normale, eh! <.<) Però, pare che la compagnia di Ino non gli dia tanto fastidio...eh eh...Sasuke, sei un bricconcello! ^.^ (Ma, questa da dove l'ha tirata fuori? --.-- NDSasuke) Di la verità Sasu...l'orecchino era solo una scusa...!!! (Certo, gliel'ho strappato io...Ino ha un taglio che gli divide l'orecchio e non se ne è accorta! --.-- NDSasuke) (^^""") Bella fict, comunque...è adorabile! ^.^ Sasuke, di grazie a Cami...(Tsk. è_é NDSasuke) (Sasuke...ho detto: Di grazie a Cami! ^^***) (Perché dovrei? è_é NDSasuke) (Perché ha scritto una così bella fict su di te...dì grazie!!! ^.^*******) (Uff...oki, grazie Cami! >.< NDSasuke)(Con le buone maniere si ottiene tutto...^.^) (Ma se mi stai puntando un coltellino alla gola? --.-- NDSasuke) TI VOGLIO TANTO BENE XXX

01/11/07, ore 20:42

Oh, sono riuscita a fare andare il mouse per dieci minuti! Prima che ritorni tutto come prima ç.ç, recensisco questa chicca! *-*
Ti ho già detto quanto mi è piaciuta vero? quanto tu li renda naturali, vero? quanto Sasuke sia dolce e mi piaccia nonostante il lieve OOC, vero? XD No, perchè te lo ripeto: è megnifica! *___* GRAZIE! (L) Sei troppo brava e buona, ecco! >__<
Ora vado a leggere anche le altre! *-* Grazie mille ancora! *___*

silvy49
30/10/07, ore 20:33

non ti preoccupare x te niente pomodori o noci di coco, solamente tre parole: una bellissima storia

28/10/07, ore 16:41

*___* checccarina!!! Dai, non è assolutamente brutta!!! (anche se sei allergica ai complimenti questo non te lo risparmio xD)..Sasu è così IC e così..così...*çççç* Cavolo, il mio contagio è in fase avanzata...vedrai andrà a finire che scriverò anch'io una SasuIno xDxD kiz

Neji's fan94
28/10/07, ore 15:06

Ne noci di cocco ne pomodori tesora mia... ma come sei bravaaaa?? non é possibile che tutte le tue fic siano così belle!!! Mi è piaciuta moltissimo, ne troppo OCC ma a tratti leggermente romantica, ma divertente e solare.... come fai?? mi spighi come fai?? sei un'extra-terrestre per caso? perchè sei troppo brava per noi comuni mortali! he he... no... scherzo... sei davvero un genio, mia sensei!!!! ti faccio i miei complimenti ricordandoti che ogni tua storia mi piace di più.... ti adooorooooo tesora... e non sai quanto! kiss Francy

28/10/07, ore 14:16

Cia sensei senseiosa!!! Come va??? Spero bene,immagino bene,io lo so che ti va tutto bene,perchè io voglio che sia così!! XD senti,riguardo questa ficcy!! Non è assolutamente vero che non è molto bella,è fantastica!!! E' così tenera,e poi è bello il modo in cui sei riuscita a sottolineare il cambiamento di opinione su Ino da parte di Sasuke-kun. noi sappiamo che anche nel manga succederà una cosa del genere,vero?? *ç*....bè,speriamo che sia davvero così! Poi,carinissima l'idea di far "ruotare la fanfic intorno all'idea di un orecchino smarrito"...è davvero bella,imprevedibile,insapettata,proprio come sei imprevedibile tu!!! Beata te che ti vengono queste ispirazioni XD ...in qualunque caso,come al solito,mi sono dilungata troppo,anche se questo commento mi sembra un pò più corto degli altri. WELL! Fantastico,faccio progressi! Un giorno arriverò a scrivere commenti decentemente corti!! *_*...mi allenerò con le tue fanfic....perciò scrivine altre XD...ora vado,baci lala-kohai!

28/10/07, ore 14:07

Innanzitutto,va tra i preferiti U.U poi,beh...Koi-chan,è meravigliosaaa!!!*.* oddio,ti sei immedesimata troppo bene in Sasuke!!!O.O ma come cavolo hai fatto?!E l'idea dell'orecchino(simbolo di amicizia Ino-Shika-Cho?) è tr fantastica...oddio,quel bacetto sul naso mi ha fatto morire *///* niente,basta,sei diventata la mia dea,sei troppo bravaXD grazie davvero per avermela dedicata...T^T e se qualkuno si azzarda a tirarti anke sl 1 sassolino del diametro di 1 mm,o a muovere una qualke critica...subirà la mia ira è.é (se andate a leggere sul mio profilo,dico di essere una sintesi tra Ino e Sakura...e,quando mi incavolo,sono l'unione di quelle due furie!!!)!ti amo sempre + *o* Aishiteru Koi-chan!Bacini,la tua Koi-san

28/10/07, ore 14:05

*_* me in visibilio. è bellissima, stupenda, meravigliosa, fantastica! e non ti azzardare più a dire che non è molot bella, sennò le noci di cocco te le tiro sul serio! XDXDXDXDXD semplicemente stupenda, quindi è sottointeso che va direttamente fra le mie fic preferite! tvb un kissone ino_chan96