Schegge d'ombra
di bluemary

17/06/10, ore 15:00

Flash-fic molto bella, benchè leggermente macchinosa e decisamente non "immediata".
Adoro C17 e C18 e sono sempre felice di leggere qualcosa di bello su di loro.
Pur focalizzandoti sulla ragazza, con pochi e semplici elementi hai saputo delineare bene anche il ragazzo e non è certo cosa da poco!
Molto belle le immagini, i flashes e l'atmosfera in generale.

06/11/07, ore 17:07

Arrivo un po' tardi a recensire questa storia, ma finalmente posso leggere le storie che partecipano al concorso^^
Davvero tanto bella quanto "difficile" ad un prima lettura. Sei riuscita a descrivere una scena molto significativa e ad entrare per un momento nella testa di un personaggio, che io trovo tra i più difficile da descrivere, con poco più di 500 parole e questo non è da tutti. Ho apprezzato in particolar modo l'idea della speranza, associata a Trunks, e di come questa idea sia motivo di inquietudine e infine di paura per C18. Non è una storia immediata, ma immediate sono le immagini, i pensieri, e l'atmosfera. Ti faccio davvero i miei complimenti e un in bocca al lupo per il concorso^^
Baci, lilac.

29/10/07, ore 16:04

Davvero fantastica, vorrei trovare mille parole da dedicarti...ma non basterebbero. Meriti molto di più ^^ complimenti, Lory.

28/10/07, ore 18:08

davvero bellissima questa ff, ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!!! sei una scrittrice bravissima, hai molto talento!!!!! spero che il concorso lo vinga tu perchè te lo meriti davvero!!!!! kiss

28/10/07, ore 15:07

È praticamente perfetta. Non ha un solo difetto. Spero che il concorso lo vinca tu perché te lo meriti davvero tanto.

dianatabo
28/10/07, ore 15:02

Sono rare le storie che fanno spalancare gli occhi. Questa è una. Una bellissima introspezione del personaggio. Si percepisce la differenza tra lei e il fratello. Fantastica l'immagine finale. Una storia di impatto, complimenti!

28/10/07, ore 14:39

Ciao, non so se ti ricordi di me.. Comunque volevo dirti che questa fanfic è davvero stupenda, meriteresti di vincere al concorso perchè trovo sia magnifico il tuo modo di descrivere le cose..Spero ne farai di altre..Complimenti ancora, buon pomeriggio..^^