Che Dio ci aiuti (molto)
di felpa_fan

05/12/15, ore 22:26

È veramente meravigliosa e piena di colpi di scena complimenti all'autrice comunque se si può sapere continuerai?

03/02/15, ore 23:18

Ciao, i capitoli che hai già pubblicato mi hanno suscitato molta curiosita' per gli avvenimenti trattati. Mi e' piaciuta molto la descrizione dell' entrata di azzurra nell' aula dove Guido sta svolgendo la sua lezione. Scusami e' la mia prima recensione e quindi non so se posso augurarmi di leggere presto la continuazione.

10/12/14, ore 15:16

Questo capitolo lo adoro e mi piace ancora più degli altri, come detto riesci a rappresentare i personaggi come nella serie e questo è eccezionale. Nina a mio avviso avrà qualche cotta con il bel nipote del suo avvocato XD, mi viene da ridere perché sono curiosa di vedere Nina innamorata e vedere come tu svilupperai la sua story line. Azzurra è un fenomeno, te l’ho detto l’adoro, la sua entrata in aula dell’università è stata pazzeschissima proprio direbbe Davide. Io ho sempre amato il suo modo di fare, sarà anche un po’ stupida anche se è mancanza di conoscenza su alcune cose, ma è proprio questo che la rende speciale. Mi piace davvero tanto come si comportata Azzurra nei confronti di Davide, lei più di tutti sa come ci si sente, bellissima la frase dove dice che è il loro bambino, lì gli occhi si sono inumiditi un po’, c’era tanto amore e tanta, tanta dolcezza. Non posso non farti tanti complimenti, la storia è davvero ben scritta, ti intriga anche se siamo solo all’inizio,ma cmq sono curiosa e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. E infine ti dico continua così mi raccomando e anche se ti ci vorrà del tempo non fa nulla, ma non abbandonare la storia perché io per prima sono disposta ad aspettare a leggere il seguito e penso anche gli altri perché è davvero bella =).

10/12/14, ore 15:15

Inizio con dire che è bellissimo che hai mantenuto l’incipit della serie narrata da Davide, mi piace davvero tanto ed è originale anche se era fatta nella serie ma lo rende molto vicino alla serie stessa. La parte di Nina che confessa che le manca Chiara è bella, tanto bella perché ho sempre saputo che in fondo Nina avesse un cuore tenero, e in un certo senso questo mi sarebbe piaciuta come confessione per lei e sapere che provava alla decisione di Chiara. Oh mio Dio questo capitolo è bellissimo, mi piace, l’adoro è davvero mozzafiato. Io amo la coppia Guido e Azzurra e sin dalla prima puntata ho tifato per loro e quindi amo ancora di più questa storia, anche se in realtà la storia si fa amare da se. La storia è ben scritta, facilmente leggibile e comprensibile non dico che è banale anzi è facile seguirla e ti coinvolge e poi cosa che per me è importante…mantieni i caratteri dei personaggi come quelli nella serie r mi piace perché non ti allontani da loro nonostante non sia tu ad aver scritto la serie. I miei complimenti sinceri, storia davvero interessante anche se siamo all’inizio e come dici tu non succede molto, ma penso che più avanti si faccia molto, molto interessante XD.

10/12/14, ore 15:14

Oddio questo prologo è davvero eccezionale, mi piace molto e mi intriga altrettanto. Devo essere onesta appena finita la terza stagione dopo qualche giorno ho rivisto tutto Che dio ci aiuti 2 e mi sono chiesta come sarebbe potuto continuare poi vedo la tua FF e non potevo non leggerla anche perché l’incipit mi incuriosiva parecchio. Non posso dire molto perché è solo un prologo, ma posso affermare che sei partita bene, molto bene. Corro a leggere il prossimo capitolo e continua così ;) ;).

14/06/13, ore 18:37

sbrigati a passare la maturità che voglio sapere come continua!!!! :D in bocca al lupo!! ;)

06/05/13, ore 15:16

Bellissimo capitolo!! I personaggi sono resi alla perfezione, povero Davide!!
Il battibecco tra Guido e Azzurra sembra una scena tagliata della fiction: è perfetto!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, aggiorna quando puoi ;)

05/05/13, ore 22:39

Ciao! anzitutto in bocca al lupo per la maturità, quella terribile cosa che io ho affrontato la bellezza di 28 anni fa, ahimé... quasi quasi vorrei essere al tuo posto!
sono contentissima di aver trovato questo nuovo capitolo, mi sta appassionando tantissimo e rinnovo i miei complimenti per la tua bravura nello scrivere.
resto in attesa dell'evolversi della storia fra i due colombi e di tutte le altre storie.
a presto!

05/05/13, ore 20:11

ciao Felpa_Fan ^^
che bello hai aggiornato sono contentissima!!!!!
il capitolo è stupendo e Davide è davvero dolce
ahahaha la scena di Azzurra che entra all'università mi è piaciuta tantissimo mi sono immaginata come i ragazzi la guardavano bravissima.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Zomi91

05/05/13, ore 18:36

eccomi qui!!! grazie mille per il tuo avviso prezioso!
Questa storia ad ogni capitolo cresce di intensità..
Mi piace tutto, la trama, le battute e lo scorrere della storia, sempre vivo e mai noioso!
Complimenti rendi vivi i personaggi senza cambiarne la natura!
Brava brava brava!!!

04/05/13, ore 22:29

Sinceramente stavo cominciando a temere che tu avessi abbandonato questa storia, sai spesso succede, invece ritrovo con piacere questo nuovo capitolo!
Davvero molto carino, accurato, ricercato, piacevole e originale.
Trovo molto curiose le diverse story line che stai inserendo, e ti confesso che mi incuriosiscono tutte parecchio!
Spero che nonostante gli impegni tu riesca a portare avanti questo progetto.

Brava, bel capitolo!
Alla prossima
A

28/04/13, ore 19:19

Ho scoperto solo oggi questo sito pazzeschissimo! posso dirti che sei bravissima, scrivi molto bene e non vedo l'ora di vedere come fai proseguire la storia fra Guido e Azzurra, ma anche le storie di tutti gli altri, ovviamente! come posso fare a sapere quando posterai qualcosa di nuovo?

17/04/13, ore 21:03

Ok, ci sono, in super ritardo ma sono arrivata =)
Allora la storia mi piace sempre di più ^^ le scene sembrano davvero molto reali e poi Guido e Azzurra *.* machecarini!
Mi dispiace per Nina, non deve essere facile la sua situazione =(
Non vedo l'ora di vedere come va avanti, spero di rivedere questa storia tra le aggiornate presto =D
Davvero molto brava, continua così ;)
_Autumn

16/04/13, ore 20:03

Eccomi qui per recensire anche questo capitolo, povera Nina, alla fine viene sempre abbandonata. Speriamo che Chiara non si dimentichi di lei, Nina ha bisogno di un sostegno e Chiara era l'unica che riusciva a sovrastarla. Beh, continua presto
Un bacio
Francesca

15/04/13, ore 17:15

La tua storia è a dir poco pazzeschissima! Mi piace da morire, sei riuscita a descrivere in maniera perfetta ogni personaggio e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
P.s. Posso solo chiederti se riesci ad avvisarmi quando posti? Non posso spesso nel sito ottimamente per problemi di connessione.
Grazie Elisa