Petali bianchi in una notte di luna nuova.
di Yoake

14/01/14, ore 21:56

mi ha fatto commuovere: stupenda. Sei riuscita a trasmettere l'amore di Inuyasha in poche righe. Complimenti!

06/10/13, ore 06:02

Mi hai incuriosita e allora sono venuta a leggerla. Una parola sola BELLISSIMA. Ho addirittura pianto e non mi capita mai con le ff di solito. Ho sempre immaginato la fine di inuyasha proprio così non può vivere senza kagome. Ti faccio ancora i miei complimenti. Un abbraccio darkrukia.

11/04/13, ore 22:03

Eeeeeed eccomi qua! ^-^
Ciao Shiori :3 Mi dispiace se recensisco solo ora, ma ho visto il messaggio oggi Q_Q
 Ma in ogni caso, che tu me l'avessi chiesto o meno, avrei recensito lo stesso! Mi è piaciuta tantissimo! Molto triste, ma... stupefacente *-*' mi son sentita stringere il cuore leggendo, lo ammetto... E scrivi davvero molto bene - non è vero che non sei un asso >.> -
  Il solo fatto che tu abbia ricevuto così tante recensioni ne è la prova. Mi auguro che tu ne scriva altre ^-^  E brava Shiori! *fa pat pat sulla testa*
   Via, le cose che dovevo dire scrivere le ho dette. Me ne vado!
     ... Ah sì! Ti salutano Hinokami, Ayume, Koya e Hikari :3
      Au revoir!

Maya_Moon

09/04/13, ore 17:39

Oddio che bella e triste questa storia! Giuro che mi hai commossa! Un paio di lacrime me le hai tirate mannaggia! Hai un bel modo di scrivere mi piace ^_^ mi piacerebbe leggere qualche altra tua ff magari più allegra diciamo ^_^...
ancora complimenti davvero, una bellissima one shot ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3

08/04/13, ore 09:54

Moooooooolto carina, complimenti! :D Hehehehehe brava piccina, sono fiera di te! ù.ù sìsì, molto, molto carina! Un po' perchè anche io condivido l'idea che Inuyasha sia in qualche modo indissolubilmente legato a Kagome e alla sua anima, tanto da non potersi affezionare allo stesso modo a nessun'altra...e un po' perchè non si vedono molte FF in cui Kagome invecchia e muore, ma troppe in cui tutti si affannano a trovare un modo per renderla immortale o rendere Inuyasha umano. E poi è scritta molto bene, ci è scappato un solo errorino, 'un pensiero attraverso la sua mente' invece di 'attraversò', ma è poca roba :) mi dico soddisfatta, complimenti ancora, è una What if molto carina...drammatica ma carina ;) Un bacio, e ancora brava!

07/04/13, ore 21:48

Devo dire che questa storia è davvetro molto bella. Mi spiace proprio per la morte di Kagome ma essendo umana -e vivendo nel periodo del Sen Goku Jidai- ovviamente è morta presto, troppo presto per Inuyasha che è un semi-immortale e che ha una grande longevità.
Sono rimasta stupita nel vedere la reazione di Kagome alla proposta di aiuto fattale da Inuyasha ma è ovvio che abbia reagito così, mandandolo a cuccia così tante volte da spaccargli la schiena.
Mi spiace molto per il povero Inuyasha. Non può trovare un amore che possa essere lontanamente paragonato a quello che provava, e prova, per Kagome quindi, dopo molti anni, non ha potuto fare altro che raggiungerla.
Mi è piaciuyta molto.Brava
ikuyo

07/04/13, ore 20:52

Sing !! Sing !! ç_ç ç_ç
E' davvero triste ma molto bella !!!
Sing !!
Vedere Inuyasha così distrutto dal dolore mi ha fatto stringere il cuore più del resto delle cose. E poi le due lapidi vicine sotto il Goshiboku.
Vorrei farti una domanda....perché non continui la storia ? Però magari falla col lieto fine.
Potresti far sì che dopo secoli i due si reincarnano (sempre sotto i nomi di Inuyasha e Kagome) e poi si incontrano e tutte le vicende che vorrai far accadere. Che ne dici ? Verrebbe su una storia bellissima e non è vero che non sei brava a scrivere !!! Sei riuscita ad entrarmi nel cuore con questa storia !!! E poi se la continuassi rendendola una storia romantica a lieto fine io (e tanti altri) la leggerei di sicuro !!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Un bacione !!!
Ciao ciao Inuki <3.

07/04/13, ore 18:54

Bhè non sarai un asso come tu dici, però sai toccare molto il cuore della gente. Sai a leggerla ho immaginato la scena e devo dire che se ci avessero fatto un episodio dell'anime o un capitolo del manga post-Naraku, sarebbe stato un successo. Bravo, sai io non posso darti consigli anche perché non ne vedo il motivo. Continua così, gioca sulle emozioni e cerca di mantenerti su uno stile fluido che segua il corso degli eventi e delle tue idee. Bravo ancora ;D