Behind Blue Eyes
di sistolina

25/05/15, ore 10:58

Questo è in assoluto la cosa più bella mai letta. Perché non è come leggere una pagina di un libro, è come entrare nella mente confusa di qualcuno. Come cercare di estrapolare un pensiero di senso compiuto in tante parole messe a caso! È come un cervello che cerca di fare ordine. Lo adoro!

01/06/14, ore 21:14

Ehi ciao, davvero mi piacciono un sacco le tue rielaborazioni di momenti del genere.
Ammetto shippo Ian e Mickey dalla prima puntata **
Scrivi realmente bene, comunque complimenti **
Li amo alla follia davvero, e questo finale mi ha ucciso. Letteralmente.
Ciao<3
_Natalie_

07/04/14, ore 22:50

Oh mio dio, mi sono scese le lacrime a leggere queste righe, per non parlare della puntata...
Mickey è stato spettacolare, assolutamente fantastico!
Anche se ho il magone a sapere che è finita...
Complimenti.

31/03/14, ore 22:39

OH.MIO.DIO.
E' tutto così... non ho parole, DAVVERO non ho parole per esprimere tutto ciò, tutto quello che mi ha provocato... è... fantastico! Emozionante!
E' successo davvero!!!
Sono ancora sconvolta...

27/03/14, ore 00:15

Queste parole sono circa quello che ho pensato io guardando quella scena, anche se spero di sbagliarmi sul problema di Ian, ma conoscendo il "luogo" molto probabilmente sperare in qualcosa di positivo è inutile...
Mickey c'è, per fortuna!

26/03/14, ore 02:46

Vedendo quell episodio ho pianto a nn finire.... Cameron e Noel sn a dir poco eccezionali,mi hanno ftt capire tnt valori,emozioni e sentimenti ke prima davo x scontato!! Adoro questo telefilm <3<3<3<3 li amo x3

15/03/14, ore 20:36

Wow, è spettacolare..
l'ultimo capitolo poi è davvero bello,, ma ha lasciato proprio senza parole, complimenti!
Mi piace molto che dedichi un capitolo a puntata, e non vedo l'ora di leggere anche i prossimi, sempre se sopravvivo :D
Non so se stai sul gruppo di Facebook, però se ti interessa ne abbiamo creato uno solo sul Gallavich, in modo da non rompere a chi non piace, se vuoi passa a trovarci (Shippers Gallavich Disagiati)

11/03/14, ore 23:06

Hai ragione, come al solito mi si inumidiscono gli occhi...

02/03/14, ore 20:14

Dolcissima ed efficace, poche parole per spiegare con leggerezza disarmante concetti di per se così pesanti.
Quasi quasi hai reso il dramma meno drammatico, con quella scelta di parole.
Complimenti.

08/10/13, ore 13:25

credo fermamente che Lip offrirà i momenti morbosi di cui vai a caccia con Carl in futuro . COmunque Lip e IAn funzionano senza ombra di dubbio molto bene assieme senza contare che l'interesse del fratello maggiore per la carriera antiscolastica di Ian è stato il piu significativo di tutta la famiglia

08/10/13, ore 13:22

assolutamente in grado di esprimere lo sconforto commisto a rabbia che siamo certi Mickey provi per Ian dopo la drastica separazione. Si sente tutta l'aggressività che caratterizza il moretto e una affettuosità tenera che non sarebbe male rivolgesse piu volte al suo Gallagher patriottico . * Riguardo al finale di stagione io trovo che sia piu azzardato e messo alle strette dalla scarsa ispirazione della crew degli autori che altro .. .

08/10/13, ore 13:19

Tentare di fare concentrare i lettori e gli stessi personaggi sui loro occhi e non su tutto l'apprezzabile resto posseduto da Mickey è un'impresa ma ammetto che hai portato avanti la missione senza problemi. Speriamo che lo sguardo che rivolge e siamo sicuri rivolgerà a Ian divenga presto il piu dolce possibile .. bacioni cara

12/09/13, ore 17:31

Ho letto tutte le tue drabble e posso dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto. Sarà perché i pezzi sono corti, ma vai dritto al punto, è veloce, semplice e piacevole da leggere. Quindi brava davvero. In genere non leggo drabble, ma la mancanza di Shameless si fa sentire e il 12 Gennaio è troppo troppo troppo troppo lontano, quindi avevo bisogno di sfogare i miei Gallavich-feels.
Ho davvero amato il paragone con l'angolo, mi hai davvero spezzato il cuore (già spezzato). Quindi brava di nuovo.
Scusami per la recensione abbastanza pessima, ma è la prima storia che leggo e recensisco sul fandom italiano e devo prenderci un po' la mano!
Quindi, ho finito! A presto :)

15/04/13, ore 21:32

Penso che in questi 3 capitoli non rendano bene i momenti, di più! Cioè penso proprio che tu abbia catturato l'emozioni giuste che volevano farci provare. Rileggerò volentieri il prossimo capitolo appena lo pubblicherai, tanto per come hai detto tu "uccidermi, massacrarmi e riportarmi in vita per poi uccidermi lentamente" penso proprio che renda anche benissimo il concetto di com'ero alla 3x12.
Ciao, alla prossima drabble:)

11/04/13, ore 20:23

Io seguo le puntate, leggo ff, le recensisco, ma ancora non riesco a capire perchè, perché io debba shippare ogni santissima volta coppie che mi uccidono psicologicamente. Sono un disastro!
Sono in lacrime perché ho appena finito di vedere la puntata finale e sono corsa qui perché in qualche modo volevo trovare Mickey ed entrargli nella testa. O forse picchiarlo? Non saprei. Probabilmente avrei voluto aprirgli la testa con una mazza e solo allora infilarmici.
Il problema è che l'ho trovato, qui in questo flash, e che lo so,  lo so che sono queste le cose che lui ha pensato.
Un po' di parolacce e parole troppo vigliacche per uscire.

Insomma, ho trovato Mickey, e un po' m'ha confortato.
Grazie

T.