S.o.S., Mr Grey!
di frency70

17/12/15, ore 02:16

mi è piaciuto come sempre quello che scrivi mi sono fatta anche qualche risata e anche il finale è abbastanza bello sono una tua fans ciao

08/04/13, ore 21:27

Mr Grey si mette sempre nei guai! ma l'amore vince e ripara tutto! o quasi, per lo meno!!
sei tornata alla grande, come sempre!
ti ringrazio per Mrs Robinson.. meglio perderla che trovarla! :-D ma tu avresti affrontato bene anche questa prova, sappilo!
un bacio

08/04/13, ore 16:49

Adesso si che si ragiona finalmente, Ana e Grey giovani felici e con gli ormoni svegli xD
Grazie della dedica, sai che adoro i tuoi racconti ^^

kristeen

08/04/13, ore 15:59

Ciaoooo mi è piaciuta molto questa storia, devo farti i complimenti, mi è piaciuta molto anche come hai saputo scrivere del Club S.o.S (originale) e di Gabrielle ahahahhahahah
e Mr Grey così dolce è bellissimo da leggere!!!
Ancora complimenti

08/04/13, ore 13:58

Ah, che bello trovare le tue storie! Credo proprio di aver inserito tra i miei preferiti le due faccie della medaglia del mio gusto ( mrsLelli e te, ovviamente ), ma questa e' un' altra storia.... Sei sempre bravissima a mostrare l'aspetto romantico del rapporto tra Ana e Christian, senza mai oltrepassare quel labile confine, superato il quale si scadrebbe inesorabilmente nel "melenso". Mrs Robinson non c'era? Tanto meglio! Ma se pure fosse comparsa sono certa che l'avresti affrontata senza tradire te stessa. Come sempre il tuo stile e' impeccabile ed e' un piacere leggerti. A presto, spero!
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 02:02 pm)

08/04/13, ore 00:23

Ah che nervosoooo! Adesso mi dici anche che volevi far saltare fuori mrs Robinson?! E non l'hai fatto?! AAARGHHH MALEDETTA!
Puoi farlo e puoi uscirne viva e smagliante! Quando lo capirai?
A me ha fatto un bell'effetto vedere Anastasia su quella poltrona, e vedere Christian, come un re, su quella del Padrone. Perché no? Perché non farla provare ancora?
Christian aveva promesso di essere graduale con lei, ma non l'ha fatto. Ha sfoderato la cinghia, che fa un male cane e poi ha smesso di colpo lasciando dietro di sé, se posso permettermi, poco realisticamente, le sue cinquanta sfumature di tenebra.
TZK! E te mi fai venire sempre le carie con ste storie e io vorrei del veleno!
Una di stè volte li devi fare riprovare nella stanza rossa. Me lo prometti? va bene anche se è una O.S.
Sei brava, eh? Mica mi dimentico di dirtelo. Baciooo!

07/04/13, ore 23:19

Ciao, storia particolare, originale e come sempre ben scritta :-) Una buona moderazione della dolcezza aiuta a leggere con la giusta dose di curiosita` anche se ad essere onesta verso la fine, la lettura iniziava a risultare un pochino meno scorrevole, di preciso non so dirti nemmeno io il perche` ...qualcosa rallentava...forse la parte nell`S.O.S. o la scena finale in casa...come se l`ultima parte non avesse avuto lo spazio necessario. Ad ogni modo era giusto che ci fosse quella gita fuori porta, cosa che non mi aspettavo! .....e...nel caso te lo stessi chiedendo....si ! sarebbe stato intrigante veder comparire Mrs Robinson! magari trasformando questa oneshot in una storia di anche solo 2 o 3 capitoli ! :-)

ad ogni modo brava come sempre :-)