You can believe in me.
di gloriabarilaro

25/06/14, ore 14:58

Salve!

Okaaaaaay, magari è impossibile ma, dimmi che sei al computer a scrivere il quarto capitolo.
Dimmelo.
DIMMEEEEEEEELO 😭😭

Bene.
Mi piace un casino questa fanfiction, anche se praticamente hai postato solo 3/4 capitoli.
È scritta bene ed è abbastanza originale.
😍😍😍😍😍😍😍😍

Ok, se continui, avvisami!
Alla prossima, xitsmaj.

02/11/13, ore 13:53

Piango.Ora.Oddio.Perchè?!? Il flashback era sndybsingfd. Sei troppo brava e non lo dico per scherzo. Certo, la storia è appena iniziata e Justin non è ancora entrato in scena se non indirettamente ma, seriamente, amo questa fanfiction. Ha un tema originale e mi fa piangere, cosa potrei chiedere di più dalla vita?? Oh, si... Giusto, c'è una cosa... Puoi continuare per piacere??? ❤❤✌

16/09/13, ore 16:43

bellisimo mi ha fatto piangere :) brava glo .... ma ti prego continua :( sono triste se nn lo fai

25/08/13, ore 19:15

Wow, adesso il nome della bambina mi piace ancora di più. Tradimento, certo non chiamerei mai mia figlia cosi' pero' qua cade a pennelo. Anche nella vecchia parte Justin se la prendeva un po' per il nome, anche se in quel caso era semplicemente Selena. comunque, sono contenta che hai voluto lasciare questo particolare.
Bravissima come sempre, aggiorna presto che io intanto vado a leggere l'aggiornamento di "Give your heart a break" amo quella storia.
A presto.
Baci
Blaze

25/08/13, ore 18:54

No.. Dally non è più un dinosauro, che tristezza. A questo punto avresti potuto chiamarla direttamente Mally, no? Ma questo è un piccolo dettaglio.
Anche questo capitolo è praticamente uguale al vecchio. A parte la location, che da quanto ricordo prima era uno stanzino e dal fatto che Kat non viene confusa per Selena. Il nome della bambina mi affascina troppo. È veramente particolare ma sopratutto diverso, diverso dal solito Hope, Holly ecc...
Tu scrivi benissimo e questo già lo sai, dato tutte le volte che tel'ho detto.
Stavo pensando di aggiungere questa storia come 'scelta' ma me la sto ancora pensando :voglio vedere come prosegue prima.
Un bacione
Blaze

18/08/13, ore 09:19

Dio, anche questo capitolo è fantastico. Come ti ho già detto amo questa storia e il modo in cui scrivi. L'idea del flashback mi è piaciuta molto, e voglio assolutamente sapere cosa succederà dopo. Non ho altro da dire, è.. non so, è fantastica. Ciao :)

18/08/13, ore 01:46

Ciaoooo! :)
Oddio non sai quanto ho aspettato questo capitolo! *____*
Io credo che questa storia merti davvero molto e che è meravigliosa perché la trama è bellissima e non è come tutte le altre tu la scrivi benissimo e non ci sono errori!
Spero che non la cancellerai perché la amo troppo!
Almeno prova ad arrivare al capitolo 5! :) Un bacione... Aggiorna presto! Ti pregooooo! Secondo me devi continuare fino alla fine! ;)

07/08/13, ore 17:34

Ho cominciato a leggere questa perché mi incuriosiva e mi sembrava una bella storia: non mi sbagliavo. Mi piace davvero, è una storia originale, o almeno io non ricordo ci averne mai lette altre simili. Mi piace il nome della bambina 'Betrayal', è particolare, bellissimo. Mi piace anche il modo in cui scrivi, sei davvero molto brava. Complimenti, continua presto, bye :)

02/07/13, ore 14:32

Ho appena letto la storia ed è veramente fantastica!
Ti giuro credo che sia una delle più belle e sono sicura che arriverà tra le più famose... adoro la trama e sono curiosissima di sapere come continua quindi ti prego aggiorna appena puoi!
Davvero complimenti perché è scritta benissimo e non ho trovato errori!... scusa se magari nella mia recensione ce ne sono ma la tastiera non mi funziona bene perché ci ho fatto cadere l'acqua sopra! xD
Sei davvero bravissima! :)

28/06/13, ore 15:24

Ma ciao splendore! Finalmente, ero troppo in pensiero per questa storia. Era una delle mie preferite e quando l'hai cancellata ci sono rimasta veramente male, ma adesso sei tornata ed è questo ciò che conta.
Questo primo capitolo mi sembra praticamente uguale a quello vecchio, a parte in nome della bambina. Sono sicura che mi sconvolgerai con il continuo.
Scusa se recensisco solo ora ma mi sono persa a leggere 'Give your earth a break' me ne sono innamorata e anche dell'altra su Bieber. In poche parole, io amo le tue storie, tutte dalla prima al'ultima. Sei così brava che se scrivessi una storia sulla cacca blu (?) mi piacerebbe ugualmente. Amo in modo in cui scrivi, in cui ti esprimi, i termini che usi, anche le caratteristiche estetiche dei tuoi racconti. Riesci sempre a farmi immergermi nel racconto, come se fossi un personaggio onnipresente. Riesco a immaginare ogni minima scena, ti esprimi con chiarezza.
Leggendo la storia su Demi ho scoperto che hai 13 anni?! O.o Quindi quando avevi scritto questa, all'inizio ne avevi dodici! (Capitan ovvio.)
Cioè sono rimasta sbalordita. Ho sempre pensato che dietro queste meravigliose storie si nascondesse una ragazza di minimo 16 o 17 anni. Non te ne davo di meno da come scrivi. Non posso che farti i miei più sentiti complimenti e dirti che come scrittrice avresti più che successo.
Sappi che qui su EFP sei il mio idolo. <3

P.s. se ti va di passare a dare un occhiata alle mie storie ne sarei veramente felice. Avere un parere da una scrittrice come te sarrebbe un onore :)

Un bacio
M.

15/04/13, ore 21:58

hai scritto molto bene,mi piace come idea per una ff..è originale,non ce ne sono altre così. ho letto su twitter che avresti voluto eliminarla,io credo che sia un errore. sta venendo bene e mi piacerebbe leggere i capitoli seguenti.