Three magic words
di EclipseOfHeart

01/05/13, ore 21:07

Si, questa mi è decisamente piaciuta mloto (ovvio) *w*
Dopotutto, anche se Lluvia sembra un po' pazza, è lei la più matura dei due: riesce ad affrontare i suoi sentimenti senza vergognarsene!
Ed è proprio vero: a Fairy Tail non c'è privacy! ;P Povero Gray... Ma d'altro canto è anche bello poter condividere le proprie passioni con gli amici (in tutti i sensi della parola) ^^
On ottimo finale per la Gruvia Week, bravissima come sempre! Aspetto le tue altre storie con impazienza. (n_n)
A presto ^^

15/04/13, ore 21:55

SCUSA ANCORA ç_ç
questa storia così fantastica e io che non l'ho nemmeno recensita,
meriterei di morire *prende una corda*
ma prima recensisco ù.ù
Lluvia povera adesso usurpano anche la tua privacy xD
e chissà come se di mezzo c'è Erza potrei avere un'idea xD
Mira e Cana sono i cupido di Fairy Tail *^*
che carino Gray *-* si è persino fatto tutti quei problemi per Lluvia
che amore<333
dal tenero però siamo sfociate nel hot , porcellina xD
e infine quelle tre parole hanno quasi ucciso Lluvia di gioia *^*
Buona notte a tutti <3
Scusa ancora per il ritardo ç_ç

Dalla vostra cara Adri *^*

p.s. *riprendo la corda*

15/04/13, ore 12:07

Haa, leggere le tue storie mi rilassa!!! E tanto anche!!!
E così Gray usa l'approccio del misterioso eh??
Un'altra bellissima storia, che purtroppo però ha concluso il Gruvia Week, che, pensadoci meglio, è finito alcuni giorni fa (Cosa che sottolinea ancora i miei ritardi)
*si deprime - sale sul tetto della sua casa - si butta*
Parlando di depressione, ieri ho guardato "Una tomba per le lucciole" di Hayao Miyazaki; non so se lo hai visto, ma se non lo hai fatto, fallo, perchè credo che sia il fim più bello dello studio Ghibli che sia mai stato fatto.
Avvertenze: Se lo guardi, comprati 200000 scatole di fazzoletti.
Lo abbiamo guardato in 4, e in 4 siamo arrivati in fondo con la lacrimuccia.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, come sempre, perchè sono S-P-E-C-I-A-L-I!!!
Con questo ti saluto, e buon proseguimento di giornata.
P.S: L'attore della foto era quello che faceva Sam!
Ciaooo!!!
Sesshomaru_Sama

15/04/13, ore 00:30

Ma bravaaaaa!! E' così che si finisce una meravigliosa Gruvia Week!! Ora si che si ragiona! Dopo la disperazione, morte e devastazione di quella di prima, devo dire che ti sei ripresa alla grande! *-* e le tue stupide fic mi fanno sempre più venir voglia di trovarmi un ragazzo xD solo per avere scene di questo genere che mi mancano troppo D: ti odio doppio ahahahah xD
No vabbè, ma tralasciando questo, la fic è ovviamente bellissima u.u non ci sono dubbi!! u.u è fluffosa al punto giusto e Gray non è neanche troppo OOC u.u anche quasi per niente u.u sei braviffima u.u
Ah per non parlare del solito duo di istigatrici u.u Cana e Mira, loro si che sono una coppia fantastica ahah xD senza di loro l'amore in Fairy Tail non può di certo sbocciare u.u ahah xD
Che poi parlando seriamente, escono fuori nelle fic queste cose fisse, come la casa di Gray...che secondo me in realtà non ha xD oppure il fatto che Cana e Mira sono le due cupido ahahah XD se Mashima dovesse mai leggere ste cose secondo me si mette le mani ai capelli e appende la matita al chiodo ahahah xD rinuncerebbe a fare il mangaka per la mente malata delle persone che poi prendono i suoi personaggi e ne fanno la qualunque ahahahahah xD (ma per fortuna Mashima non sa leggere l'inglese, figurarsi l'italiano u.u)
Ma vabbè! Ovviamente ho messo tutte le fic tra i preferiti! u.u OVVIAMENTE sottolineo u.u perchè era impossibile non farlo u.u sono una più bella dell'altra! *-* sono tutto un climax <3 ahahah xD
E con questo posso ritenermi soddisfatta u.u perchè finalmente mi sono rimessa al pari, ma soprattutto mi sono goduta un pò di sano gruvia che male non fa mai u.u (così do uno stacco dal mio one piece quotidiano ormai ahaha xD)
Ora me ne vado davvero u.u addiu u.u
Ti voglio bene! *-*
E torna a scrivere gruvia, che hai ancora una bellissima raccolta da aggiornare con le parti migliori *-* ahah xD
Alla prossimaaa
Robin <3

10/04/13, ore 10:22

Eccomi, sono tornata xD Allora, da dove posso cominciare? Be' direi che la storia era veramente stupenda, come al solito. xD Anche l'argomento è stato molto doce, e direi che ci voleva una storia dove il nostro Ice Boy dicesse le magiche paroline! xD Profonda stima per Mira e per Cana che sono fantastiche! Come sempre! Io le amo quelle ragazze, non ci posso fare niente u3u... Poi quando Gray è riuscito a dire "ti amo" a Juvia e la reazione della ragazza è stata bellissima. Io avrei voluto che gli fosse saltata addosso. >3> Che cosa teneraaa *3* Bene, ho detto tutto, anche se questa volta la recensione era un po' più corta ^^"... Alla prossima! ;) Ciao ciao ;D

08/04/13, ore 22:02

Ed ecco l'ultima, che secondo me è la più dolce e fluffosa di tutte *-*
Ottima per riprendersi dal dolore dell'altra T.T ancora piangevo prima di leggere questa XD
Certo che le maghette sono proprio delle ficcanaso eh? E l'accenno NaLu mi ha sorpresa, non credevo Natsu fosse così furbo e avanti rispetto a Gray O.o
Chi mi ha sorpreso di più però è stata Juvia, non tanto perchè fingeva di dormire ( chi è la pazza che dorme mentre tra le braccia di un figo come Gray?!) bensì perchè non è saltata al collo del mago quando le ha detto ti amo credendo dormisse, insomma io sarei svenuta e lo avrei assalito XD
Complimenti per questa fantastica raccolta che, a mio parere è venuta splendidamente *-*
Un bacio e alla prossima Gruvia XD
Jeo 95 =3

08/04/13, ore 00:45

Sto crollando dal sonno, ma una recensione a questa meraviglia è d'obbligo!
Vorrei che tu mi spiegassi come, come fai a rendere così IC un personaggio della stoffa di Gray Fullbuster? Come fai a rendere così spontaneo quel suo 'Ti amo', anche se detto mentre -secondo la sua convinzione, ehehe- Lluvia dormiva? Non credo d'aver mai letto una Gruvia con un'affermazione simile e non storcere il labbro per quella nota di OOC che si sente sempre, almeno un po'. Li descrivi alla perfezione, hai una dimestichezza con entrambi davvero invidiabile, credo tu sia la prima a trattare così bene questo pairing e di questo non posso che essere felice; sei la mia Gruvia-autrice di fiducia xD
Dico sul serio, se il mio amore per questa coppia -oltre che per Mirajane e Cana!- sta crescendo, è anche per il tuo contributo con storie del genere! *_____*
Lluvia è adorabile, la classica ragazza dall'amore di una purezza disarmante, persino per Gray. :'3 E direi che era anche l'ora.
Mi è persino venuto da ridere al pensiero di una Lluvia finta-addormentata che si tratteneva dal saltare addosso al suo Gray-sama e inondarlo di 'Ti amo' xD Ahw, ma poi, cavolo, è la tenerezza fatta a persona! Capisce perfettamente cosa lui vorrebbe dirle ma capisce anche quella sorta di disagio che quelle 'tre paroline magiche' gli provocano e si accontenta, anzi no, è più che felice di sapere semplicemente che, anche se non dette, quelle parole echeggiano nella mente e nel cuore di Gray. *^* Come minimo dovrebbe sposarla, una ragazza così çAç
Come al solito mi sono dilungata, e meno male che avevo sonno!
Dai, davvero, vado.
Complimenti per l'ennesima meraviglia Gruvia e... beh, peccato per la Gruvia Week ma come hai detto anche tu, non sarà questo ad impedire che altre Gruvia vedano la luce del sole di EFP (Y) e.e
Sappi che qui nessuno vuole liberarsi di te u.u Almeno credo (?)
Okay, sloggio ♥
Baci :*