Follow Dream For Find Me ~
di Suiyo

19/02/17, ore 16:03

La prima era proprio... fiorita! xD Mi è piaciuta la maniera in cui inserisci tutto un immaginario di fiori, colori e sapori: la primula, il sorriso agrodolce, i color degli occhi... tutto ciò mi ha messo in un vero mood primaverile, il che è stato proprio piacevole dato che siamo a febbraio! Mi ha dato proprio un'impressione di colori vividi. Peccato che fosse solo un sogno D: La canzone invece purtroppo non la conosco.
In the end invece la conoscono tutti xD Diciamo però che ci rivedo più che altro il ritornello, di tanti sforzi fatti per arrivare a un esito ineluttabile, piuttosto che le parti rappate, che invece non ci stanno granché. Ad ogni modo, suppongo la canzone fosse più che altro una colonna sonora!
Delle rimanenti invece quella che mi è piaciuta di più è stata la quarta, che dopo l'intermezzo triste sembra riportare, ma più malinconicamente, l'atmosfera della prima.
Ti direi solo di prestare attenzione a qualche piccolo errorino qua e là! Non è niente di grammaticale (anzi, si leggono bene!), solo qualche appunto sul lessico, diciamo la collocazione che mi è parsa un po' strana di alcune parole. Non sono nella posizione di fare la maestrina a nessuno, e non sono la tua beta, quindi evito di elencare, a meno che non lo desideri tu.