Noi e...la Raimon
di _aqua_94

22/08/13, ore 23:48

Io.Vi.Adoro. Sopratutto Mamy perché stravede perJude, come me, d'altronde ^^. La storia mi piaceun sacco e continuerò certamente a seguirrla perché voglio sapere che cosa farete a quei poverelli di Jude e Nathan ^^ Non ho molto altro da dire... Quindi saluti da Robby e aspettatevi altre recensioni da me!! *Ghigno malefico *

01/05/13, ore 14:08

sei stata ancora una volta molto brava e faceva molto ridere soprattutto la fine,brava continua così

01/05/13, ore 14:01

Molto bella davvero,unica cosa non ho ben capito a chi si riferivano quando dicevano sembrerebbe avere 12 anni , insomma un po la fine , ma appartenenti questo molto brava

28/04/13, ore 20:28

Micchan e Kazemaru faranno follie U_U XD (conoscendomi lo legherei al letto e lo traumatizzerei...ahem..)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto, un bacio e a presto <3

14/04/13, ore 23:12

ehheheheh, io continuo a dire che tanto Kazemaru verrà stuprato da me prima della fine della fan fiction U_U
tu vuoi farmi di morire di epistassi vero? ammettilo! U_U
comunque anche se te lo avevo già detto, te lo ripeto: mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa faremo ;)
un bacio <3

08/04/13, ore 16:00

Ciao Mamyyyyyyyyyyyyyyyy!
E' da una vita che non ci sentiamo!
Come stai? Io benissimo! xD
La fiction è molto bella! Complimenti !
Spero che continui così!
Errori non ne ho visti quindi ri-complimenti!
Quando fai una nuova fiction A-V-V-E-R-T-I-M-I!!
Sennò non recensisco e non leggo le tue fiction! >.<
Aspetto una tua nuova fic!"
Un bacione ♥
Annachan

08/04/13, ore 15:01

Io già te l'ho detto tre secondi fa su facebook, ma te lo ridico anche quì:
Grazie çOç mi sento sempre più onorata e felice quando qualcuno mi dedica una fan fiction > < e questa è tanto carina ed interessante che non vedo proprio l'ora di vedere cosa combineremo.... Grazie, grazie e ancora grazie.....
Comunque sono sicura che si....inizierò anche io a guardare Kazemaru in modo maniacale, sempre se non gli salto addosso prima XD
un bacio <3 (grazie ancora, love you <3)