A Light from the Shadow Shall Spring
di Nenredhel

23/07/18, ore 12:58

Eccomi qua, ci risono!! Ho ancora da finire di leggere tutta questa mega saga che tu avevi iniziato a scrivere e a pubblicare circa sette anni fa. Non so se hai ancora questo account e o per chissà quale motivo hai dovuto interrompere la pubblicazione (di conseguenza l'aggiornamento) di questa storia. Spero che tu un giorno la possa riprendere in mano, perché nonostante che sia un crossover e non sempre piacciono, è davvero interessante e intriga parecchio!!!
Anche a me, come a Dean, qualcosa si è incrinato quando Cas è caduto. Ma come ho detto in una precedente recensione, cerco di essere ottimista!! Qui, in questa storia son qualcosa di eccezionale. Anche se purtroppo, o forse, sarà sempre un rapporto così, suo filo e uno dei due è già impegnato. Spero in un colpo di scena. Mi piace come hai disposto i personaggi di SPN. Secondo me sono azzeccato, Bobby specialmente!!
Ciao!!

09/04/13, ore 14:54

Wow si vede che leggi libri!!Bella l'idea di mettere i personaggi in un altro ambiente( il signore degli anelli,giusto?)....L'unica cosa è che è un po' lungo(almeno per me)....Dopo un po' mi sono persa :)