With me
di Usversusthem_13

28/04/14, ore 12:56

Secondo me dovresti continuare a scrivere. Diciamo per far continuare a vivere questa fantasia. Tutti scrivono ancora fanfiction robsten anche se non stanno più insieme.
Io ormai ho smesso di leggere notizie su di loro e ti consiglio di fare altrettanto.
Va bene, forse ho scritto un mazzo di cavolate ma spero di esserti stata di aiuto. Ciaoo

Ps: sono diventata dipendente di questa storia

22/04/14, ore 15:11

ciao! ho letto la storia solo adesso, non la conoscevo fino ad ora; come sempre sul web se be dicono di tutti i colori, le solite inutili e infondate speculazioni e la continua voglia di vedere e far drammi dove in realtá proprio non esistono. mettono su un circo ecco. qundi non me ne curo nella maniera più assoluta e grazie a dio non sono l'unica xd quindi secondo me non c'è alcun motivo di cambiar nomi o cancellare, spostare la storia, il consiglio che ti do è di non badare a quello che si dice in giro, perché questa è la tua storia e deve essere letta semplicemente per questo, senza condizionamenti da quanto dicono le "spazzature", ne va del tempo e la dedizione e la fatica, la passione che hai messo in questa storia e l'amore per rob e kristen, non so se mi sono spiegata..xd quindi non curartene e porta a termine la tua storia :) anche perché non sopporterei di vedere una storia ferma per quella spazzatura che detesto con tutta me stessa :( quindi tranquilla, hai anche tutto il tempo che vuoi :) spero di esserti stata di aiuto e in qualche modo di conforto :) ah e scusa il lungo papiro!! :o xd spero di rileggerti presto, non mollare cje non ne vale la pena, fidati ;) ciao! -berts
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 03:21 pm)

18/02/14, ore 12:58

Ma mi lasci cosi?! Ooooooohhh io la adoro e tu mi lasci in aria??? MA DAI!! Faccia da cucciolo bastonato!=((

17/02/14, ore 21:47

Ciao è grandiosa sul serio:-D ma di chi è quella citazione? È bellissima:-)

21/06/13, ore 18:26

Be si il capitolo e bello però mi sembra giusto dirti ke hai fatto un ritardo madornale...

08/05/13, ore 21:58

Ciaoo :)
Sono io la TUA stalker (in senso buono xD)
Adoro la tua storia, è bellissima, io l'adoro *------* è meravigliosa. Awwww....... :Q__ Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, spero che a Kristen nella mia del ritorno non succeda niente e che quei due lascino in pace Robert. C:
Alla prossima. Un bacione. Ciaoo. ^.^
La TUA stalker. C:
P.S. se cancelli la storia o non aggiorni più io mi ammazzo (nah scherzo) però non cancellarla. c:

08/05/13, ore 20:02

Sono troppo carini..,.solo ke non ho capito il perché l.hanno picchiato...

28/04/13, ore 20:19

Ciaoo C:
Sono sempre io la tua (rompiscatole xD) Stalker <3. Due cose: 1°: Capitolo bellissimo, adoro il tuo modo di scrivere *-----* , ho temuto il peggio quando Taylor voleva raccontare tutto alla madre, ma per fortuna è stata apprensiva, 2°: Non è possibile, perchè proprio così la fine del capitolo ?!?! Io mi ammazzo :( Non resisto, e accidenti a quella porrta, sento che sarà portatrice di guai per la coppia, spero mi sbagli :)
Che altro dire ?!?! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ormai sarò la tua cozza, sempre attaccata a te :D
Un bacione. Alla prossima. Ciauu. ^.^
La tua (rompiscatole) Stalker/cozza. xD
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 08:22 pm)

23/04/13, ore 21:27

Ciaoo C:
Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutto d'un fiato! ! È grandiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego non farci aspettare tanto, ho aggiunto anche la tua storia alle preferite e alle seguite, non ho guardato neanche gli errori, indovina perchè? Perchè stavo adorando la tua storia anzi amando ! ! *--------* Rob e Kris sono stradolci insieme, troppo pucciosi ! ! *--* Ti prego aggiorna al più presto ! ! ~.~ Voglio anche io un Robert così :C
Un bacione. Alla prossima. Aggiorna al più presto. ^.^
~Fra. Anzi la TUA nuova stalker. (in senso buono xD)

22/04/13, ore 22:08

complimenti è molto carina come storia... visto la differenza d'età sn curiosa di sapere come continuerà e soprattutto come reagiranno i fratelli! :) ahahaha

16/04/13, ore 18:39

è fantastica davvero:):) mi piace è molto coinvolgente come trama:):) sono curiosa del seguito! !
un bacio_angela_

12/04/13, ore 21:15

Ciao! Davvero molto molto carina la storia e in particolare questo capitolo :D Aspetto il prossimo

xxStarlight