I hate myself for loving you
di Silver dawn

22/08/13, ore 00:42

Mi sono decisa a leggere anche altre tue storie, e questa mi ha colpito particolarmente. Davvero. Sei dolcissima e mi dispiace tanto..so come ci si sente. Ti faccio gli auguri, spero che riuscirai a sistemare in qualche modo le cose, senza avere sempre mille pensieri in testa. Baci, queenlu

03/07/13, ore 21:29

Ecco, queste sono le cose che non capirò mai.
Cioè, non capisco come si possa stare con una persona che non si ama.
Per paura di stare soli?
Per inerzia?
Per sesso?
Per cosa?
Non ci trovo un senso. Non capisco come si possa fingere di amare una persona, farci l'amore pensando a qualcun altro, illudere l'altra persona che la si ama quando non è affatto così.
Non so, eppure è così, succede.
Cosa ci si può fare?
Ci sono spiegazioni a cui non troverò mai una risposta.
Comunque, bravissima, bellissimo scritto: pieno di malinconia, dolore per un amore non corrisposto e che non potrà probabilmente mai essere vissuto.
Sei riuscita ad emozionarmi.

09/06/13, ore 19:13

Ed eccomi, come promesso, avrei letto altre tue storie e questa è la prima! :)
Sei dolcissima, mi piace veramente tanto!
Mi è arrivata ogni singola emozione e ti ripeto ancora una volta che scrivi benissimo!
Non so cosa dirti, anche se potrei scrivere mille cose... :/
Ti mando un bacione e appena avrò altri 10 minuti liberi leggerò anche le altre storie!
Ciao ciao!

07/06/13, ore 21:27

Finalmente qualcuno che scrive quello che pensa.. mi dispiace per la tua situazione; ci sono passata anch'io.. :'(

08/04/13, ore 17:47

sai ti conviene cambiare il ratings perchè verde mi sa che non va bene, metti un giallo (credo di averlo azzeccato)