Fire and ice
di Inikos DS

17/10/13, ore 13:02

oook questa storia mi è davvero piaciuta, anche se corta e per una volta si parla solo di loro due! sì sì pollici sù
nessuna speranza che tu ne faccia taante altre? ^_^

09/10/13, ore 19:44

Ciao! Devo dire che è davvero.... wow! E' stupenda! Scrittura lineare e scorrevole che ti trattiene a leggere! Mi dispiace solo che sia una One-Shot! Sarebbe stupendo se continuassi a scrivere! Molto dettagliato la parte psicologica dei personaggi e le azioni che svolgono. Riesci ad immedesimarti in loro e vorresti vivere la storia! Ti prego continua a scrivere!! Ancora complimenti, davvero!

21/08/13, ore 15:20

Mi piace molto la tua storia ed il tuo modo di scrivere. Sei davvero brava complimenti!!!
Solo una cosa: anche se la storia è molto bella c'è una cosa sbagliata, l'imprinting si ha con la persona che ti offre la possibilitàdi avere dei figli forti e il licantropo in questione sa che la persona con cui ha l'imprinting prova i suoi stessi sentimenti. Poi la storia é tua quindi credo che tu l'abbia a posta. Comunque per il resto sei BRAVISSIMA!

10/08/13, ore 03:48

È stupenda ti faccio tutti i miei complimenti è la prima che leggo di twilight è l'ho trovata meravigliosa.
~Baci Giady♥♥♥♥♥♥

19/06/13, ore 12:06

questa storia è la più bella che io abbia mai letto !!!!!!!!
sei bravissimo!!!!!!
complimenti !!!!!! SCRIVINE ANCORA TI PREGO !!!! ( ho modificato la recensione ... scusami , ho guardato solo la tua foto)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 11:09 pm)

16/05/13, ore 19:09

Ammetto che sia buffa la storia, tra Jake ed Edward, mi piace anche se iniziava molto rossa... è scritta bene comunque :)