Dalla finestra
di RedFire

03/07/13, ore 15:45

Hey, premetto che non sono una fan
di Conor, peró una mia amica mi ha detto che
qui su EFP ci sono FF bellissime su di lui e perciò
eccomi qua. Ho trovato la tua storia e penso sia una delle
più belle, complimenti mi ha colpita taaanto.
Beh che dirti mi ha catturato, mi sono completamente
immersa nella lettura e mi sono dispiaciuta quando
ho visto che il capitolo fosse giá finito.
Allora aggiorna presto, voglio sapere come continua,
ggzhxifgiig penso che la rosa sia opera di Conor e penso
che sia stato lui a portarla all'ospedale,
ne sono sicura <3
Ora vado, ma quando aggiorni fammi sapere, ok?
Ciaobellezza <3

22/06/13, ore 00:14

Inizio dicendoti che avevo letto quella OS un paio di mesi fa,e anche se lo desideravo con tutta me stessa ancora non c'era il continuo.
Ora che ho letto questo primo capitolo ti SUPPLICO di continuarla al più presto,mi piace davvero davveeeeeeeeeero troppo :)

14/05/13, ore 17:20

Che bello!!
Io non ti avevo chiesto di continuare perché credevo che non avevi intenzione di farlo ma appena ho visto che avevi messo la seconda parte ero contentissima!
Scrivi davvero bene! :D
Aggiorna appena puoi!

14/05/13, ore 15:55

È decisamente troppo corto e.e
Coooomunque, io aspetto il prossimo capitolo, che sono certa sarà più sostanzioso e lungo.
Non vedo l'ora, non vedo l'ora, non vedo l'ora, askhjl
Basta, vado.

Love ya,
Hig me conor.

14/04/13, ore 20:57

Ti prego, ti supplico, mi metto anche in ginocchio, ma ti prego, continuala, non lasciarla come una os, mi ha coinvolta tantissimo, e ora voglio il continuo, la storia è meravigliosa, e scrivi benissimo, ma ti pregooo voglio il continuo ç_ç

11/04/13, ore 18:47

Non. è. morta. Non riuscirei comunque ad accettarlo, quindi scusa ma nella mia testa la sua era solo un impressione, poi è andato tutto meglio. Deve essere andato tutto bene. Va beh, in qualsiasi caso la tua storia è così piena di sentimenti, e per quanto sia triste per me è stupenda, mi è piaciuta tantissimo, è bellissima.
Mi sono riconosciuta, perché quando ami davvero tanto una persona, e quella non ti considera, hai bisogno di sfogarti, o di provare dolore per soffocare quello che hai dentro, ma credo comunque che sia sbagliato lasciarsi andare alla depressione, bisogna reagire, in qualche modo.
Ciò non c'entra e non toglie il fatto che tu scrivi davvero davvero davvero davvero davvero...
...10 minuti dopo....
...davvero bene e che credo tu abbia un talento nell'esprimere le emozioni, e a trasmetterle al lettore :)
questa one shot è profonda, scritta bene, ti fa stare meglio. Quindi... grazie per averla scritta :3

08/04/13, ore 21:29

Dimmi di no. Dimmi che è svenuta davvero, che hai sbagliato a segnare questa storia come 'one shot' e che in realtà è una long, che nel prossimo capitolo si viene a scoprire che Conor è corso a casa sua e che l'ha salvata. Dimmelo ti prego.
Sei bravissima, davvero, non ti voglio mentire: avevo aperto questa storia per recensire e chiederti di passare dalla mia, ma non pensavo fosse così bella. Brava, davvero, davvero, brava.

love ya, hug me conor.
ps. Se ti va lo stesso, passi dalla mia os? L'ho pubblicata oggi, si chiama 'i can do it better than you - vi siete mai chiesto come è nata?'