Fragola e Tequila
di CharlotteisnotReal__

09/06/13, ore 02:51

Ciao Charlie.
Sono passati tanti giorni dall'ultima volta in cui ci siam parlate, e io ho cambiato nickname un miliardo di volte, ma penso che una recensione te la devo.
Non voglio dilungarmi troppo, perchè non penso tu abbia bisogno delle mie recensioni. Ho qualcosa da dire e, sinceramente, voglio dirle. Sei sempre la solita Charlotte, quella con il buon gusto nello scrivere e un gran talento in ciò che fa. Sei sempre la solita Charlotte, quella che mi lasciava una recensione meravigliosa a Stay, sei sempre la solita Charlotte, quella che ho imparato ad adorare e che adorerò fin quando memoria ed efp lo permetteranno. Che dire? Beh, i personaggi sono vivi.
Vivi, nel senso che sembra che parlino realmente.
Mischa probabilmente è il personaggio più bello che io abbia mai letto, Thomas uguale. Adoro ciò che scrivi. Mischa è un po' strana.
Ecco, io non avrei mai dato nuovamente aiuto a qualcuno. Cioè, sono una stronza. Una stronza a cui gira la testa, a cui viene da vomitare e che probabilmente ha sonno. Non so se riuscirò a dormire, stanotte.
Non ho niente da dirti, penso.
Un bacione ed in bocca al lupo per tutto.
Alice.
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 02:54 am)

26/05/13, ore 22:33

Okay, tu, tu devi ritenerti una svergognata v__v
Questa ff mi ha fatto diventare tipo una "Fangirl" ahahah AMO i Blink, e questa FF è straordinaria, bellissima.
Non vedo l'ora di leggere il IV capitolo! Passi da me?

PS: "Hi, I'm Tom DeLooooonge:)" Mark: "LOSER LOSER LOSER LOSER!" (Spero tu possa capirmi, li amo e non ho nessuno con cui condividere questa passione c.c)

21/05/13, ore 21:40

Misha è l'angelo custode di Tom, fortuna che c'era lei a soccorrerlo.
Ammetto che leggere le righe finali, quelle dei titoli sui giornali, mi hanno fatto rimanere male, povero Tom T.T
Chissà come mai è caduto nel tunnel dell'alcool.

21/04/13, ore 20:36

DOPPIA RECENSIONE, CHARLIE.
SI, HO INTENZIONE DI INSERIRE IN UNA RECENSIONE DUE RECENSIONI, sono troppo figa, ne sono consapevole.
ALORS..

____

Il mio personaggio preferito è Salem, ma non chiedermi perché. E' molto probabile che mi abbia influenzato il fatto che ha la faccia di Salem e io adoravo Sabrina, fghjkl
Okay, bando alle ciance..
Adoro in modo incondizionato Michelle, ma penso che sia stata un tantino irresponsabile, anche se ha le sue buone ragioni. Io non l'avrei mai fatto, sinceramente, ma forse è perché sono insensibile e provo pietà solo per i personaggi della mia fan fiction e poche persone che conosco. Per il resto possono morire tutti dolcemente <3
Lasciando da parte la mia parte sadica, penso che Thomas sia un personaggio DAVVERO interessante. Mi affascina da morire, ma è meglio che non continuo che poi l'amministrazione di EFP mi denuncia per materiale pornografico, AHAH
No, sto scherzando OVVIAMENTE. Credo che dietro ci sia tutta una storia, e non vedo l'ora di leggerla :)
Poooi, Michelle fa bene ad essere preoccupata, muahah

____

Capitolo uno, YUUUUHUUHH.
La sclerata di Minerva, awww
E' un nome che adoro... forse è per la McGrannitt, ma chi può dirlo!
O forse è perché è la dea di che cosa non mi ricordo, ma vabbeh, capita a tutti di non ricordar qualcosa uù
(a me capita forse un po' troppo spesso, ma okay. Me ne faccio felicemente una ragione, ewe)
POOOOOOOOOOOOOOOOOOOI.
Caro Thomas, smettila di essere così..
*partono i bip*
Sto scherzando, tu lo sai che morirò solo appresso ai Larry.
Ma io lo amo, cioè.
Adoro la descrizione che hai scritto, me lo sono immaginato tipo orsacchiotto (il che è molto strano, dato che li odio incondizionatamente, ma penso che per lui faccio un'eccezione) e Michelle.. ahw, tesò, è già amore.
La conversazione la A D O R O.
Michelle si apre, la ccosa mi piace assssai e boh.
AGGIORNA PRESTOOOOOOOO.
SIA QUESTA, CHE PREJUDICES
Morirò, morirò, morirò, morirò, morirò, morirò se non aggiorni.

______

Non so se riesco a recensire 'Remember It', ma sappi che mi è piaciuta davvero tanto e il banner è da sbav.
OKAAY, MI DILEGUO COSI' FACCIO UN FAVORE ALL'INTERA UMANITA', MA NON TI SCORDARE DI ME.
IO TI AMO PROFONDAMENTE.

Un bacione,
Alice :3

21/04/13, ore 18:23

La reazione di Mini me l'aspettavo, credo che tutti reagirebbero male se trovassero un perfetto sconosciuto che dorme in salotto.
è stata comprensiva a lasciarlo dormire fino a mezzogiorno.
Mi è piaciuta la chiacchierata tra Tom e Misha, lui è un po' goffo, ma sono tanto carini insieme.
Sono curiosa di sapere se si incontreranno ancora.

08/04/13, ore 23:44

Certo che Misha è proprio un'incosciente a prendersi in casa un ubriaco, anche se si tratta di Tom xD.
Mi sa che nel prossimo capitolo Minerva la sgrida.
Sono curiosa di vedere come riuscirà a nascere qualcosa tra due persone così diverse.