You make me go crazy, make me become trapped in you
di __Minnie

23/04/15, ore 12:43

Direi che non ho parole....estremamente sensuale,una storia inizialmente di attrazione.....che poi diventa di piu ,complimenti alla prossima.

25/03/14, ore 22:33

Ciao __Minnie!
Eccomi qui a leggere anche questo secondo e ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
La scena del ballo ha lo stesso commento del capitolo precedente: -ççç-
E pure la scena lemon ha un commento identico: -ççç-
No, va beh, è bellissima, complimenti! -ççç-
Scritta molto bene e coinvolgente, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

25/03/14, ore 21:52

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a commentare questo primo capitolo di questa tua fan fiction!
"Ma chi cavolo è questo? Un vampiro sbarluccicoso, peggio di una palla stroboscopica che mi legge nel pensiero? Magari si chiama anche Edward Cullen." Ahahah! XD!
"Non so per quale motivo io sia così curioso, d’altronde quello sembrava solo un povero pazzo uscito appena adesso da una casa di cura, ma, prima che riesca ad accorgermi di quello che sto facendo, mi ritrovo in mezzo alla pista da ballo mentre due ragazze mi si stanno strusciando contro neanche io fossi il pane e loro la nutella.", Ma come ti vengono? XD!
Che scena quella dove ballano appiccicati... -ççç-
"Sono le 3.30 di mattina. Ed io ho finalmente trovato qualcosa per cui vale la pena lottare." *__*!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

14/01/14, ore 16:04

Uoo. Uoooo. Urlo.

PERCHE' SOLO DUE CAPITOLI MANNAGGIA A TE ç_ç BASTARDONA <3

09/05/13, ore 23:55

Ti ringrazio davvero per questa piccola fiaba notturna.
Sì, appena finito il primo capitolo avevo solo la parola fiaba in testa, e, indecisa se commentare subito oppure cimentarmi nel secondo capitolo, ho deciso di proseguire perché ero troppo curiosa! Ho pensato ad una fiaba per come Hyukjae e Donghae s’incontrano, per questo strano modo che Donghae ha di leggere Hyukjae nella mente e per come Donghae scompare, così come è apparso.
Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace come hai reso fluida la narrazione in prima persona (a mio avviso piuttosto difficile da rendere e che, personalmente, apprezzo anche poco). Mi piace come hai valorizzato alcune parole o espressioni in corsivo e mi piace, in generale, come hai impaginato la fanfic, il font “tranquillo” che hai usato e la grandezza. Purtroppo non è facile trovare fanfic ben fatte anche sotto questo punto di vista!
Ho apprezzato la scena HOT molto molto molto. E’ stata erotica al punto giusto senza risultare volgare o eccessiva e mi è piaciuto il fatto che mi hai tenuto sulle spine fino alla fine per vedere chi l’ha spuntava per fare l’attivo! (Nonostante avessi più o meno capito che sarebbe stato Hyukjae, il fatto che lottassero ha reso la cosa accattivante -e poi io ho un debole per Hyukjae passivo... ma va beh, sarà per la prossima volta ;P).
Mi è piaciuta molto questa frase: Non so il perchè ma proprio me lo aspettavo. L’ho trovata insolita... di solito non ci si aspetta mai nulla durante queste nottate infuocate e invece il tuo Hyukjae è piuttosto lucido... e mi piace! E poi, chissà, ritorna questa cosa del “leggersi nella mente” che ho trovato molto carina!

Volevo giusto farti notare un paio di errori che ho trovato, spero che tu non me ne voglia a male!!
---> perchè -> perché (so che sembra una sciocchezza ma è molto importante l’uso degli accenti in italiano... e vedo che purtroppo è un’accortezza che manca a molti ;__;)
---> Dopotutto è giorni che lo aspetto, è giorni che non faccio altro che pensare a lui -> sono giorni.
---> i nostri respiri si fanno sempre più irregolari e i nostri cuori, sembrano voler uscire dalla cassa toracica -> senza la virgola che divide il soggetto dal verbo.

Detto questo, ti saluto e ti ringrazio ancora per avermi dato l’occasione di leggere questa bella twoshot.
Complimenti e buona notte =)

Rory

09/05/13, ore 20:24

l'unica cosa che posso dirti è che questi due capitoli sono la fine del mondo, sono descritti stra bene, mi vengono le farfalle nello stomaco hahaha
complimenti :)

09/05/13, ore 15:15

Ohhh! <3
Come sono felice che sei tornata *w*
Il tuo messaggio mi aveva preoccupata T_T e non avrei mai immaginato di vedere, dopo quello, un aggiornamento così veloce. Inutile dire che ne sono felicissima e che, altrettanto, sono felice di sapere che ti sei sbloccata e che sei riuscita a metterti di nuovo a lavoro.
E poi... il capitolo è bellissimo! Non pensare neanche per un attimo il contrario!!

Prima di tutto, è come sempre splendidamente raccontato: l'atmosfera, il susseguirsi delle azioni, il tono, le parole, si vede che riesci sempre a dare attenzione ad ogni dettaglio e che ci metti quanto più impegno ti è possibile per rendere tutto al meglio. Ed il risultato infatti è sempre ottimo!! <3
Il ballo è davvero sensualissimo, e trovo anche che la scelta di ripeterlo sia stata geniale perché fornisce la perfetta continuazione del capitolo precedente: insomma, laddove di era fermata l'avventura precedente, eccola ripetersi fino alla sua conclusione finale. Ecco perché a mio avviso il filone narrativo è stato ripreso perfettamente, in più... diciamocelo! Io trovo altamente erotici quei due quando ballano insieme! Se il ballo più sensuale è il tango... loro potrebbero anche fare quello dei Teletubbies e, insieme, sembrar sempre come una coppia in procinto di mangiarsi davanti a tutti con tutti i vestiti addosso XD
Direi che credo sia la particolarità più evidente della loro coppia: quella appunto di mostrare una tensione sessuale oltre ogni limite.
Tutte cose che mi è piaciuto tantissimo ritrovare nella tua storia ed in questo capitolo: il modo in cui giocano, si stuzzicano, si cercano e si allontanano solo per aumentare il desiderio... mi hai mandata del tutto fuori di testa!!!
Ma siccome ci avevi anche avvisate non posso dirti che mi porterai sulla coscienza T_T hehehehe

Riguardo la parte erotica vera e propria non ho molto da dire: scrivere con una mano, mentre l'altra è intenta a tappare l'emorragia nasale, ti assicuro che non è facile XD
Bellissima.
Erotica, eccitante, sensuale e ben scritta.
Ma del resto non avevo dubbi che il tuo lavoro a riguardo sarebbe stato degno di lode.
Mi è piaciuta in particolare questa frase:
"Il nostro è un ballo di coppia, un ballo sensuale."
Che può apparire semplice detta magari in un contesto diverso ma, citata durante l'atto d'amore, l'ho trovata semplicemente poesia pura.
Sei riuscita così a far emergere anche tutta la passione ed il sentimento oltre alla bramosia ed al desiderio e questo, ovviamente, ha reso il tutto più toccante ed emozionante.

Davvero brava *W*
Brava, brava brava!
Ed io smanio già per leggere altro , tormentandoti fino a che mi sarà possibile :D

A presto <3

14/04/13, ore 19:43

H-o-l-a-! ^^
No, scusami è che sono parecchio distrutta! ...Tutto il pomeriggio passato a rassettare il giardino, fra raccolta di legna, cariole, ratrelli e forche...E ho appena terminato la mia prima doccia calda del 2013....Le mie gambe reclamano quiete!!!

forse sarebbe meglio finire le altre fanfiction prima di iniziarne una nuova, ma quando c’è l’ispirazione non riesco proprio a trattenermi -Sì, forse dovresti - finire le altre ff - ma in verità ti capisco benissimoXD! A me capita anche quanto voglio partecipare ad un bando letterario...D'improvviso ho voglia di scrivere tutt'altro!
Passando alla storia:
Come hai detto tu è una fiction breve e dal rating ROSSO mi aspetto....come dire, un prossimo capitolo letteralmente di fuoco!
E' scritta bene ed è scorrevole.

La personalità di Hyuk ha un'impronta decisamente ironica. Piacevole alla lettura .
Donghae invece, a differenza del protagonista, appare misterioso e molto carismatico. Come un diavole tentatore.
 - Sì, fors - -- DgHH

Parlavi con me forse? - domando alzando un sopracciglio.

-Non proprio... -  [...]

-Ho semplicemente dato vita ai tuoi pensieri - continua non sentendo una mia risposta.
DongHae lo affascina sin da subito con questa frase. E' come se riuscisse a leggergli la mente telepaticamente - come se il loro incontro fosse stato dettato dal fato, piuttosto che dal caso.

La scena in cui Hyuk rimane ammaliato a scorgere la figura di Hae danzare è tremendamente bella. Rimalì, a fare il pesce lesso (stavolta lo è lui), quasi pietrificato, incantato dal quel suo corpo scolpito - Eh, come dargli torto, il corpo di Hae parla da solo! Ed è anche un gran chiaccheroneXD!!!
E poi, quasi senza accorgersene, spinto dagli impulsi che quella visione scatena in lui, lo raggiunge e danza assieme a lui. La loro, più che una danza, sembra quasi una sfida, una ricerca di se stessi, una folle passione travolgente...YA! Mi piace questa cosa!!!!
Ok, è una fiction AU, ma è davvero bella! - Non so perchè poi, ma io non faccio neanche fatica ad immaginarmeli in tali vesti!
Dai, ora fai la brava, e posta il seguito...La curiosità è una brutta bestiA!!!

Un Kiss,
Azzurra.

09/04/13, ore 21:56

Eccomi qui, finalmente!!
La stanchezza purtroppo mi ha costretta ad affrontare la lettura a più momenti per poterne godere appieno e, per questo, sono stata tanto lenta a lasciarti questo primo commento. -Ovviamente perché seguiranno gli altri con le prossime pubblicazioni ;)-
Ma di certo non avrei mancato di farlo dal momento che adoro la EunHae, come ben sai, e molto mi piace il modo in cui scrivi e caratterizzi storie e personaggi.
Ed ovviamente il tutto vale anche per questa volta.
La storia mi ha incuriosita da subito, è accattivante già dalle prime righe e, benché come ci hai annunciato sarà abbastanza breve, non credo che la cosa disturbi più di tanto giacché, solo con questo capitolo, sei riuscita splendidamente a presentare i personaggi e creare già una calda atmosfera che... sì, Ria-chan apprezza =ç= (essendo la pervertita che è -.-')
In più mi piacciono molto le storie narrate in prima persona, specialmente perché io non ne sono affatto capace :D e, tu invece, ne sei senza dubbio la maestra.
Ho adorato i pensieri di HyukJae così come, in crescendo, la sua iniziale stizza che lo porta poi alla curiosità ed al desiderio.
E' questo il primo passo verso qualcosa che può renderti la vita più interessante, no?
E di certo Hae può renderla a chiunque XD la vita più interessante! Specialmente poi quando, sensuale come sa essere, balla e manda il sangue al cervello -e non solo XD- a Hyukkie ed anche a me, lettore, che lo immagino sotto quelle vesti e con quei sexy movimenti.
Tra l'altro, ti dirò, mentre leggevo del suo "ballo solitario" ho pensato molto ad una specie di Ulisse e le sirene XD
Hyukkie mi è parso, in un certo modo, Ulisse che si lascia ammaliare volutamente dalla bellezza e sinuosità delle pericolose sirene anche se... per fortuna -per noi- questa volta non era legato ad un albero maestro ed ha potuto godere a pieno della sua "sirenetta" ammaliante.
Di contro, ovviamente, Hae mi è parso appunto la "sirenetta" dalle movenze sensuali ed erotiche e la furbizia mascherata da un faccino innocente, specialmente poi quando fissa la nostra scimmietta direttamente negli occhi come a chiamarlo a sè e catturarlo nella sua rete.
Non so se mi sono spiegata XD ma la sensazione e l'immagine mentale che ho avuto è stata proprio quella :D Specialmente quando ho letto questa parte:
"Finalmente intravedo, poco più lontano, la figura dello stesso ragazzo di prima: balla da solo, sorridendo ad un gruppetto di ragazze che ogni tanto lo guardano come ammaliate dai suoi movimenti.
Quel suo sorriso...
Quei capelli castani e quel ciuffo che ricade disordinato sulla sua fronte sudata...
Il suo bacino che si muove a ritmo della musica...
I suoi occhi che ancora mi fissano...
Le sue labbra che vengono morse continuamente da suoi denti...
....
Non si dimena, né tantomeno cerca di allontanarsi dalla mia stretta. Semplicemente continua a ballare appoggiando una mano sulle mie, appoggiate a loro volta sulla sua cintura, e l’altra la porta dietro al mio collo.
....
Sono stato catturato dal tuo sguardo.
Ho abboccato e, soggiogato, sono caduto nella tua rete come un pesce cade nella trappola tesagli dal pescatore.
Ma sono stato io stesso a volerlo, non è stata una cosa accidentale, io e soltanto io ho deciso di venire qui da te a farmi torturare."
Questa parte mi è piaciuta davvero moltissimo così come, il finale, mi ha altrettanto incuriosita.
Si preannuncia essere una storia molto calda e sensuale e, davvero, non potrei chiedere di meglio :)

Devi scusarmi se la mia recensione è un po' campata in aria e poco chiara T_T
Ma sono stremata XD
Al ritorno dall'uni alle 6 passate e dopo l'esame credo davvero che il solo essere qui, davanti al pc, sia un miracolo XD
Nel prossimo capitolo sono certa di poter fare di meglio ;) e darti pareri più chiari ed approfonditi *w*
Per ora, però, non posso fare altro che salutarti e complimentarmi con te *w*
Aggiorna presto, mi raccomando <3

09/04/13, ore 15:48

Waaa mi piace mi piace :D aggiorna presto ^^ Donghae sembra così bello e irraggiungibile *^* ma se hai messo rating rosso cu sarà un motivo, giusto?? xD baci :*

09/04/13, ore 07:17

una nuova ficci! ♥
nel leggerla avevo immaginato che il narratore fosse donghae XD
l'inizio è decisamente interessante, donghae si è dileguato a mezzanotte, si fa per dire XD, come cenerentola *0*