Le 5 J
di anastasiacatinaro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/13, ore 12:26

Ciao bella, eccomi qua come promesso e scusa per il ritardo!
Aw, tutto è andato come doveva andare, perfetto! E menomale, oserei dire.
Inoltre hai fatto più che bene ad evidenziare i dialoghi infatti ora è tutto più chiaro, e non ci si perde fra le righe.
Devo dire che stai migliorando sempre di più di volta in volta e questo mi fa molto piacere!
Bravissima!
Continua, mi raccomando ajsk

A presto, un bacio.
G.

03/09/13, ore 16:31

Ciao Na ♥
Tutto è andato come doveva essere *----*
Devo dire che con i dialoghi evidenziati è molto meglio, viene più semplice leggere, altrimenti sarebbe stato un po' difficile.
E niente, al prossimo capitolo!
Un bacio,
Michi ♥

31/08/13, ore 21:43

Ehi!
Che bello mhgfmhf
Tutto è andato come previsto jhgfjh
Bravissima.
Questa storia mi piace sempre di piu!
Un caldo abbraccio.

21/08/13, ore 15:19

eccomi qui a recensire, come promessoo!
la storia mi è piaciuta molto, attenta solo ad alcuni errori di concordanza che ci sono nel testo
per il resto complimenti! aggiorna presto

@snapealwajs

21/08/13, ore 11:03

Eccomi c:
Premetto che mi ha incuriosito molto il fatto che questa storia fosse originale perchè solitamente non le leggo :)
Dunque la trama è davvero ben scritta! Sono solo al primo capitolo ma è quello che la fa d'impatto sul lettore e il tuo di primo capitolo è davvero eccellente!
Mi piace il tuo stile, molto scorrevole e con la giusta dose di descrizione :)
Passiamo ai consigli. In primo luogo è un po' troppo corto, lo vedo più come un prologo anzichè un primo capitolo.
Un banner sarebbe d'obbligo e un font più carino aiuterebbe molto graficamente. :) Un Georgia risulterebbe più elegante e per il banner io li faccio, se ne vuoi uno basta chiedere :)
E come ultimo la struttura dei dialoghi non mi convince molto, non che sia errata, ma così come li stendi tu non permette di descrivere le azioni dei personaggi. ^^
A presto xxx

21/08/13, ore 00:15

Ciao sono harridol di twitter:) Ok ho letto questo capitolo e devo complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere! Il capitolo è davvero interessante e credo che stasera leggerò tutta la storia prima di andare a letto:)

15/08/13, ore 00:17

Eehi bella sono @fixiall xjdb Mi piace davvero molto questa ff. Mi sembra di aver già letto un capitolo, ma non ne sono sicura lol Mi piace il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi le situazioni, brava :) Aggiorna presto, alla prossima c:

13/08/13, ore 16:44

Hola(?)Sono qui, un applauso a me che sono riuscita a scriverti la recensione looool
Allora, con i dialoghi evidenziati è molto meglio, la lettura è più facile, e anche il fatto che dividi il capitolo ogni tanto va bene, altrimenti tutto un blocco era un casino D:
Coooomunque, a parte qualche errore di distrazione, la storia è scritta in italiano corretto :)
Okay, ora voglio il continuo loool perché voglio sapere come va a finire tra sti due alla fine u.u
E niente, anche se mi sento figa perché io sapevo che Johnny era Cory <3
Bene, alla prossima c:
Baci,
Michi :)

07/08/13, ore 11:52

Ciuao (: sono @youaremyrusher di twitter e come promesso sono passata ^_^ mi piace molto come scrivi e come inizio é davvero ottimo xD fantastico! Continua così (:
un bacio -Vero

05/08/13, ore 21:45

Ehi Ana.
Adesso si che la storia è perfetta.
Brava,sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio!
Lo apprezzo tanto.
Il capitolo mi piace.
Jade e Josh si metteranno insieme zdhgfmgzmdsf
Scleroo.
Bravissima,eh!

05/08/13, ore 21:38

Rieccomi qua!! allora non mi ricordo più nulla! sul serio. è per quello che bisogna aggiornare sovente . ahah. allora dovresti farmi un riepilogo gentilmente ..forse sono tremenda ma ho un vuoto. ahah.allora ci sono miglioramenti sul serio. evidenziare funziona la lettura è più veloce e felice. sai rende più scorrevole e migliore tutto. è piacevolei raccomando aggiorna prestissimo .
xoxo la tua mitchie

05/08/13, ore 10:04

bello,bello,bello.
Bravaaaa.
Ti raccomando i dialoghii.
La storia è jfmj.

05/08/13, ore 10:01

Ehi.
Non capisco perchè a volte ci sono <> che non finiscono la frase.
Si mangiano le parole ? lol ahahah
Brava e complimenti.
B x

05/08/13, ore 09:59

Eccomi.
mmm migliori amici,eh?
Va beneee.
Si sono baciatii mjhfmhjf,jf,j,.
Oddio,sclero ahahahah.
Bravissima.
I dialoghi te li raccomando.

05/08/13, ore 09:56

Eccomi qui.
Bello anche questo capitolo.
Complimenti.
Questa cosa di Jennifer non starà andando troppo veloce.
Lo scoprirò presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]