a coffee changed my life
di Mikidimax

28/07/13, ore 16:11

wow!!! certo che Greta ha passato un guaio! lei è proprio una ragazza sfortunata... mi dispiace che abbia perso la vista per uno che poi l'ha abbandonata eper non parlare di "taytay" che doveva rimanerle a fianco e invece è diventata anche lei una dei bulli, e Justin che dopo averla rivista se ne va... chi è lui veramente?? continua a scrivere per favore sono curiosa d sapere quello che succederà!!! un kissù <3

28/07/13, ore 16:07

hey...allora diciamo che c'è stato una specie di appuntamento tra Justin e Greta e si piacciono anche, molto, e subito... il fatto che Justin già nomina il termine fidanzata mi faceva pensare che poi ci sarebbe stata una storia tra loro 2, ma poi... come al solito c'è sempre il cattivo della "fiaba" che deve rovinare tutto, il bello è che non si sa chi è!!! spero di scoprirlo nel prossimo capitolo!

28/07/13, ore 16:02

non devi assolutamente eliminare questa tua fan fiction, è bella non ti devi fare nessun problema, mi sta piacendo sempre di più questa ff e poi io sono la tipa che si appasiona molto alle storie che le piacciono... certo che Greta si innamora subito del bel cameriere e poi non le do tutti i torti... un bacio <3

28/07/13, ore 15:56

miki.....la tua storia sta continuando a meraviglia...non ti preoccupare se alcuni termini sono sbagliati...infondo nessuno è perfetto... spero che Greta riesca a superare i suoi problemi, sia con il padre che con la scuola, altrimanti che vita è quella di una ragazza che non è libera?? continua così... un kissù <3
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 03:57 pm)

28/07/13, ore 15:53

hey... non è vero che la tua storia è brutta, a me sembra bella fin dal primo capitolo. ha tutto per essere una storia bella, nn ti preoccupare e continua così e poi se credi che la tua storia è brutta ti sbagli di grosso... io l'ho letto una storia brutta e... nn si capiva niente!! :D

24/07/13, ore 14:58

hey, non è vero non hai fatto schifo in questo capitolo, secondo me Justin è un bulletto che vuole solo approfittarsi di Greta e quel Justin di cui hai parlato bene fino ad ora è solo una copertura, perchè altrimenti sarebbe stato in ospedale con Tayla e la zia di Greta... ma d'altra parte anche Tayla si è mostrata una persona molto inferiore di quella che abbiamo visto in precedenza! <3

24/07/13, ore 14:50

hey, questo è il capitolo più bello Justin, come nella realtà del resto, è davvero dolce e leggendo questa fanfiction mi sembra di essere Greta anche se non sono come lei..... vorrei anche io un "ragazzo" come justin magari quello vero... comunque vi avanti con i capitoli perchè mi rendi sempre più curiosa! <3

24/07/13, ore 14:41

hey, non devi assolutamente cancellare questa fanfiction perchè è stupenda e poi voglio sapere di più voglio sapere come va a finire tra justin e greta voglio sapere se tayla è gelosa di voi!
bhè voglio sapere il continuo di questa fanfiction grandiosa... ah hai un grande talento per la scrittura e continuala!! <3

24/07/13, ore 14:33

hey, come promesso sono qui a scriverti una recensione perchè la meriti.... non preoccuparti del linguaggio ci sono parole peggiori di quelle che hai usato e poi nella tua fanfiction sei libera di usare il linguaggio che ti pare! inizio ad appassionarmi sempre di più alla tua storia e spero che continui a farmi sognare a lei.... voglio sapere se greta riesce a superare quel bullismo <3

24/07/13, ore 14:28

hey, come primo capitolo è davvero bello... già l'ho aggiunta hai preferiti perchè secondo me è stupenda anche solo dal titolo che hai scelto e comunque non ti preoccupare che ci sono le beliebers a supportarti e poi ci sono io a riempirti di recensioni anche se non sono una beliebers ma amo Justin e poi amo la tua storia...  <3

25/04/13, ore 22:06

Non puoi lasciarmi così.... no no e no. E' il pezzo più bello!!! Devi subito continuarlo... comunque la storia va di bene in meglio e non vedo l'ora che venga di nuovo aggiornata.
Anche se a me Justin Bieber sinceramente non mi piace molto, la storia me lo sta facendo diventare, diciamo, più simpatico :) Volevo dire che è sempre più bella ^_^

21/04/13, ore 21:58

Questa storia mi piace ogni capitolo di più... wooow è magnifica veramente.. e l'idea di far conoscere Greta e Justin in questo modo è veramente fantastica.
Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo... cmq sei veramente brava :) <3 ^_^

08/04/13, ore 21:55

non sei pessima tesoro, anzi! lol adesso la metto nei preferti, e preparati, perché il mio nome comparirà in ogni recensione c: mi piace come primo capitolo, davvero fjf c: continua presto

08/04/13, ore 21:54

non dire che è una ff pessima... secondo me scrivi veramente bene :) e l'inizio mi piace