A raccogliere funghi...
di fann1kaoriyuki

30/10/15, ore 15:23

Storia bellissima perchè è passionale erotica e a tratti romantica specialmente verso l'epilogo senza omettere il fatto che l'intensità dell'amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro è sconvolgente.....Brava continua così !

29/01/15, ore 17:45

Questa cosa della luna piena e di Draco che si trasforma solo in parte, non l'ho capita molto.

Però la storia mi è piaciuta un sacco!

08/07/13, ore 18:41

Ciao^^

Questa qui è una delle Drarry più belle mai lette, sul serio! E guarda caso le più belle hanno sempre come autrice te o Stateira!

Sei bravissima e hai una fantasia unica, non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

Non cambiare mai!

Alla prossima recensione xD

Potterhead93_14

01/03/13, ore 16:56

Una parola sola: fantastica!
No, davvero complimenti! :-) L'unica cosa è che non sono riuscita a capire bene com'era fatto Draco con la trasformazione! Ma lo stesso ti faccio i miei complimenti!

10/08/12, ore 11:26

Ciao ^^
Io adoro le Drarry (si capisce dal nick xD) e questa fic è sensazionale! Ma dove ti vengono tutte queste idee?? D:
Complimenti, non avevo mai letto nulla di simile! Sei molto brava a scrivere!
Tornando alla fic, hai descritto alla perfezione Draco-lupo mannaro... è così... accattivante! Inoltre l'ultima parte è bellissimissima! :D

22/06/10, ore 01:16

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Assolutamente meravigliosa. Intensa, forte, e poi è una delle mie scene preferite di sempre. Si, credo che sia questa la scena lemon migliore di sempre. Fin dalla scena iniziale quando i due ragazzi si trovano per i boschi, si sente quello che succederà di li a poco. E poi non è tanto per la violenza, ma soprattutto per l'intensità della scena. La passione che proprio si legge e si sente sulla propria pelle! E la scena finale è proprio il colpo di grazie! Me la sono sognata per un paio di mesi! Grande Haiky!

04/08/08, ore 10:55

Troppo bella!!spunto originale,magari strano,ma fic stupenda!

04/08/08, ore 10:38

Troppo bella!!spunto originale,magari strano,ma fic stupenda!

31/01/08, ore 18:14

Bella molto originale e il finale mi è piaciuto tantissimo! Sfornane presto altre così!

24/01/08, ore 14:45

bella..molto molto bella..intrigante,erotica..semplicemente splendida!!!complimenti!

15/11/07, ore 20:25

ufufufufu dovevo leggerla per forza (dopo averne sentito parlare xD) ufufu oddei...mi fa stano leggere qualcosa di una mia amica (te l'ho già detto) cmq brava...a raccogliere funghi ufufu geniale ufufufufuf (amo il titolo xD)

10/11/07, ore 22:08

Scusa il ritardo! Ho letto solo ora questo capolavoro *ç*! Quando voglio leggere delle DxH leggo le tue! Mi piace troppooooo! Bellifima la scena di Draco che si trasforma! Come usa Harry, e il caro Potty come reagisce... che... che... DOLLLCCCIIII X°°°°°°! La parte finale poi XD! Mitica *ç*! però, ora mi viene un dubbio, se non due; se preferire Draco Dio o Draco e basta! E .. come va a finire?*ççççççççç*! perchè non è ancora finita, vero?*___*! Mitica ancora e complimentizzimi!^^ xla ( AAAHHHHH <- ha ripensato a come draco chiama Harry )

03/11/07, ore 09:58

dopo grandi successi come "Oggettivamente amore","Frammenti di un sogno distrutto", "Made yes" e "Anima d'Artista", la nostra fanny si dedica ad un nuovo capolavoro! La nostra cara autrice di fanfiction slash (dxh) non delude nemmeno stavolta, la fic colpisce gia' dal primo capitolo(l'unico x adesso), la trama si fa interessante, non manca di originatita'(ke avrebbe mai pensato ke raccogliere funghi potesse diventare una punizione?) i personaggi, leggermente ooc, sono molto interessanti........ ok, dp averti rotto le scatole alla grandekon la recensione della scuola dei desideri, ti rompo qui XD! cmq sn contenta di poter leggere un'altra tua fic(nn le lascerai indietro le altre, vero?) agg presto ^^

29/10/07, ore 23:41

Fantastica, meravigliosa, sublime! Decisamente era un bel pò che non leggevo una lemon così ben scritta! Vola dritta dritta tra le mie preferite, e ti dirò di più, me la stampo pure, così domani me la porto all'uni e me la rileggo sul treno! Fantastica piccula, veramente credimi, degna di te! Un bacione grande, Saso tuo! (o Will, o Saccha, o come preferisci, ma sempre tuo) Ti voglio bene!!!!

29/10/07, ore 20:48

mi piace brava!!! alla prossima...ciao ^_^