In the deep
di Cabiria Minerva

03/06/14, ore 15:25

OOOH, finalmente qualcuno che come me ha apprezzato questa scena! Qui dentro siamo circondati da fanfictions dedicate ad Helena e Myka...per quanto mi possano piacere insieme, secondo me come coppia non funzionerebbero mai, e poi come si fa a non amare il rapporto tra Myka e Pete? Andiamo, loro sono LA coppia dello show! Sì, il loro rapporto è partito in modo un po' difficoltoso, attraversando la fase "friendship" e poi quella "bromance", ma soprattutto nelle ultime due stagioni abbiamo visto i sentimenti di entrambi venire a galla, i loro sguardi... e questa scena ne è un emblematico esempio. Perciò ti ringrazio per aver focalizzato l'attenzione su questo piccolo stralcio narrativo, che però conserva in sé molto più di quello che appare.
Complimenti!

24/11/13, ore 17:50

Ho rivisto pochi giorni fa questa puntata e devo dire che queste poche righe ci stanno perfettamente come pensiero finale di Myka. Devo dire che mi sarebbe piaciuto leggere anche un eventuale pensiero finale anche di Pete cosė da poter vedere se la domanda di Myka aveva una risposta positiva. Grazie per questa breve oneshot.

11/07/13, ore 19:12

Bene bene, iniziamo. Oltre ad essere una ragazza simpatica e che non sa resistere alle tentazioni, sei una bravissima scrittrice. Poche righe, tante emozioni. Ho letto il tutto con in sottofondo la canzone e ci mancava poco che sul volto mi apparisse una lacrima. Mi hai trattenuta fino alla fine con un interminabile magone al petto. Sei una delle poche che mi ha suscitato questa sensazione.
Quindi non posso dirti che ti sei aggiudicata il mio giudizio positivo.
Complimenti vivissimi, continua cosė!