We found love in a hopeless place.
di xxphilofobia

19/06/13, ore 16:43

Posso amarti veeero? Sei troppo forte questa ff è così... Vera!

18/06/13, ore 10:38

All'inizio sembrava abbastanza monotona e simile alle altre ma verso la fine si e' diversificata (?) Ti suggerirei di inserire altri colpi di scena, piu avanti, per non farla assomigliare troppo a tutte le altre fan fiction che si trovano su questo sito e da tutte le altre parti. Alla prossima, Carlotta (:

18/06/13, ore 10:29

Mi e' piaciuta molto la parte in cui hai detto che la vita non e' una fan fiction dove incontri il tuo idolo, gli dai il tuo numero, scopate e vivete felici. E' stato bello leggerlo perche temevo che questa storia si evolvesse come tutte le altre che si trovano su questo sito e, se cosi fosse stato, avrei smesso di leggerla subito invece l'hai fatta andare come nella realta. Non ho capito bene dove e' situata la porta e poi mi sembra un po' improbabile che il loro bus sia cosi in bella vista ma probabilmente mi sbaglio.
Alla prossima,
Carlotta (:

16/06/13, ore 16:47

"...ho solo voglia di liberare la mia vagy dell'acqua trattenuta fino ad ora."
Mi chiedo se tu abbia abbastanza anni per sapere che la pipì non esce dalla "vagy".
Non c'è originalità in questa storia, mi dispiace. E' uguale a tutte le altre, e non è nemmeno scritta benissimo.

06/06/13, ore 17:45

Bhe questa è una ''classica'' fanfiction,però non è male dai :) secondo me con qualche colpo di scena (più avanti ovviamente) diventa mooolto bella.

Baci,
camilla.

ps.se potessi darti solo un consiglio,limita la parola 'cazzo' lol

05/06/13, ore 20:25

Rieccomi come promesso a farti una ricensione.. Mi scuso per il mese di ritardo ma hp avuto dei piccoli problemi... Ma dico.. Meglio tardi che mai no? Ihihi vabbè passiamo al capitolo... Hajsbskaj é sjskajk ahahh la finale come sempre mi fa morire ahahah poche volre dice la parola 'cazzo' la protagonista rh! Ahahah ma è meglio cosí è più.. Come dire.. Ê piú... Cavolo non mi viene la parola ma é sicuramente positiva :) vabbuò Chi sará l'ammiratore? Forse uno dei ragazzi, cioè, tutto mi porta a loro.. Ensando che Harry ha dato il suo numero a lei, forse ê Niall boh chi lo sa ahhah non vedo l'ora di scoprirlo :) e con questo ho finito :) Al prossimo capitolo bella e dai sempre il meglio di te. Un bacio :*

31/05/13, ore 22:23

Ehy splendore. Questa ff mi piace molto, spero che posterai il capitolo il prima possibile, ok? Avvertimi quando lo fai.
Se ti va: leggi e recensisci anche la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1735923 qlwkjealkd
Grazie mille,
bacioni,
-Sara

22/05/13, ore 12:00

wowowowowooooo bello! mi piace molto questo capitolo! ho già un idea sull'ammiratore segreto :3 continua presto please baci linda xx

13/05/13, ore 22:04

mi piace moltissimo la tua ff l'ho messa tra le preferite!!XD
secondo me l'ammiratore segreto è harry hihi!!!
kiss kiss elena
p.s volevo chiederti se potevi seguirmi su twitter @IoLovvoTe,io ti seguo già XD

11/05/13, ore 22:31

BELLOOOOO ! Solo ma che cosa ha in testa Roxy non si fa accompagnare da Niall MAH ... <3 lol continua presto <3 baci <3 Sara <3

11/05/13, ore 16:27

ahahahahaha ancora? anche io avevo capito che il suo "ammiratore segreto" era Harry visto che aveva dato il numero solo a lui. potrebbe essere anche uno degli altri. chi lo sa?? bho...vabbè continua prestissimissimissimo(?) anche io li voglio incontrare in questa maniere ahahaha ora evaporo :)
-desy

11/05/13, ore 14:37

Woow,capitolo siojmiegòguerohjpeoògr *----------* :D

Sicuramente ho già capito che è l'ammiratore,ma voglio scoprirlo nel prossimo capitolo.
Sei un'ottima scrittrice e i tuoi capitoli cono bellissimi.

Kisskiss;Jade <3

10/05/13, ore 21:14

ahahahahahahahahahahahah!! non sai quanto ho riso leggendo questo capitolo!! è fantastico il modo in cui si comporta Roxy con i ragazzi ;) e il "MA CHI CAZZO SEI?!" finale come risposta al suo ammiratore segreto è epico!! bravissima!! sei adorabile ;) <3 aggiorna prestooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

07/05/13, ore 14:22

ahahahahaha sto ancora ridendo da quando ho letto "la mia vagy" ahahahahahah oddio ti prego continua subito!! mi sto incuriosendo sempre di più. anche se è solo il 1 capito credo che verrà una bellissima storia. ci sentiamo quando metti il 2 cap. ciaoooo bellaaa :)
-desy

06/05/13, ore 17:38

heeei! per essere la tua prima ff è davvero iniziata bene!scrivi bene! continua sono sicura avrà successo! baci linda xx