Numero sbagliato
di SummerRestlessness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/03/14, ore 22:00

Ehilà, questa storia è davvero magnifica. La trama è originale e il testo è scorrevole, cioè non è pesante. L'avevo letta già da un paio di mesi, ma per qualche assurdo motivo non avevo letto l'unidicesimo capitolo, e che dire? Amo ancora di più questa storia. Spero che un giorno la aggiornerai.

04/09/13, ore 13:14

Ciiiiiiiao!

Sai, ogni tanto è bello leggere fanfiction originali , e la tua lo è!

E' bella, originale e scorrevole.

Mi piace molto sdfghjk

Continua presto!

Alla prossima,Mary

Se continui mi avvisi? *occhi dolci*

20/07/13, ore 18:16

mi è piaciuta tanto soprattutto il primo capitolo XD divertentissimo brava sei bravissima

04/07/13, ore 13:41

Oddio! Questo capitolo è meraviglioso!! è così pieno di emozioni, sentimenti, colpi di scena e...AAAAAAH è troppo bello!!!!
Volevo dirti una cosa; la "motivazione" numero 3...beh ecco, l'ho portata a X-Factor! Proprio la sua versione! XD
Ok, basta, volevo solamente dirti questo xD
Adesso mi dileguo perchè il lavor mi chiama :(
Un abbraccio,
xX F.

02/07/13, ore 09:32

Leggere capitoli del genere alle 9 di mattina da' alla giornata una sfumatura diversa :) Vorrei dirti un sacco di cose,vediamo se me le ricordo tutte LOL Ho adorato davvero la scena della serenata di Louis a Cate,é davvero un momento incredibile ed emozionante,descritto così bene e nei particolari da farlo sembrare uno spezzone di film. Legato a questo,non posso che apprezzare ogni volta la scorrevolezza del capitolo,che rende ancora più piacevole la lettura :) Mi é piaciuto in generale tutto l'atteggiamento di Cate di fronte al fatto di avere la sua faccia "sbattuta" su ogni testata di gossip del pianeta;non ho mai insultato nessuna fidanzata dei ragazzi,ma apprezzo effettivamente l'atteggiamento di quelle che sono state in grado di fregarsene del giudizio degli altri e hanno vissuto la loro storia con serenità. Riguardo al fatto che il tuo Louis ha poco in comune con quello di questo periodo...beh,effettivamente é vero. Ma io ho "conosciuto" un altro Louis Tomlinson,immagino anche tu,e anche se quel Louis ha poco a che fare con quello di oggi...mi piace pensare che quello di due/tre anni fa sia quello vero,che Louis sia effettivamente di una dolcezza disarmante,con un sorriso accecante e con la battuta sempre pronta. Dal mio punto di vista quindi,amo il Louis che descrivi tu,perché é quello che ho in mente io,e adoro questa storia perché leggerla é ogni volta una specie di salto nel passato. All prossima,un bacio! Ele

29/06/13, ore 16:08

Questo capitolo è perfettamente perfetto. Ok, ma 'Tomignon?!?!' HAHAHAHAHAHHA Sto ancora ridendo! Vabbè allora non parliamo di 'One Perfection" HAHAHAHAHAHAHA DIO SANTO. Sei stata fortunata questa volta che non sono caduta dalla sedia perché ero sul letto, senno ti denunciavo.....Hahahahah no scherzo. Comunque ora che ci penso, One Perfection gli si addice molto ai ragazzi.... Hahabah comunque ancora una volta brava! Non vedo l'ora che metti il prossimo capitotlo!! *-* ciaooooo!

28/06/13, ore 21:45

OOOOOOOOOOOOOOW CHE DOOOOOLCE LOUIS!!!!!!!*-* avercelo un fidanzato così!*-* HAHAHAAH l'ultima gif è troppo bella, che scemi quei due! xD Comunque bellissimo capitolo, si vede proprio che sono innamorati persi uno dell'altro!:D e tu sei bravissimissima a scrivere, complimentoni:* Continua presto e buon lavoro;)

28/06/13, ore 11:27

stupendaaaaa l'ho letta veramente contenta!!!
complimenti e aggiorna prestoo!!
Louis e Cate sono troppo dolciosii
(ho detto "Cate" perchè mi piace pensare che "Catie" la chiama solo Lou *-* awwwww)
Anyway io adesso evaporo :D
un abbraccio da Alice

28/06/13, ore 09:48

Aaaaawwwww :3 la serenata!! E quale ragazza non sogna un momento così?! Quanto è dolce *^* ma ora, stanno insieme o no?! Lui gliel'ha chiesto ma lei non ha risposto!! Sono curiosa come il delfino doufur!!!!

28/06/13, ore 02:57

Solo una parola ho da dire su questo capitolo....
GRANDIOSO...
E l'ho anche messo arcobaleno! xDxD

27/06/13, ore 23:12

Oh dio è stupendooo!!fantastico mi piace tantissimooo!!!:):)
Louis è un'amore,è cosi dolce!!lo adoro!:)
Ti capisco benissimo cmq,quando trovi lavoro non hai piú tempo x niente ma col tempo ti abitui;)
Al pross:)

26/06/13, ore 10:17

Wow...davvero wow. Sarò onesta,credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti di tutta la fan fiction,almeno per ora,e non solo per il bacio finale. Al di lá della correttezza grammaticale,che fa sempre piacere leggere,mi sono sentita davvero coinvolta negli eventi della storia,e credo che questo sia ciò che rende una fan fiction unica,originale. Tu riesci sempre a farmi sentire un po' protagonista,ed é una cosa meravigliosa,che si aggiunge al fatto che giá in partenza hai ideato una trama base innovativa. I tuoi capitoli non deludono mai le aspettative e davvero,ti ringrazio per condividere una così bella storia con noi :) A presto,Ele

P.S. Pur non avendolo recensito,mi é piaciuto un sacco anche il capitolo precedente,soprattutto tutta la parte della conversazione tra Catie e Louis in macchina :)

23/06/13, ore 15:07

OH DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-* ma... ma questa ff è bellissima, è meravigliosa e stupendissssssima! La adoro, seriamente e tu scrivi troppo beneee *^* Devi continuare prestissimo, capito?? Perché non vedevo l'ora che si baciassero e ora sono troppo curiosa di leggere il continuo! huigsdfgkhlsj *.* Sei bravissima, davvero, continua presto! Al prossimo capitolo, bella :*
Sciaooo:)

16/06/13, ore 16:15

Inanzitutto mi scuso per il ritardo in cui ho letto e recensito :) SCUSA.
Per quanto riguarda il capitolo.... bhè... FINALMENTE SI SONO BACIATI! *.* MIO DIO! ANCORA NON CI CREDO! SONO LA PERSONA PIU' FELICE DI QUESTO MONDO! *.* Ok... se nn l'avevi capito io sono una ragazza che quando legge si immerge nella storia proprio come se fossi io la protagonista... E QUESTO CAPITOLO LO ADORO! *.* NON SO.... E' PERFETTO! :D Poi mi sono sbellicata dalle risate quando Lou gli ha presentato i ragazzi! *.* HAHAHAAHAH Niall che parla con la bocca piena e da uno spintone ad Harry è epico! HAHAHAHA Sto ancora ridendo come una scema qua da sola in camera mia e manca poco che cado dalla sedia.... ma sono dettagli. Comunque mi scuso ancora e non vedo l'ora che aggiorni! Questa storia si fa ogni volta più interessante! Ciao ciao! :D

16/06/13, ore 00:55

Stupendo anche questo capitolo.
Catie e Louis mi piacciono un sacco insieme .. Sono teneri :3
aggiorna al più presto